Ferra":jezyqbus ha detto:ciao ragazzzzzzzzzi/e come va?
no varese è una città dove non sono mai passata anche se stramente anche perchè molto vicina a milano non so spiegarmi ma forse non mi ha mai attratto troppo o forse perchè non mi hanno mai detto che ci sono delle boutique carine.teknomotion":813jivsx ha detto:Ciao elly... non passi mai dalle parti di Varese..? cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
Parole sante :handclap) :OK)teknomotion":3e4l8rfo ha detto:cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
Elly82":2ef2on3s ha detto:no varese è una città dove non sono mai passata anche se stramente anche perchè molto vicina a milano non so spiegarmi ma forse non mi ha mai attratto troppo o forse perchè non mi hanno mai detto che ci sono delle boutique carine.teknomotion":2ef2on3s ha detto:Ciao elly... non passi mai dalle parti di Varese..? cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
io mi sposto dal mio eden se sono un pò stressata e vado a spedere lo stress a milano.
Ciao ragazzo,tutto bene?Ferra":1w3ir700 ha detto:dai non disprezziamo il diverso :elio)
lelesch81":36od3p3n ha detto:Elly82":36od3p3n ha detto:no varese è una città dove non sono mai passata anche se stramente anche perchè molto vicina a milano non so spiegarmi ma forse non mi ha mai attratto troppo o forse perchè non mi hanno mai detto che ci sono delle boutique carine.teknomotion":36od3p3n ha detto:Ciao elly... non passi mai dalle parti di Varese..? cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
io mi sposto dal mio eden se sono un pò stressata e vado a spedere lo stress a milano.
Fai male, Varese è definita anche come città Giardino... A differenza di Milano ha delle belle vie pedonali, un grande parco verde, il campo dei fiori (polo sceintifico e osservatorio), il sacroMonte (luogo di culto & culturale)... :asd)
Buona serata mitica Tata Kia :A) :A) :X) :X) Divertiti :OK)Tata Kia":25rvmp3i ha detto:ciao matti, ninfomani, casanova, maschilisti, bevitori e alcolisti, e ciao alle donzelle... on app tronata da uno shopping estenuante poichè devo essere all'altezza visto che sabatosera c'è come special guest Giorgio... :asd) Ci ho messo 2 ora per trovare un paio di scarpe... stasera vado a ballare latino americano...chefigata!!!!!!! :OK)
valter gta":3b7gd892 ha detto:Ciao ragazzo,tutto bene?Ferra":3b7gd892 ha detto:dai non disprezziamo il diverso :elio)
Ciao Lele :OK)
teknomotion":3czftei7 ha detto:Ciao tata com'era l'affettato domenica...? :sarcastic) vabbè capita dai..io sto ancora aspetando la pizza... :bonk)
lelesch81":1157f7kk ha detto:valter gta":1157f7kk ha detto:Ciao ragazzo,tutto bene?Ferra":1157f7kk ha detto:dai non disprezziamo il diverso :elio)
Ciao Mitico... Mi sa che tra un po' passo dalle tue parti.. Ho qualche lavoretto da fare... :asd) ZacZac...
:mitra) :mitra) :backb) :wall) :swear) :member) :boxe) :cattive10) ,l'ho capita dopo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ciao mitico :fluffle)lelesch81":32cyu96r ha detto:valter gta":32cyu96r ha detto:Ciao ragazzo,tutto bene?Ferra":32cyu96r ha detto:dai non disprezziamo il diverso :elio)
Ciao Mitico... Mi sa che tra un po' passo dalle tue parti.. Ho qualche lavoretto da fare... :asd) ZacZac...