<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima che qualcuno mi sputtani(DEROJTD)sapete che 2settimane fa ho fatto togliere tutti i vari sfrisi dalla macchina(650eur)......sabato sera a menaggio ho trovato un graffio al paraurti,incazzato,torno a casa e con calma mi metto li e lo tolgo,tutto gasato,già che ci sono la lavo........faccio retro,a casa mia,picchio contro il muretto :matto) mi sa che il muretto si è mosso :scratch) oggi sono ritornato dal carrozziere......... :asd) :p per sabato è pronta :OK)
 
certo che sei molto fortunato, non c'è che dire

la mia la rima grandinata che ha preso l'ha segnata in un paio di punti che non avevo notato fino a poco tempo fa, la prossima volta che grandina faccio denuncia all'assicurazione e me la faccio pagare :OK)
 
valter gta":jstfi8cf ha detto:
ghielmo":jstfi8cf ha detto:
ma valter ma quante magliette vuoi????non ce ne hai gia una????va bene che vuoi fare il grande ma non mi sembra il caso....
Ueila,credo che quelle che ha dato a noi erano per prova,mi sembra che ne faceva fare di nuove,correggetemi se sbaglio :p

Le magliette rimarranno simile alle nostre.... :asd)
 
lelesch81":3ow5037r ha detto:
valter gta":3ow5037r ha detto:
ghielmo":3ow5037r ha detto:
ma valter ma quante magliette vuoi????non ce ne hai gia una????va bene che vuoi fare il grande ma non mi sembra il caso....
Ueila,credo che quelle che ha dato a noi erano per prova,mi sembra che ne faceva fare di nuove,correggetemi se sbaglio :p

Le magliette rimarranno simile alle nostre.... :asd)
Ops,credevo che si cambiavano :p prepara il conto che ti diamo i soldi :OK)
Fortuna,Fortuna :culo) :asd)
 
ghielmo":1tnjun10 ha detto:
valter se proprio un pistola... :derid) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :splat) :splat) :splat)
la vacca disse al mulo oggi ti puzza il culo, il mulo disse alla vacca ho appena fatto la cacca....
:asd) :asd) :asd) :asd) guarda in raduni,dobbiamo metterci d'accordo per Sabato :OK)
 
Ciao ragazzi!!!

@Valter: sei sempre il solito!!!Sicuramente avrai la retro sfruttando tutti e 250 cavalli (+ il ciuccio che guidava :asd) )!!!!!

ghielmo":390gqdxs ha detto:
valter se proprio un pistola... :derid) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :splat) :splat) :splat)
la vacca disse al mulo oggi ti puzza il culo, il mulo disse alla vacca ho appena fatto la cacca....

tu non puoi prendere in giro nessuno :asd) :asd) :asd) :asd) :p :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :celebrate)
 
giannizzero":13uk52s4 ha detto:
Ciao ragazzi!!!

@Valter: sei sempre il solito!!!Sicuramente avrai la retro sfruttando tutti e 250 cavalli (+ il ciuccio che guidava :asd) )!!!!!

ghielmo":13uk52s4 ha detto:
valter se proprio un pistola... :derid) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :splat) :splat) :splat)
la vacca disse al mulo oggi ti puzza il culo, il mulo disse alla vacca ho appena fatto la cacca....

tu non puoi prendere in giro nessuno :asd) :asd) :asd) :asd) :p :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :celebrate)
Ti assicuro che questa volta l'ho fatta alla Fantozzi :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":pjsursfo ha detto:
giannizzero":pjsursfo ha detto:
Ciao ragazzi!!!

@Valter: sei sempre il solito!!!Sicuramente avrai la retro sfruttando tutti e 250 cavalli (+ il ciuccio che guidava :asd) )!!!!!

ghielmo":pjsursfo ha detto:
valter se proprio un pistola... :derid) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :splat) :splat) :splat)
la vacca disse al mulo oggi ti puzza il culo, il mulo disse alla vacca ho appena fatto la cacca....

tu non puoi prendere in giro nessuno :asd) :asd) :asd) :asd) :p :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :celebrate)
Ti assicuro che questa volta l'ho fatta alla Fantozzi :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) ciao mitico tutto bene???Negozio vuoto?
 
giannizzero":hkojhwwx ha detto:
valter gta":hkojhwwx ha detto:
giannizzero":hkojhwwx ha detto:
Ciao ragazzi!!!

@Valter: sei sempre il solito!!!Sicuramente avrai la retro sfruttando tutti e 250 cavalli (+ il ciuccio che guidava :asd) )!!!!!

ghielmo":hkojhwwx ha detto:
valter se proprio un pistola... :derid) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :splat) :splat) :splat)
la vacca disse al mulo oggi ti puzza il culo, il mulo disse alla vacca ho appena fatto la cacca....

tu non puoi prendere in giro nessuno :asd) :asd) :asd) :asd) :p :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :celebrate)
Ti assicuro che questa volta l'ho fatta alla Fantozzi :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) ciao mitico tutto bene???Negozio vuoto?
Sai,quando è in posa il colore :ignore) ,posso cazzeggiare :OK) Tutto bene grazie,aspetto solo novità del vestito :elio) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top