<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto ok a verona, grazie...elly, è carina...per altri opinioni chiedete a ghielmo, valter...ecc..
 
GT3200":10ls1w7l ha detto:
ciao raga! Tutto ok in quel di varese? Abbiamo aftto un bel meeting a verona... tino e lele? ci avete abbandonato... :mecry) :mecry)

NOn vi ho abbandonati, tranne che quando si parla di pista, ci vado con 100 gambe.... e 4 ruote... :asd) :asd)
 
Tata Kia":wad9uz9t ha detto:
ciao a tutti, è stata dura oggi alzarsi, alla fine siamo andati a letto alle 11, ora che abbiamo sistemato e chiuso tutti i magazzini.. cmq ne è valsa molto la pena...
Ringrazio tutti voi :fluffle) e valter che alla fine ci ha fatto sentire il gta..fatevelo spiegare da lui... :nod)
Grazie a te e SMX per l'accoglienza :worship) :worship) :handclap) :grazie) :fluffle)
Elly:molto carina :OK) :fluffle)
Maximilian N1 :fluffle) :OK) :fluffle)
@Filip:se non cero io,a dargli una mano, non li montava più i fari GTA :crepap) :crepap) :fluffle)
@Alex:grazie a te, a Chiara e ai vostri 2amici + :baby) simpaticissimi :worship) :OK) :fluffle)
@Daniel:Grazie per la compania :fluffle)
Bellissimo fine settimana :X) :X) :X) :X)
Buongiorno a tutti,sono ancora un pò rincoglionito :asd)
 
buongiorno, ben svegliato..sms ricevuto ieri sera, son contenta sia andato tutto bene.. ghiemo com'era?? pesnate o dormiente''?? dopo il botiglione di grappa, il vino, la birra...è un grande cmq!e sempre! :OK)
 
Tata Kia":3mz0a4yt ha detto:
buongiorno, ben svegliato..sms ricevuto ieri sera, son contenta sia andato tutto bene.. ghiemo com'era?? pesnate o dormiente''?? dopo il botiglione di grappa, il vino, la birra...è un grande cmq!e sempre! :OK)
Bene Grazie,Ghielmo :scratch) Diciamo che mi ha tenuto sveglio,ha parlato tutta strada :p :asd) :OK)
 
valter gta":3iy6cdec ha detto:
Tata Kia":3iy6cdec ha detto:
buongiorno, ben svegliato..sms ricevuto ieri sera, son contenta sia andato tutto bene.. ghiemo com'era?? pesnate o dormiente''?? dopo il botiglione di grappa, il vino, la birra...è un grande cmq!e sempre! :OK)
Bene Grazie,Ghielmo :scratch) Diciamo che mi ha tenuto sveglio,ha parlato tutta strada :p :asd) :OK)
Ei socio non ti invidio cmq tutto ok? :OK)
 
Impariamo ad usare la spalla delle gomme... :asd)
lelesch81-s02-balocco.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top