<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno figli delle cilindrade generose... :asd)

teknomotion":1afrho8g ha detto:
Buon giorno... :mecry2) qui si lavoraaaaaaa...stasera se riesco metto le foto del week-end.. :p quelle del radar che ho preso no xò... :bonk) :bonk)

Non ti preoccupare, al max avrai una foto della Francia... :crepap)
 
Qui è 1 giornata quasi normale,siamo ancora in tanti al lavoro...intorno invece è tutto deserto.. :eek13) almeno oggi prenderò il sole,dopo 3giorni d'acqua.. :p
 
Buongiorno ragazzi!!!

Solo ora riesco a connettermi :D Volevo ringraziare Valter per la scelta del posto e per avermi portato fino al ristorante :OK)

E un grazie a tutti gli altri per la bella serata :X)

Poi volevo dire 2 paroline a quel tipo con il 1.2 bianco nuvola tirato fuori a GTA........che va in giro in superstrada ad affiancarsi alle auto degli altri e li spaventa urlando in dialetto comasco :asd) :asd) :asd)
 
ciao raga!! :OK)

valter: :grazie) :sbav) :grazie) :sbav) :grazie) :sbav)
Si prega di riorganizzare al più presto :D :D

buon lavoro ai lovoratori e buon cazzeggio a gli altri!!
 
DERO JTD":3vgbg966 ha detto:
Buon giorno ragazuoli tutto ok?
Io sono ancora a pezzi per livigno :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Non sei l'unico.... :nod) il giorno dopo ero seriamente indebito fisicamnete... :splat) bellissimo però :D :D :D

ciao raga, a dopo :ciao)
 
Buon giorno a tutti....

Ieri sera, record, per montare il quadro dell'Ikea (2m x 1,40m) ci sono volute 2 ore.
Questa mattina mi sono dato all'arredo della camera... appena riesco monto anche le mensole in alluminio in garage e in camera.... :D

E' proprio vero che le ferie sono l'unico momento per fare dei lavoretti.. :mecry2)
 
Buon giorno...oggi tanto xcambiare l'ADSL in ufficio non va!!!! :bonk) :wall) :swear) :bonk) vabbè..mi sono collegato in magazzino... :D finalmente il sole.. :p probabilmente non vado + a rimini,quindi il fine sett. potrei esserci.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top