<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti..

Fissando il calendario ho pensato alle 2 date utili per la pizzata di natale :

Lunedì 13 / 12 / 2004
Mercoledì 15 / 12 /2004

Altrimenti possiamo fare tutto il 20 / 12 /2004 (Sempre un lunedì)...

Anche se poi per l'ultima data diventa sempre tragico trovare posto nei ristoranti/pizzerie...

:asd)
 
:A) :X) ciao ragazzi io e la mia nasona ci siamo appena iscritti al forum, siamo di varese :smokin) , mi raccomando quando ci sono ritrovi avvisatemi............... :champion) ciao
 
TEAM PIEDE PESANTE":1ajpq2dv ha detto:
:A) :X) ciao ragazzi io e la mia nasona ci siamo appena iscritti al forum, siamo di varese :smokin) , mi raccomando quando ci sono ritrovi avvisatemi............... :champion) ciao

Welcome to the club...

Seguici e sarai sempre informato su tutti i raduni in Varese & dintorni..

Cmq in programma c'è la mitica pizzata natalizia...
 
:appa) dimenticavo se non disturbo per la pizza ci sarei anche io ......fatemi sapere :celebrate) :celebrate) potrei proporre il TODO EL MUNDO a VARESE dove fanno 12 tipi di cucine (messicana, indiana, scozzese,altro....). :ciao)
 
TEAM PIEDE PESANTE":2ctkrvab ha detto:
:appa) dimenticavo se non disturbo per la pizza ci sarei anche io ......fatemi sapere :celebrate) :celebrate) potrei proporre il TODO EL MUNDO a VARESE dove fanno 12 tipi di cucine (messicana, indiana, scozzese,altro....). :ciao)

Aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri.. Intanto evidenzio il nome del locale..

Sei esattamente di Varese??? Scusa, ma quand'è che metti una bella firma con le caratteristiche del tuo bolide...

:OK)
 
devo ancora capire bene il funzionamento, vorrei mettere anche una foto a lato , siate pazienti :147)
io sono di Arcisate provincia di varese.... pensa che nella mia compagnia abbiamo ben 4 nasone :inocchio) , però gli altri non innamorati della :inocchio) come me.
 
Uella TEAM benvenuto.. :D xl'immagine devi andare in profilo-->avatar attenzione che deve essere di pochi k ;) raga x le date vedo che avete rispettato la richiesta del venerdì.... :boxe) :backb) vabbè tanto non potevo... :sarcastic) cmq tra domani e il 17 ne avevo 4...io sarei x il 20 :nod) gt..?(spoiler :elio) )
 
TEAM PIEDE PESANTE":29fx7qbq ha detto:
:confusbig) :confusbig) come faccio a mettere l'immagine sotto il mio nick name?????????????????
qualcuno mi aiuti????????????????'

Attenzione alle consonanti.nella firma c'è 120 VC,attento che poi ti dicono che è 1 cesso... :asd) :D :sarcastic) :angel)
 
Team,le modifiche ed il tuning in generale costano.... :nod) se vuoi qualche cavallino in + c'è la rimappatura via seriale.. ;) io sono andato alla Digital Motor a Cavaria :OK) P.S. il virtual club è convenzionato con la Biesse Racing,con circa €350 te la cavi,ma x noi varesini è troppo lontano,se fai i conti della benza+autostrada non conviene..io alla digital avevo speso sui €400 con garanzia 2 anni,test su banco,e dati originali salvati su CD :OK)
 
ottimo ben venuto team :nod) :nod) :nod)
io porporrei subito un bel aperitivo sabato giusto per conoscersci... cosa ne dite? :elio)

per kaka, anche io non vedo l'ora di vedere l'idrovora....di benza :asd)

cmq per la cena natalizia io non so se potrò esserci perchè fino al 21 sono straoccupato.... :cry:
però per apeitivi sono sempre disponibile se sono a varese.

tekno ed enu, domani vi faccio sapere con esattezza per l'ala
 
:drive) scusate ma sabato per aperitivo non ci sono sono a como ........
comunque per la pizza ok ditemi solo dove e quando io non ho problemi.

IN DIGITAL MOTOR quanti cavalli ti hanno aggiunto sui 8-9 cv vero?
mi sa che farò un salto nei prossimi giorni....... :grazie)

la mia :inocchio) ha bisogno di più PUTENZA!!!!!
 
Ho parlato con il carrozza... Ci fa tutto in giornata, mi ha confermato che il collante per vetri è a presa rapida e quindi basta tenerla ferma solo un paio di orette...

Programma :

- mattina : verniciatura e montaggio spoiler
- pomeriggio : apertivio
- tardo pomeriggio : ritiro delle nasone e tutti a casa... :clap)

---------------------------​

Per il pranzo a me andrebbe benissimo lunedì sia il 13 che il 18...

Per ora abbiamo in competizione :

Pizzeria la Motta o Todo el mundo.....

Io opterei per il secondo, non l'ho mai provato...
 
Ottimo questo fermo macchina di poche ore! :D Poi dopo l'incollaggio bisogna andare piano,vero..? :shrug03) Vabbè farò 1 sforzo...se gt non può fino al 21 si può fare il 22,è mercoledì..al limite si prenota 1 bel pò prima,sarebbe bello esserci tutti.. ;) uè team non avrai mica influenze comasche... :sarcastic) c'è già qualcun'altro qua.. :asd) (ma lui ha la GTA :elio) ) scherzo :angel)
 
TEAM PIEDE PESANTE":2z6wsibw ha detto:
:drive) scusate ma sabato per aperitivo non ci sono sono a como ........
comunque per la pizza ok ditemi solo dove e quando io non ho problemi.

IN DIGITAL MOTOR quanti cavalli ti hanno aggiunto sui 8-9 cv vero?
mi sa che farò un salto nei prossimi giorni....... :grazie)

la mia :inocchio) ha bisogno di più PUTENZA!!!!!

sì +o-..la mia di partenza dava 122,6cv.. ;) cmq la Digital è affidabile..anzi tra poco sarà il comple-rimappa!Il 20 dicembre fa 1 anno dalla riprogrammazione e finora tutto ok! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top