<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianni, quello (vale) è mica tanto apposto :fuori)
.... :hone) 113!!! gli alieni sono sulla terra :schok)

.... :tired) notte a tutti.... :sleep)
 
GT3200":1kjk4q0a ha detto:
Vo su con il riuplan gianni :OK)

tino e lele, come minimo piove ed in inghilterra ci sarà il sole :shine)
:asd) scherzo... :tiè) avete visto donington ... :sarcastic) :sarcastic)

Ocio, te purta a cà l'AirBox.. Non ciapà su il pacco bomba... :crepap)
 
marcof147":33xt2a22 ha detto:
buona sera a tutti ragazzi, andato bene il fine settimana?

Questo sipega tutto... :asd)
lelesch81-s02-balocco.jpg

:crepap) :crepap)
 
'ngiorno.. :p ma ghielmo dov'è finito..? :shrug03) dopo che mi ha mandato 3 sms vuoti..è sparito.. :asd) vi sono arrivati gli airbox..?? ;) allora aspetto ancora risposte su elly.. :D
 
Buon giorno... :asd)

teknomotion":3pi73dru ha detto:
'ngiorno.. :p ma ghielmo dov'è finito..? :shrug03) dopo che mi ha mandato 3 sms vuoti..è sparito.. :asd) vi sono arrivati gli airbox..?? ;) allora aspetto ancora risposte su elly.. :D

No, non ancora... Speriamo.. :cry:
 
lelesch81":sndw7avn ha detto:
Buon giorno... :asd)

teknomotion":sndw7avn ha detto:
'ngiorno.. :p ma ghielmo dov'è finito..? :shrug03) dopo che mi ha mandato 3 sms vuoti..è sparito.. :asd) vi sono arrivati gli airbox..?? ;) allora aspetto ancora risposte su elly.. :D

No, non ancora... Speriamo.. :cry:
Buon giorno a tutti daniel è ancora ubriaco :D :D :D :D :D
 
Buonagiornata bella gente :A) :A) :X) :X)
Scusate per ieri,ho postato poi sono entrato in un altro sito e mi sono perso :asd) :asd) :OK)
@Gianni(profumo della vita) :asd) :sadomaso)
@Dot.Alex: :sadomaso) Anche per te :asd)
@Lele: :sadomaso) :asd) Mi sono svegliato in forma :asd) a parte gli scherzi,è una buona idea per sabato,ti ringrazio in anticipo,ti farò sapere oggi se vengo :OK) :grazie)
 
valter gta":3u150isy ha detto:
Buonagiornata bella gente :A) :A) :X) :X)
Scusate per ieri,ho postato poi sono entrato in un altro sito e mi sono perso :asd) :asd) :OK)
@Gianni(profumo della vita) :asd) :sadomaso)
@Dot.Alex: :sadomaso) Anche per te :asd)
@Lele: :sadomaso) :asd) Mi sono svegliato in forma :asd) a parte gli scherzi,è una buona idea per sabato,ti ringrazio in anticipo,ti farò sapere oggi se vengo :OK) :grazie)

Ue.. sedere peloso :culo) :scratch) ... è questo il sito?http://www.giorgioarmani.it/index.html :asd) :asd) :asd)

Buona giornata a tutti!! :shine)
 
Ciao a tutti!!

Come si va da ste parti?
Io sono inkasinato alla morte. MI sa che di ferie facciopure nulla. Si sono svegliati tutti adesso.
ARGH!!!!!

Novità per i cosi in carbonio?? :p

Mangiate in vista?

LELE, Tino....avete il mio cell, non abbiate paura di usarlo.
Io mi scuso per esser epoco presente, ma sappiate che mi fa sempre piacere vedervi.
:ciao)
 
:asd)

Per stavolta sono solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) queste alla prox ti tiriamo dietro il portaombrelli stiloso :bonk)

Ciao carissimo tutto bene?

@tutti: ciao ragazzi come ve butta??????AHO'!!
 
giannizzero":1vvgk1hg ha detto:
:asd)

Per stavolta sono solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) queste alla prox ti tiriamo dietro il portaombrelli stiloso :bonk)

Ciao carissimo tutto bene?

@tutti: ciao ragazzi come ve butta??????AHO'!!
:asd) :asd) :asd)
Benissimo grazie,sono solo un pò incasinato da vari lavori,devono venire a pitturare il negozio e casa :OK)
Tu tutto bene?
 
Kakaroth":3ty17mwm ha detto:
Ciao a tutti!!

Come si va da ste parti?
Io sono inkasinato alla morte. MI sa che di ferie facciopure nulla. Si sono svegliati tutti adesso.
ARGH!!!!!

Novità per i cosi in carbonio?? :p

Mangiate in vista?

LELE, Tino....avete il mio cell, non abbiate paura di usarlo.
Io mi scuso per esser epoco presente, ma sappiate che mi fa sempre piacere vedervi.
:ciao)

Eheh!! Sicuramente ti chiamo.. Se vuoi venire Sabato sera a mangiare qualcosa... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top