ghielmo":2hvyu3z4 ha detto:@ste ma dai!!!!ti hanno assunto alla pizzeria!!!!!!
ste1978":upierz7x ha detto:ghielmo":upierz7x ha detto:@ste ma dai!!!!ti hanno assunto alla pizzeria!!!!!!
Quasi... dopo che ho detto alla cameriera "e' da un'ora e mezza che stiamo aspettando " lei mi hai risposto "Se sei più bravo valle a fare te le pizze".. Ovviamente non sono stato assunto ma sarebbe troppo bello andar su e dire di essere venuto fare le pizze come da loro consigliato :sarcastic)
ghielmo":1vouyfid ha detto:@grazie Alex!!!grazie Chiara!!!!alla prossima grigliata....io opterei per un week end tra tutti noi pazzi da qualche parte...magari piu avanti...ma dobbiamo farlo :contract) :appa) :all_coholic) :147) :shine) :Ball) :drive) :fiori) :fiori) :champion) :celebrate) :yep) :fluffle) :X) :X) :A)
foto stupende filippo!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ghielmo":352tkyuy ha detto:gt3200 per fare 2 pizze a spicchi ci hanno impiegato 1h e mezza (visto che erano le 7 e i ragazzi volevano fare l'aperitivo alle 5)
io,tata,smx,secci,filip,sara,tekno volevamo mangiare ma all'alba dell 20.30 abbiamo desistito....
saaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssss feeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
valter gta":2czv2g9a ha detto:@Tino:non ci siamo visti tanto questa volta :sadomaso) :asd)
sì infatti...erano simpatiche come una badilata di m :ignore) sulla schienaghielmo":3769yoje ha detto:@ste senza andar su basta chiamare e chiedere x che ora devi iniziare a lavorare :asd) :asd) :asd) :asd)
io inizierei con qesta frase..... Ue TR... a che ora devo venir su a sfornarti le pizze dal C... visto che ha usato belle parole con noi....
per punizione ci farai fare un giro con il tuo mezzo :asd) :asd) :asd)lelesch81":bo9lbrf8 ha detto:Buon pomeriggio Ragazzuoli... :asd)
Quanta gente nuova.. tutti post Como..
Mi dispiace essere stato poco con voi, ma volevo fare 4 chiacchere con tutto lo staff per delle idee...
valter gta":4b7slh97 ha detto:@Ste:non sapevo che eri anche bravo a fare la pizza :asd)
valter gta":lftq394c ha detto:Ueila lazzaroni :sadomaso) per tutti :elio) ho letto un pò ma visto l'eta non mi ricordo già più niente :confusbig) :asd) :asd)
Il raduno tra di noi si potrebbe fare in valtellina un venerdì sera a mangiare sciat e pizzocheri :elio)
@Ste:non sapevo che eri anche bravo a fare la pizza :asd)
@Portnoy:Ai reso l'idea sulle cameriere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)