GT3200":1kjk4q0a ha detto:Vo su con il riuplan gianni :OK)
tino e lele, come minimo piove ed in inghilterra ci sarà il sole :shine)
:asd) scherzo... :tiè) avete visto donington ... :sarcastic) :sarcastic)
marcof147":33xt2a22 ha detto:buona sera a tutti ragazzi, andato bene il fine settimana?
giannizzero":3lbn3inw ha detto:Ciao ragazzi io ve saluto
Buona notte a tutti :sleep2) :sleep2) :sleep2)
teknomotion":3pi73dru ha detto:'ngiorno.. ma ghielmo dov'è finito..? :shrug03) dopo che mi ha mandato 3 sms vuoti..è sparito.. :asd) vi sono arrivati gli airbox..?? allora aspetto ancora risposte su elly..
Buon giorno a tutti daniel è ancora ubriacolelesch81":sndw7avn ha detto:Buon giorno... :asd)
teknomotion":sndw7avn ha detto:'ngiorno.. ma ghielmo dov'è finito..? :shrug03) dopo che mi ha mandato 3 sms vuoti..è sparito.. :asd) vi sono arrivati gli airbox..?? allora aspetto ancora risposte su elly..
No, non ancora... Speriamo.. :cry:
valter gta":3u150isy ha detto:Buonagiornata bella gente :A) :A) :X) :X)
Scusate per ieri,ho postato poi sono entrato in un altro sito e mi sono perso :asd) :asd) :OK)
@Gianni(profumo della vita) :asd) :sadomaso)
@Dot.Alex: :sadomaso) Anche per te :asd)
@Lele: :sadomaso) :asd) Mi sono svegliato in forma :asd) a parte gli scherzi,è una buona idea per sabato,ti ringrazio in anticipo,ti farò sapere oggi se vengo :OK) :grazie)
ciao marco :OK) tutto ok?marcof147":3ene19gn ha detto:buongiorno a tutti ragazzi
@lele: bel modo per passare il weekend :OK)
:asd) :asd) :asd)giannizzero":1vvgk1hg ha detto::asd)
Per stavolta sono solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) queste alla prox ti tiriamo dietro il portaombrelli stiloso :bonk)
Ciao carissimo tutto bene?
@tutti: ciao ragazzi come ve butta??????AHO'!!
Kakaroth":3ty17mwm ha detto:Ciao a tutti!!
Come si va da ste parti?
Io sono inkasinato alla morte. MI sa che di ferie facciopure nulla. Si sono svegliati tutti adesso.
ARGH!!!!!
Novità per i cosi in carbonio??
Mangiate in vista?
LELE, Tino....avete il mio cell, non abbiate paura di usarlo.
Io mi scuso per esser epoco presente, ma sappiate che mi fa sempre piacere vedervi.
:ciao)