<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":c5up5hqt ha detto:
ste1978":c5up5hqt ha detto:
valter gta":c5up5hqt ha detto:
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X)

Buon giorno :ciao)
Ciao ste,buon viaggio per la Croazia :OK)
@Marcof147:non mi hai più detto se domani sera ci sei a mangiare Sciat e pizzocheri in valle :OK)

Grasssssie e buona mangiata e bevuta e buon Livigno a voi.
 
marcof147":3v7rgbtx ha detto:
@ valter: mi spiace, ma non riesco ad esserci, lavorando ancora finisco troppo tardi

@ tecno: tutto bene, la grandine non ha fatto danni :OK)
Mi dispiace marco,sarà per la prossima :OK)
@Ste:Grazie,vedrai che mangeremo e berremo anche per te :OK)
Ps.mi ha chiamato il direttore,bonifico andato a buon fine,entro 7 o 8 giorni arrivano :X) :X) :OK)
 
ciao alcolisti, vi preparate ad una serata senza di me??infami che sietescherzo ne... allora com'è da quelle parti??io domani ri preparo le valigie...altro week end via...mi bastaaaaaaaaa...dovrebbero pagarmi autostrade per l'italia e trenitalia, mica io dover pagare loro!
 
Tata Kia":14reox9h ha detto:
ciao alcolisti, vi preparate ad una serata senza di me??infami che sietescherzo ne... allora com'è da quelle parti??io domani ri preparo le valigie...altro week end via...mi bastaaaaaaaaa...dovrebbero pagarmi autostrade per l'italia e trenitalia, mica io dover pagare loro!
Ciao bella,alla cena vi penseremo :OK)
Qui tutto bene grazie,vedo anche a te tutto bene :OK)
 
valter gta":2pkqtjxm ha detto:
Tata Kia":2pkqtjxm ha detto:
ciao alcolisti, vi preparate ad una serata senza di me??infami che sietescherzo ne... allora com'è da quelle parti??io domani ri preparo le valigie...altro week end via...mi bastaaaaaaaaa...dovrebbero pagarmi autostrade per l'italia e trenitalia, mica io dover pagare loro!
Ciao bella,alla cena vi penseremo :OK)
Qui tutto bene grazie,vedo anche a te tutto bene :OK)

non hai capito, io alla cena voglio esserci!!! :mecry2)
 
Tata Kia":tpwyy6up ha detto:
valter gta":tpwyy6up ha detto:
Tata Kia":tpwyy6up ha detto:
ciao alcolisti, vi preparate ad una serata senza di me??infami che sietescherzo ne... allora com'è da quelle parti??io domani ri preparo le valigie...altro week end via...mi bastaaaaaaaaa...dovrebbero pagarmi autostrade per l'italia e trenitalia, mica io dover pagare loro!
Ciao bella,alla cena vi penseremo :OK)
Qui tutto bene grazie,vedo anche a te tutto bene :OK)

non hai capito, io alla cena voglio esserci!!! :mecry2)
Perchè non vieni?
 
teknomotion":2464u3iv ha detto:
lelesch81":2464u3iv ha detto:
Mi sto accingendo ad aprire rapporti per il forum con una ditta che tratta materiali in carbonio...

Prossimanete specchietti, minigonne & spoiler... :asd)

Davvero...? :D a proposito x il tubo GTA..? :p

Alberto chiude domani sera.. ha detto che se ne parla per l'ultima settimana di agosto..

Buon giorno ragazuoli.. Questa mattina è stata un po' incasinata.. :asd)
 
lelesch81":3epew4li ha detto:
teknomotion":3epew4li ha detto:
lelesch81":3epew4li ha detto:
Mi sto accingendo ad aprire rapporti per il forum con una ditta che tratta materiali in carbonio...

Prossimanete specchietti, minigonne & spoiler... :asd)

Davvero...? :D a proposito x il tubo GTA..? :p

Alberto chiude domani sera.. ha detto che se ne parla per l'ultima settimana di agosto..

Buon giorno ragazuoli.. Questa mattina è stata un po' incasinata.. :asd)

Grazie.. ;) io all'ultima di agosto preparo le valigie.. :D
 
teknomotion":2gurag4c ha detto:
lelesch81":2gurag4c ha detto:
teknomotion":2gurag4c ha detto:
lelesch81":2gurag4c ha detto:
Mi sto accingendo ad aprire rapporti per il forum con una ditta che tratta materiali in carbonio...

Prossimanete specchietti, minigonne & spoiler... :asd)

Davvero...? :D a proposito x il tubo GTA..? :p

Alberto chiude domani sera.. ha detto che se ne parla per l'ultima settimana di agosto..

Buon giorno ragazuoli.. Questa mattina è stata un po' incasinata.. :asd)

Grazie.. ;) io all'ultima di agosto preparo le valigie.. :D

Puoi sempre metterti d'accordo.. :p
 
ciao ragassi :D

io sto impazzendo a lavoro, invece di aver meno da fare perchè son tutti in ferie mi tocca fare il lavoro di tutti.. :mecry2) Io vado in ferie dal 14 ago al 4 set :X) :A) :X) :A) :X) :A)
 
Vado :ciao) ci sentiamo domani per sondrio.... YYYYYYYYYAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
GT3200":253vf4ad ha detto:
ciao ragassi :D

io sto impazzendo a lavoro, invece di aver meno da fare perchè son tutti in ferie mi tocca fare il lavoro di tutti.. :mecry2) Io vado in ferie dal 14 ago al 4 set :X) :A) :X) :A) :X) :A)

Idem.. :bonk) :bonk) :14pc) :wall) :splat)
 
teknomotion":2saze43z ha detto:
Tigre 147":2saze43z ha detto:
Solidarietà a tutti quelli che come me devono ancora lavorare... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

... arriverà questo benedetto 19 agosto... :lingua) :lingua) :lingua)

Uella allora quando ci si vede..???? :)

Ciano Tekno! :OK)
Direi che per la prima settimana di settembre si può organizzare qualcosa... anzi se non sbaglio avevo letto da qualche parte che volevate organizzare un remake da Lele... se è così non esitate a farmelo sapere (anche per sms, il numero dovreste averlo)! :OK)

Così ti faccio vedere la mia caramellina... :sarcastic)
 
GT3200":2k1dm45z ha detto:
Vado :ciao) ci sentiamo domani per sondrio.... YYYYYYYYYAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

io parto nel primo pomeriggio... :asd)
 
Tigre 147":2dk1un1z ha detto:
teknomotion":2dk1un1z ha detto:
Tigre 147":2dk1un1z ha detto:
Solidarietà a tutti quelli che come me devono ancora lavorare... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

... arriverà questo benedetto 19 agosto... :lingua) :lingua) :lingua)

Uella allora quando ci si vede..???? :)

Ciano Tekno! :OK)
Direi che per la prima settimana di settembre si può organizzare qualcosa... anzi se non sbaglio avevo letto da qualche parte che volevate organizzare un remake da Lele... se è così non esitate a farmelo sapere (anche per sms, il numero dovreste averlo)! :OK)

Così ti faccio vedere la mia caramellina... :sarcastic)

Va che poi Tino è molto bacchettone.. te la scarta tutta... :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top