teknomotion
Nuovo Alfista
Tata Kia":242vi3wf ha detto:tutto ok a verona, grazie...elly, è carina...per altri opinioni chiedete a ghielmo, valter...ecc..
Beh è già qualcosa..
Tata Kia":242vi3wf ha detto:tutto ok a verona, grazie...elly, è carina...per altri opinioni chiedete a ghielmo, valter...ecc..
teknomotion":26tu4bw6 ha detto:Bravo lele,la prox. volta fallo sul bagnato se ci riesci.. :sarcastic)
Bho.. Organiziamo qualcosa con i Milanesi ??teknomotion":26tu4bw6 ha detto:allora x sto week che si fa..??? :aeh)
giannizzero":3n6rgpxy ha detto:Boooooooooooooonaseeeeeeera siore e siori :A)
teknomotion":3rl4idm0 ha detto:'sera a tutti..ho rimesso in piedi il comp. dopo 4 ore... :splat) mannaggia a windows!!!!Adesso prima che reinstalli tutto,ci vorrà 1 settimana...meno male che ho 2 hard-disk..le cose importanti sono salve...allora che si fa sabato..?
GT3200":reeqyy8a ha detto:Buona sera gentaglia :A) :asd)
@Tino e lele, Sabato sono in inghilterra x un matrimonio, parto venerdi e torno domeinca :OK) che fate di bello? :scratch) :elio) :elio)
@ il resto del svvc: dov'è :sgrat) :eek13)
ciao!
:ciao)
giannizzero":zt2630ik ha detto:Ciao ragazzacci!!!!!
@Valter: bentornato carissimo
@lele: bella idea.....ti faro' sapere :OK)
@tekno: ueilla carissimo tutto bene????
GT3200":5n3n41p1 ha detto:Buona sera gentaglia :A) :asd)
@Tino e lele, Sabato sono in inghilterra x un matrimonio, parto venerdi e torno domeinca :OK) che fate di bello? :scratch) :elio) :elio)
ciao!
teknomotion":1rvvv5tp ha detto:GT3200":1rvvv5tp ha detto:Buona sera gentaglia :A) :asd)
ciao!
Se ne parlava ieri con secci e ste1978...volevamo fare 1 meating tra Mi-Brianza e SVVC... :OK)
valter gta":30hmlqlg ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :OK)
GT3200":15w7tchj ha detto:Vo su con il riuplan gianni :OK)
tino e lele, come minimo piove ed in inghilterra ci sarà il sole :shine)
:asd) scherzo... :tiè) avete visto donington ... :sarcastic) :sarcastic)
valter gta":25kmkb9j ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :OK)