<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un bel lavoretto da fare ce l'ho oggi.. :D :D ultimo giorno!!!! :p :cool: poi :shine) x 1 bel pò!Raga mi raccomando fate i bravi eh..giannizzero allora li vendo i miei cassettini..? ;)
 
Buon giorno...

@Tekno : Divertiti e ricordati dei tuoi poveri amici che tutte le mattine si alzano per andare in quelli che "Il lavoro".. :p

@Gianno : Spero che le spiegazioni siano esaustive...
 
ciao a tutti ragazzi, i punti me li hanno tolti perchè andavo un pochino troppo forte, mi sono venuti dietro e non me ne sono neanche accorto...

erano le 2 del mattino e stavo tornando a casa

in fin dei conti sono stati anche bravi, avrebbero potuto darmi una multa ben più alta di quella che mi hanno dato
 
marcof147":25pecgew ha detto:
ciao a tutti ragazzi, i punti me li hanno tolti perchè andavo un pochino troppo forte, mi sono venuti dietro e non me ne sono neanche accorto...

erano le 2 del mattino e stavo tornando a casa

in fin dei conti sono stati anche bravi, avrebbero potuto darmi una multa ben più alta di quella che mi hanno dato

Beh che dire..ma è successo sull'Alessandria..? :confusbig) sett. scorsa tornando da Macugnaga mi sa che ci voleva il paracadute x frenare.. :asd) scherzo,ho solo fatto 1 piccolo collaudo,dopo la rimappa non l'avevo ancora provata.. :p
 
Buon giorno Ragazzzzzuuuuooollllii.... !!!!!!!!!!


@Gt140 & GtLady : Ben tornati.. Ne avete fatte di ferie... :asd) Preparaimoci a qualche news.. Qui ci vogliono nuove idee... Io ne ho già un paio nella testa... :p
 
¤«PretøriaN»¤":2cs1ugxf ha detto:
Uffa ho riniziato a lavorare e non ho più tempo di guardare il forum...anche se sto tutto il giorno su computers :14pc) degli altri però :\
:sadomaso) :sadomaso) se non riesci :asd) :asd) :OK)
@GTLady & Gt140:Bentornati piccioncini :fluffle)
@Lele:racconta news :scratch)
 
W LE 300 pagine
giorno!!!

azzo raga meglio che in vacanza....prima settimana di lavoro e sono in giro con ste clienti anche belle....ieri le abbiamo portate a st. moriz e in giro nella svizzera purtroppo avevano una gran voglia ehm :fluffle) :fluffle) :fluffle) siamo passati anche per la valtellina ma siccome non conosco nessuno li siamo andati via....e ho dovuto fare tutto da solo....poi si sa che quelli che abitano in montagna ce l'hanno cosi
----> .... :p :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stasera festino a laglio (lago di como di fianco a clooney) con ragazze australiane (2) neo zelandesi (2) britanniche (1) americane (4) iuuuuuuuhuuuuuuu!!!!!conosciute per caso sulla spiaggia dove mio cugino ha la casa....e tra l'altro bevono come delle spugne (due bottiglie di limoncino e 2 di grappa in 3 minuti e 15 secondi...per non parlare del vino...).....mi hanno detto che sono socie del LAAGM&H lega anonimi alcolisti general motors & Holden.

domani se ce la faccio posto le foto
 
News...

Allora il selespeed continua a grattare, quindi devo trovare una soluzione... Ho qualche lavoretto di tuning da fare, ma aspetto ancora un paio di pezzetti e poi... e poi.. forse arriva la pelle... :p

@Ghielmo : belle porcate... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top