<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene grazie giornata estenuante per fortuna e finita.
vedo che scrivete come se foste ossessionati da qualcosa come mai?
valter........................................................... :ciao)
 
teknomotion":813jivsx ha detto:
Ciao elly... ;) non passi mai dalle parti di Varese..? :p cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
no varese è una città dove non sono mai passata anche se stramente anche perchè molto vicina a milano non so spiegarmi ma forse non mi ha mai attratto troppo o forse perchè non mi hanno mai detto che ci sono delle boutique carine.
io mi sposto dal mio eden se sono un pò stressata e vado a spedere lo stress a milano. :p
 
Elly82":2ef2on3s ha detto:
teknomotion":2ef2on3s ha detto:
Ciao elly... ;) non passi mai dalle parti di Varese..? :p cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
no varese è una città dove non sono mai passata anche se stramente anche perchè molto vicina a milano non so spiegarmi ma forse non mi ha mai attratto troppo o forse perchè non mi hanno mai detto che ci sono delle boutique carine.
io mi sposto dal mio eden se sono un pò stressata e vado a spedere lo stress a milano. :p

Fai male, Varese è definita anche come città Giardino... A differenza di Milano ha delle belle vie pedonali, un grande parco verde, il campo dei fiori (polo sceintifico e osservatorio), il sacroMonte (luogo di culto & culturale)... :asd)
 
lelesch81":36od3p3n ha detto:
Elly82":36od3p3n ha detto:
teknomotion":36od3p3n ha detto:
Ciao elly... ;) non passi mai dalle parti di Varese..? :p cmq non siamo ossessionati,sono gli altri che sono diversi... :sarcastic) :sarcastic)
no varese è una città dove non sono mai passata anche se stramente anche perchè molto vicina a milano non so spiegarmi ma forse non mi ha mai attratto troppo o forse perchè non mi hanno mai detto che ci sono delle boutique carine.
io mi sposto dal mio eden se sono un pò stressata e vado a spedere lo stress a milano. :p

Fai male, Varese è definita anche come città Giardino... A differenza di Milano ha delle belle vie pedonali, un grande parco verde, il campo dei fiori (polo sceintifico e osservatorio), il sacroMonte (luogo di culto & culturale)... :asd)

per me cultura e fare shopping. :nod)
sai amo spudoratamente spendere in vestiti e accessori e milano per me e sempre milano con tutti i suoi pregi e difetti ma non escludo di pasare di li presto mafari se la prossima volta che vado giù mi sbrigo un pò con le spese. :p
 
ciao matti, ninfomani, casanova, maschilisti, bevitori e alcolisti, e ciao alle donzelle... on app tronata da uno shopping estenuante poichè devo essere all'altezza visto che sabatosera c'è come special guest Giorgio... :asd) Ci ho messo 2 ora per trovare un paio di scarpe... stasera vado a ballare latino americano...chefigata!!!!!!! :OK)
 
Tata Kia":25rvmp3i ha detto:
ciao matti, ninfomani, casanova, maschilisti, bevitori e alcolisti, e ciao alle donzelle... on app tronata da uno shopping estenuante poichè devo essere all'altezza visto che sabatosera c'è come special guest Giorgio... :asd) Ci ho messo 2 ora per trovare un paio di scarpe... stasera vado a ballare latino americano...chefigata!!!!!!! :OK)
Buona serata mitica Tata Kia :A) :A) :X) :X) Divertiti :OK)
Ps,ci vediamo Sabato :A) :X)
 
Ciao tata ;) com'era l'affettato domenica...? :sarcastic) vabbè capita dai..io sto ancora aspetando la pizza... :bonk)
@elly xò se passi avverti,cmq io ad Agosto 1 salto a Teglio dovrei farlo.. :p
 
lelesch81":32cyu96r ha detto:
valter gta":32cyu96r ha detto:
Ferra":32cyu96r ha detto:
dai non disprezziamo il diverso :elio)
Ciao ragazzo,tutto bene?
Ciao Lele :OK)

Ciao Mitico... Mi sa che tra un po' passo dalle tue parti.. Ho qualche lavoretto da fare... :asd) ZacZac...
:mitra) :mitra) :backb) :wall) :swear) :member) :boxe) :cattive10) ,l'ho capita dopo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ciao mitico :fluffle)
 
'sera!!!!!
cm va?!?!scusate nn mi sn fatta + sentire...ma dovevo ripigliarmi... :ubriachi)
ke mi racc di bello?!?!?nn ho voglia di leggere 1000 pagine...fatemi un riassunto...avete fatto i bravi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top