teknomotion":3ttq2080 ha detto:Non ho mai visto golf belli nemmeno nei negozi di alta moda.. :asd) scherzo,cmq è normale che a Lugano ci sia il krukkismo..
@lele hai giocato..?
No.. mi sono provocato una contrattura venerdì... :mecry2)
teknomotion":3ttq2080 ha detto:Non ho mai visto golf belli nemmeno nei negozi di alta moda.. :asd) scherzo,cmq è normale che a Lugano ci sia il krukkismo..
@lele hai giocato..?
teknomotion":30olr06c ha detto:Meglio,altrimenti tra 1 pò ti vedevamo senza dita dei piedi.. :sarcastic)
ghielmo":zka5bi6d ha detto:allora tekno cambiamo questo xxx cv dalla firma...alla fine sei riuscito a risolvere i problemi???? :nod)
esatto, passavo di lì mentre tornavo dalla calabria e mi dirigevo verso le marche.... dopo una galleria mi sono trovato in mezzo ad una tempesta!!!! quasi piangevo quando sentivo tutti quei botti sul vetro e la carrozzeria..........ghielmo":x3bxn72d ha detto:@Lele???perche non metti quello autodelta in spugna????? :confusbig)
@portnoy a roseto???degli abruzzi??c'è giu un mio collega barbone ancora in ferie fino a settimana prox....quando ritorna lo licenzio