<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":d5o03ewo ha detto:
secci":d5o03ewo ha detto:
mi chiedvo questa mattina...ma l'esperienza aperitivo + pizza di sabato sera è rimasta cattedrale nel deserto?

:fluffle) :OK)

Come dicevo a teknomotion al meeting bisogna organizzare qualcosa insieme tipo aperitivo.

Io, se volete, ci metto del mio...

Propongo : Sabato pomeriggio aperitivo presso il Buddha bar di Gallarate & Pizza o Cena in un ristornate Napoletano... :OK)
 
lelesch81":7so9kici ha detto:
ste1978":7so9kici ha detto:
secci":7so9kici ha detto:
mi chiedvo questa mattina...ma l'esperienza aperitivo + pizza di sabato sera è rimasta cattedrale nel deserto?

:fluffle) :OK)

Come dicevo a teknomotion al meeting bisogna organizzare qualcosa insieme tipo aperitivo.

Io, se volete, ci metto del mio...

Propongo : Sabato pomeriggio aperitivo presso il Buddha bar di Gallarate & Pizza o Cena in un ristornate Napoletano... :OK)

Dovrei essere libero.

Buona serata a tutti.
 
Buon giorno Mondo... Mentre voi dormite, il lele va in un bel posto :

farmhouse.jpg


Forse così mi spiego un po' meglio :

ITA%20Balocco%20F03.jpg


:sarcastic) :sarcastic) Buon divertimento e non fatemi stare in pensiero.. :crepap) :crepap)
 
Eccomi di rientro...

Ora sono certo di 2 cose :

- perchè si dice "Cuore Sportivo"
- e perchè le Alfa vanno sempre forte...

Sintesi di una giornata da incorniciare :

- langhe
- misto alfa

2 pieni di benzina
4 gomme
4 freni

Anche il mitico Gc. P. si è fatto sentire per Sms... Grazie e mitico...
 
salve gente...
tutto bene??? sono stato un po preso ultimamente......

ho appena incontrato zona villa guardia su una rotonda una 147 verde con vetri scuri dietro davanti erano aperti...
cerchi pensom da 17 ma nnn ci ho fatto molto caso e il propietario nn aveva molti capelli ma con pizzetto.....ci siamo squadratio di sfuggita e basta ....conoscete???????
 
Buon giorno a tutti :p darko potrebbe essere qualcuno dei nostri,io di quella zona conosco solo blackmamba,la sua xò è nera con i para GTA... ;) forse è malsanity..
 
Buon giorno mondo..

portnoy147":3u0j4vkb ha detto:
caspita lelesch81 andavi così forte che la tua GTA ha preso il volo e sei riuscito anche a scattare una foto :asd) :asd) :asd)

Il volo non l'ho preso, le foto arriveranno in settimana.. Cmq merita veramente tanto...

@tekno : i freni fischiano e le spalle delle gomme davanti non ci sono più... :asd)
 
ciao raga! Tutto ok in quel di varese? Abbiamo aftto un bel meeting a verona... tino e lele? ci avete abbandonato... :mecry) :mecry)
 
ciao a tutti, è stata dura oggi alzarsi, alla fine siamo andati a letto alle 11, ora che abbiamo sistemato e chiuso tutti i magazzini.. cmq ne è valsa molto la pena...
Ringrazio tutti voi :fluffle) e valter che alla fine ci ha fatto sentire il gta..fatevelo spiegare da lui... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top