<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1qgm8wj2 ha detto:
portnoy147":1qgm8wj2 ha detto:
lelesch81":1qgm8wj2 ha detto:
@portony : Ieri dei miei amici hanno fatto tutta la notte a como.. io alle 2 ero già in coma e a letto...

Pensare che ho speso 12 euro per andare allo Zero (Busto Arsizio -VA-) a fare serata e sono crollato dopo 1 ora... Ragazzi che vecchiaccio che sono... :asd)
:asd)
solitamente anche io crollo dal sonno....durante la serata mi prende un momento di circa un'ora in cui ovunque mi appoggio mi addormento.....poi passato quel momento niente sonno fino a quando non tocco il letto!

Bho... Sarà ormai la mancanza di "adrenalina" da pista... :asd)
o forse è la macchina come la tua che ti consuma tutta l'adrenalina disponibile :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":2d2zc1dx ha detto:
teknomotion":2d2zc1dx ha detto:
Bene...il tempo è peggiorato...mi sa che oggi si :sleep) .....

Dopo il Dott. Rossi... :clap) Ho dovuto fare un intervento di Polish e cera su una Golf V... Per fortuna che poi a piovuto.. Non poteva rimanere più lucida della mia bimba... :crepap)

@Tekno : hai sentito Alberto per il lavoro ???

Si mi ha detto di richiamarlo mercoledì.. :( speriamo di riuscire a combinare qualcosa a breve,xchè ho troppe cose in ballo.. :asd)
 
ghielmo":1ji947da ha detto:
sono contento tekno che hai rimesso il tuo vecchio avatar....
I valtellinesi bisognerebbe coparli tutti....o almeno castrarli cosi almeno non fanno più disastri...... :culo) :asd) :asd) vero valter?
Va che scerzo e se ti arrabbi vengo su e ti rigo la macchina e tutti e 4 i cerchi......

A che ora e dove vi trovate domani..? :confusbig)
 
ghielmo":16tdr6m9 ha detto:
sono contento tekno che hai rimesso il tuo vecchio avatar....
I valtellinesi bisognerebbe coparli tutti....o almeno castrarli cosi almeno non fanno più disastri...... :culo) :asd) :asd) vero valter?
Va che scerzo e se ti arrabbi vengo su e ti rigo la macchina e tutti e 4 i cerchi......

@Valter : ma che mi combini... Qui bisogna coordinarti... :crepap) :crepap)

@Ghielmo : va che se fai qualcosa ad una GTA Nera, ti faccio la GTA fucxia a poais Blu.... :crepap) :crepap) :crepap) Poi si che ti notano per strada... :crepap)
 
portnoy147":3nb9twki ha detto:
valter gta":3nb9twki ha detto:
gt140":3nb9twki ha detto:
dato che ormai siamo anche como-svizzera e varese...e dato che i comaschi si erano lamentati..cosa ne dite del' SVC?

Siete propio bravi amici,noi Valtellinesi neanche ci cagate (titolo) :sadomaso) :mitra) :backb) ..................... :culo)
si potrebbe fare svvc.....

:scratch) :OK)
 
lelesch81":12jz68j0 ha detto:
ghielmo":12jz68j0 ha detto:
sono contento tekno che hai rimesso il tuo vecchio avatar....
I valtellinesi bisognerebbe coparli tutti....o almeno castrarli cosi almeno non fanno più disastri...... :culo) :asd) :asd) vero valter?
Va che scerzo e se ti arrabbi vengo su e ti rigo la macchina e tutti e 4 i cerchi......

@Valter : ma che mi combini... Qui bisogna coordinarti... :crepap) :crepap)

@Ghielmo : va che se fai qualcosa ad una GTA Nera, ti faccio la GTA fucxia a poais Blu.... :crepap) :crepap) :crepap) Poi si che ti notano per strada... :crepap)
:asd) :asd) :asd)

E' Daniel che va coordinato :asd)

@:Tino,senti Daniel per l'ora :OK)
 
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo ragazzi!!!!!!!

Bello il titolo :OK)

@Valter: l'altro giorno mi ha chiamato il tipo per il vestito per andarlo a provare.......se mi va in porto qualcosa durante la settimana credo che sabato vado a provarlo :asd) :OK)
 
giannizzero":1ybigm29 ha detto:
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo ragazzi!!!!!!!

Bello il titolo :OK)

@Valter: l'altro giorno mi ha chiamato il tipo per il vestito per andarlo a provare.......se mi va in porto qualcosa durante la settimana credo che sabato vado a provarlo :asd) :OK)

Ops..........non avevo letto.......Sembra che lo devo prendere io :X) :X) :A) :A) :love) :love) :asd) :asd) :A) :A) :bravo) :bravo)

Cmq,domani per invidia,vado a fare un giro a Como da G.A :love) :OK)

@Portnoy147:notte ragazzo :OK)
 
valter gta":1tlyaoyy ha detto:
giannizzero":1tlyaoyy ha detto:
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo ragazzi!!!!!!!

Bello il titolo :OK)

@Valter: l'altro giorno mi ha chiamato il tipo per il vestito per andarlo a provare.......se mi va in porto qualcosa durante la settimana credo che sabato vado a provarlo :asd) :OK)

Ops..........non avevo letto.......Sembra che lo devo prendere io :X) :X) :A) :A) :love) :love) :asd) :asd) :A) :A) :bravo) :bravo)

Cmq,domani per invidia,vado a fare un giro a Como da G.A :love) :OK)

@Portnoy147:notte ragazzo :OK)

Pensa me......non ci sto piu nella pelle...anzi nel vestito :p cmq domani mandatemi un messaggino con i risultati delle rullate :OK)
 
giannizzero":1w3ov7eg ha detto:
valter gta":1w3ov7eg ha detto:
giannizzero":1w3ov7eg ha detto:
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo ragazzi!!!!!!!

Bello il titolo :OK)

@Valter: l'altro giorno mi ha chiamato il tipo per il vestito per andarlo a provare.......se mi va in porto qualcosa durante la settimana credo che sabato vado a provarlo :asd) :OK)

Ops..........non avevo letto.......Sembra che lo devo prendere io :X) :X) :A) :A) :love) :love) :asd) :asd) :A) :A) :bravo) :bravo)

Cmq,domani per invidia,vado a fare un giro a Como da G.A :love) :OK)

@Portnoy147:notte ragazzo :OK)

Pensa me......non ci sto piu nella pelle...anzi nel vestito :p cmq domani mandatemi un messaggino con i risultati delle rullate :OK)

Se la mia ha più cavalli,te lo mando,se no,parli tu con quel ragazzo con la GTA Bianco pioggia :asd) :asd) :culo) :asd) :p
 
Buon giorno..il tempo estivo continua vedo... :confusbig) vabbè vuol dire che staremo al fresco oggi.. :asd) ok x oggi sento ghielmo,sempre che qui non accada nulla di normale tipo che mi corrano tutti dietro,gente che sta male,fornitori impazziti ecc ecc.. :bonk) :sarcastic)
 
Buon giorno a tutti i rullatori, ragazzi ben vestiti & Comaschi... :p

Ieri sera sono andato in giro allo scazzo... mi sono fatto un po' di strada andando a 50 km/h, ascoltando musica al manetta... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top