<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'sera a tutti..ho rimesso in piedi il comp. dopo 4 ore... :splat) mannaggia a windows!!!!Adesso prima che reinstalli tutto,ci vorrà 1 settimana...meno male che ho 2 hard-disk..le cose importanti sono salve...allora che si fa sabato..? ;)
 
teknomotion":3rl4idm0 ha detto:
'sera a tutti..ho rimesso in piedi il comp. dopo 4 ore... :splat) mannaggia a windows!!!!Adesso prima che reinstalli tutto,ci vorrà 1 settimana...meno male che ho 2 hard-disk..le cose importanti sono salve...allora che si fa sabato..? ;)

Mangiata o a bere qualcosa?? :asd)
 
Buona sera gentaglia :A) :asd)
@Tino e lele, Sabato sono in inghilterra x un matrimonio, parto venerdi e torno domeinca :OK) che fate di bello? :scratch) :elio) :elio)

@ il resto del svvc: dov'è :sgrat) :eek13)

ciao!
:ciao)
 
GT3200":reeqyy8a ha detto:
Buona sera gentaglia :A) :asd)
@Tino e lele, Sabato sono in inghilterra x un matrimonio, parto venerdi e torno domeinca :OK) che fate di bello? :scratch) :elio) :elio)

@ il resto del svvc: dov'è :sgrat) :eek13)

ciao!
:ciao)

ciao mitico!! Azz andata e ritorno dall'inghilterra....ma vai in auto o in aereo o in treno?
 
GT3200":5n3n41p1 ha detto:
Buona sera gentaglia :A) :asd)
@Tino e lele, Sabato sono in inghilterra x un matrimonio, parto venerdi e torno domeinca :OK) che fate di bello? :scratch) :elio) :elio)

@ il resto del svvc: dov'è :sgrat) :eek13)

ciao!
:ciao)

Se ne parlava ieri con secci e ste1978...volevamo fare 1 meating tra Mi-Brianza e SVVC... :OK)
 
teknomotion":1rvvv5tp ha detto:
GT3200":1rvvv5tp ha detto:
Buona sera gentaglia :A) :asd)
@Tino e lele, Sabato sono in inghilterra x un matrimonio, parto venerdi e torno domeinca :OK) che fate di bello? :scratch) :elio) :elio)

@ il resto del svvc: dov'è :sgrat) :eek13)

ciao!
:ciao)

Se ne parlava ieri con secci e ste1978...volevamo fare 1 meating tra Mi-Brianza e SVVC... :OK)

Io vi ho buttato il sasso.. :asd)
 
Vo su con il riuplan gianni :OK)

tino e lele, come minimo piove ed in inghilterra ci sarà il sole :shine)
:asd) scherzo... :tiè) avete visto donington ... :sarcastic) :sarcastic)
 
GT3200":15w7tchj ha detto:
Vo su con il riuplan gianni :OK)

tino e lele, come minimo piove ed in inghilterra ci sarà il sole :shine)
:asd) scherzo... :tiè) avete visto donington ... :sarcastic) :sarcastic)

c'ho messo un po' a capire quello che avevi scritto :asd) a doningto pioveva????mi sembrava che Rossi avesse corso sull'asciutto :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top