<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3ttq2080 ha detto:
Non ho mai visto golf belli nemmeno nei negozi di alta moda.. :asd) scherzo,cmq è normale che a Lugano ci sia il krukkismo..
@lele hai giocato..?

No.. mi sono provocato una contrattura venerdì... :mecry2)
 
RIECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!


:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)


Vi sono mancato??Scusate l'assenza ma sono stato impegnato con le vacanze :asd)

@pretorian: Benvenuto nel cazzegg thread
@lele: mi dispiace per tua nonna...so cosa vuol dire :fluffle)
@Valter: augurissimi SIGNOR valter :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Uella gianniiiii!!! :p bentornato eh.. :) ieri c'eri anche tu a Lugano..?Cmq tra poco si parteeeeee :A) ultimi 2/3 giorni di sclero,poi se ne riparla il 20settembre.. :D
 
Buon giorno "bastardacci".... :asd) :asd)

@Gianni : grazie mille!!!
@Tekno : beato te che parti, io sono già stufo di lavorare dopo 1 settimana... :mecry2)
 
ueeeeeeeeeeeeee!!!

@Lele ho saputo della nonna.....che dispiacere :cry: ...siamo con te!!!

buongiorno ragazzacci tornato dalle lunghe ferie (a casa con qualche puntata in svizzera/austria...in gta...)

come va? voi passate bene? A parte tekno....barbone!!!! che parte a settembre...... :sbav) :sbav)

le macchinine hanno subito qualche variazione??? a parte dero e gt3200....???? :bravo) :bravo)

Ue mo si ricomincia con feste/raduni/cene/aperitivi/gare ecc!

Sfizzzero come vedi sono stato nella tua terra mentre tu andavi in posti piu esotici.....si vede che lo sfizzzzero ha la grana.... :hail) :hail) :hail) :hail) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Uella ghielmooo :p sì ci sono state delle variazioni..qualcuno ha rimappato,qualcuno ha fatto 1 rimappa bis.. :D se arrivasse il nulla-osta magari.. :) x raduni/aperitivi e cose varie se ne parla a fine settembre x me.. ;) voi non :all_coholic) troppo mi raccomando..
 
Io voglio montare un filtro in cotone al posto di quello dell'Autodelta... :asd) :asd) Per ora ho ancora quello di carta.. visto che settimana prossima faccio il tagliando... :D
 
ghielmo":x3bxn72d ha detto:
@Lele???perche non metti quello autodelta in spugna????? :confusbig)
@portnoy a roseto???degli abruzzi??c'è giu un mio collega barbone ancora in ferie fino a settimana prox....quando ritorna lo licenzio
esatto, passavo di lì mentre tornavo dalla calabria e mi dirigevo verso le marche.... dopo una galleria mi sono trovato in mezzo ad una tempesta!!!! quasi piangevo quando sentivo tutti quei botti sul vetro e la carrozzeria..........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top