<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre 147":2yk6qp8p ha detto:
Ciano Tekno! :OK)
Direi che per la prima settimana di settembre si può organizzare qualcosa... anzi se non sbaglio avevo letto da qualche parte che volevate organizzare un remake da Lele... se è così non esitate a farmelo sapere (anche per sms, il numero dovreste averlo)! :OK)

Così ti faccio vedere la mia caramellina... :sarcastic)

Fino al 20 settembre non ci sono.. ;) se si potesse gli ultimi giorni di agosto sarebbe meglio.. :OK)
 
ciao a tutti..buona serata..

tigre...alla fine hai preso la macchina come la mia..a diferenza che la mia è benzina....ci consoleremo insieme, sognando di torvare i soldi per prenderci l'auto dei ns sogni! :OK)
 
Ciao tata,come va con le valigie..? :asd) beh anche io ne sto preparando 1..poi sett. prox. 1 altra e a fine mese idem.. :sarcastic) diciamo che mi piace girare..
 
teknomotion":3f15ruqw ha detto:
Ciao tata,come va con le valigie..? :asd) beh anche io ne sto preparando 1..poi sett. prox. 1 altra e a fine mese idem.. :sarcastic) diciamo che mi piace girare..

ciao tinetto... sono in sciopero stasera, e non mi va nemmeno di uscire, son mezza matta, sarà il vento..e anche irrequieta...uff.. sai che faccio?? siccome il posto dove trascorro i fine settimana è sempre quello, mi faccio un doppio armadio, così ho finito di fare valigie lavare e stirare, vuoi mettere la comodità?? faccio le valigie solo per le vacanze vere e proprie estive! che ne dici??

dove tene vai di bello??
 
Fai bene con l'armadio...se ti servono degli appendiabiti illuminati la mia ditta li produce,e non solo quelli... :asd) domani Strasburgo ed Alsazia,sett. prox mare Bellaria Igea Marina.. :D
 
teknomotion":22m5szfd ha detto:
Fai bene con l'armadio...se ti servono degli appendiabiti illuminati la mia ditta li produce,e non solo quelli... :asd) domani Strasburgo ed Alsazia,sett. prox mare Bellaria Igea Marina.. :D

potresti portarmi con te... (non c'è lo smile del leccacul...)
 
Buongiorno signori e signorine :A) :A) :X) :X)
@Alex:Ti aspetto :all_coholic)
@Gianni:si risponde agli sms :sadomaso) Svizzero :asd)
@Lele:mi raccomando tu e Dero,oggi pomeriggio,non distruggetemi la Valle :asd) :asd)
 
valter gta":3ommrwhl ha detto:
@Lele:mi raccomando tu e Dero,oggi pomeriggio,non distruggetemi la Valle :asd) :asd)

Adesso che non ho più il tricolore e solo lo scudo cromato, inizio a diffamarti un po' per la valle.. :crepap) :crepap) Poi con dero sul sedile del passeggero, voglio vedere come fanno a dire che non eri tu al volante... :p

Cmq se parto da qui per le 14.30, dovrei essere lì per le 16.00 :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzi, tanto per cambiareo oggi......si lavora

magari settimana prossima riusciamo a lavorare solo la mattina, così il pomeriggio ci si rilassa un po
 
lelesch81":3tcnyxvc ha detto:
valter gta":3tcnyxvc ha detto:
@Lele:mi raccomando tu e Dero,oggi pomeriggio,non distruggetemi la Valle :asd) :asd)

Adesso che non ho più il tricolore e solo lo scudo cromato, inizio a diffamarti un po' per la valle.. :crepap) :crepap) Poi con dero sul sedile del passeggero, voglio vedere come fanno a dire che non eri tu al volante... :p

Cmq se parto da qui per le 14.30, dovrei essere lì per le 16.00 :asd)
:schok) mi raccomando, fai il bravo,se nò, vengono a prendere mè :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top