<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno e buona giornata!

@valter...Grazie! sempre gentilissimo-

@tutti, non devastatevi troppo!!
 
valter gta":2v6880qm ha detto:
:schok) mi raccomando, fai il bravo,se nò, vengono a prendere mè :asd) :asd)

:crepap) :crepap) Al max gli lascio Dero in pegno... :p

@Tekno : ti spiegherò tutto quando ci vediamo...

Gente io tra 20/30min, parto... Mi raccomando non distruggete il forum... :D
 
Signori mi spiace tantissimo :mecry2) non essere potuto venire..ma domani parto per il mare, ci rivedremo a settembre. Con lele ci sentiremo per il corso di guida sicura... domani chiamo il collega di mio padre e vedo un pò cosa mi dice poi ti faccio sapere.

ciao e Buone vacanze a tutti :A) :X)
 
gt140":39nodh0f ha detto:
Signori mi spiace tantissimo :mecry2) non essere potuto venire..ma domani parto per il mare, ci rivedremo a settembre. Con lele ci sentiremo per il corso di guida sicura... domani chiamo il collega di mio padre e vedo un pò cosa mi dice poi ti faccio sapere.

ciao e Buone vacanze a tutti :A) :X)
Lo sò che ti sarebbe piaciuto venire :nod) fai buone ferie mi raccomando :OK)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X)
La mangiata e :all_coholic) di ieri mi hanno provato :matto) :asd) grazie della bellissima compania a tutti!!!!! :fluffle) :OK)
 
Buon giorno a tutti... Sono riuscito a connettermi solo adesso.. :asd)

@Valter : Grazie di tutto, bellissima giornata... :OK) Altre parole non troverei...

@Gt140 : ok.. fammi uno squillo appena sai qualcosa, così vediamo cosa fare...
 
lelesch81":376c5np2 ha detto:
secci":376c5np2 ha detto:
lelesch81":376c5np2 ha detto:
Altre parole non troverei...

anche io ho perso le parole vedendo la mammina vicina di valter :?:

la mammina.... :lingua)


Poi dicono : "la mamma è sempre la mamma..."
Giù le mani dalla mamma :swear) :asd) :asd) :asd)
Buona serata a tutti :A) :A) :X) :X)
 
sera a tutti.....

le ferie continuano e proseguiranno in giro per l'italia fino al 24......

buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Uella a tutti!!!! :p :p eccomi tornato da Strasburgo/Alsazia/Basilea/Lucerna... :asd) mi sa che ho beccato 1 radar in Francia,ho visto 1 flash su una statale con limite 110 andavo a 120... :shrug03) vabbè maledetti francesi,verranno qui anche loro..allora come va..???Buone vacanze a chi le sta facendo,a me manca ancora 1 vita... :sleep) com'è andata la mangiata..?Cos'è sta storia della mamma..?? :culo) :D
 
Buona sera a tutti...

Rientrato da 1 oretta da Varano... Che dire, sempre bello, poi con i 18"... :asd)

@Tekno : che dire, la mangiata è spettacolare.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top