giannizzero":3j1rz6vl ha detto:Sera ragazzi tutto bene????? :A) :A) :A)
lelesch81":3ldts1kt ha detto:giannizzero":3ldts1kt ha detto:Sera ragazzi tutto bene????? :A) :A) :A)
Un colpo al cerchio, l'altro alla botte e si tira avanti... :crepap) :crepap)
Spero che tu venga Venerdì sera... :asd)
Tigre 147":2yk6qp8p ha detto:Ciano Tekno! :OK)
Direi che per la prima settimana di settembre si può organizzare qualcosa... anzi se non sbaglio avevo letto da qualche parte che volevate organizzare un remake da Lele... se è così non esitate a farmelo sapere (anche per sms, il numero dovreste averlo)! :OK)
Così ti faccio vedere la mia caramellina... :sarcastic)
lelesch81":1oj6hc6d ha detto:Va che poi Tino è molto bacchettone.. te la scarta tutta... :crepap) :crepap)
lelesch81":gtmuwemq ha detto:giannizzero":gtmuwemq ha detto:Sera ragazzi tutto bene????? :A) :A) :A)
Un colpo al cerchio, l'altro alla botte e si tira avanti... :crepap) :crepap)
Spero che tu venga Venerdì sera... :asd)
teknomotion":3f15ruqw ha detto:Ciao tata,come va con le valigie..? :asd) beh anche io ne sto preparando 1..poi sett. prox. 1 altra e a fine mese idem.. :sarcastic) diciamo che mi piace girare..
teknomotion":22m5szfd ha detto:Fai bene con l'armadio...se ti servono degli appendiabiti illuminati la mia ditta li produce,e non solo quelli... :asd) domani Strasburgo ed Alsazia,sett. prox mare Bellaria Igea Marina..
valter gta":3ommrwhl ha detto:@Lele:mi raccomando tu e Dero,oggi pomeriggio,non distruggetemi la Valle :asd) :asd)
:schok) mi raccomando, fai il bravo,se nò, vengono a prendere mè :asd) :asd)lelesch81":3tcnyxvc ha detto:valter gta":3tcnyxvc ha detto:@Lele:mi raccomando tu e Dero,oggi pomeriggio,non distruggetemi la Valle :asd) :asd)
Adesso che non ho più il tricolore e solo lo scudo cromato, inizio a diffamarti un po' per la valle.. :crepap) :crepap) Poi con dero sul sedile del passeggero, voglio vedere come fanno a dire che non eri tu al volante...
Cmq se parto da qui per le 14.30, dovrei essere lì per le 16.00 :asd)