buongiorno e buona giornata!
@valter...Grazie! sempre gentilissimo-
@tutti, non devastatevi troppo!!
@valter...Grazie! sempre gentilissimo-
@tutti, non devastatevi troppo!!
valter gta":2v6880qm ha detto::schok) mi raccomando, fai il bravo,se nò, vengono a prendere mè :asd) :asd)
Lo sò che ti sarebbe piaciuto venire :nod) fai buone ferie mi raccomando :OK)gt140":39nodh0f ha detto:Signori mi spiace tantissimo :mecry2) non essere potuto venire..ma domani parto per il mare, ci rivedremo a settembre. Con lele ci sentiremo per il corso di guida sicura... domani chiamo il collega di mio padre e vedo un pò cosa mi dice poi ti faccio sapere.
ciao e Buone vacanze a tutti :A) :X)
lelesch81":3c94l1oo ha detto:Altre parole non troverei...
:asd) :asd) :asd)secci":2ux88uvb ha detto:lelesch81":2ux88uvb ha detto:Altre parole non troverei...
anche io ho perso le parole vedendo la mammina vicina di valter :?:
secci":8jd2nuu1 ha detto:lelesch81":8jd2nuu1 ha detto:Altre parole non troverei...
Giù le mani dalla mamma :swear) :asd) :asd) :asd)lelesch81":376c5np2 ha detto:secci":376c5np2 ha detto:lelesch81":376c5np2 ha detto:Altre parole non troverei...
la mammina.... :lingua)
Poi dicono : "la mamma è sempre la mamma..."
teknomotion":7ariwwrc ha detto:Bravi..io sto fine settimana me ne vado a Rimini,molto probabilmente..
teknomotion":2qhmvqe3 ha detto:Devono stare attente loro..poi i calzini non li porto.. :elio)