ste1978":d5o03ewo ha detto:secci":d5o03ewo ha detto:mi chiedvo questa mattina...ma l'esperienza aperitivo + pizza di sabato sera è rimasta cattedrale nel deserto?
:fluffle) :OK)
Come dicevo a teknomotion al meeting bisogna organizzare qualcosa insieme tipo aperitivo.
lelesch81":7so9kici ha detto:ste1978":7so9kici ha detto:secci":7so9kici ha detto:mi chiedvo questa mattina...ma l'esperienza aperitivo + pizza di sabato sera è rimasta cattedrale nel deserto?
:fluffle) :OK)
Come dicevo a teknomotion al meeting bisogna organizzare qualcosa insieme tipo aperitivo.
Io, se volete, ci metto del mio...
Propongo : Sabato pomeriggio aperitivo presso il Buddha bar di Gallarate & Pizza o Cena in un ristornate Napoletano... :OK)
grazie anche a te :ciao) :ciao) :ciao)ste1978":2j31lh3r ha detto:Buon weekend vicini :ciao) :ciao)
grazie!!!!!!!ste1978":3fixw0qg ha detto:Ecco le foto del Meeting di Como del 17 Luglio 2005, le ho ridimensionate a 1024 quindi probabilmente la foto non ci starà tutta sul video.
Foto
Buona visione
io non ci sono.... finalmente arriva la morosa :yep) :yep) :yep) :A) :A) :A) :Ball) :Ball) :Ball) :mecry2) :mecry2) :mecry2)teknomotion":zdzod244 ha detto:Uella a tutti!x me questo venerdì si può fare facciamo il listone..?
portnoy147":3u0j4vkb ha detto:caspita lelesch81 andavi così forte che la tua GTA ha preso il volo e sei riuscito anche a scattare una foto :asd) :asd) :asd)