<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona notte e buon aperitivo per domani ormai si lavora tutti i giorni fino al 24 ma voi alla sera mai e :mecry)
 
Foto lisbonesi... :elio) :
0633.jpg

0655.jpg

0744.jpg

Mezzi di locomozione SUPER-moderni... :sarcastic) :sarcastic)

0877.jpg

Liquore preferito della vacanza... :all_coholic) :ubriachi)

0922.jpg

Vasco De Gama in compagnia di altri cantanti alla volta delle Americhe :sarcastic) :D :asd)

0955.jpg

1066.jpg


Peccato il meteo non sia stato molto favorevole... :ignore) cmq Lisbona è bella sia di giorno che di notte... :elio)
 
ah dimenticavo forza MILAN..........

detto questo per la qual cosa mi odierete tutti (credo) cmq oggi il treno ce lo ho alle 1735.... :mecry2)
spero ci si veda sabato prox
 
gt140":2334l268 ha detto:
ah dimenticavo forza MILAN..........

detto questo per la qual cosa mi odierete tutti (credo) cmq oggi il treno ce lo ho alle 1735.... :mecry2)
spero ci si veda sabato prox

Hai bevuto il liquore della foto x caso prima di dire certe cose..? :ubriachi) mi dispiace x stasera..non puoi prendere 1 treno dopo..?Tanto Mi/To ci mette 1 e 1/2 o no...?
 
Bell'aperitivo regazzz! :D

Mi sono fatto un giretto nelle varie cartelle del forum....bhe in effetti......

Ci sentiamo vah!
 
Kakaroth":1mwo24ue ha detto:
Bell'aperitivo regazzz! :D

Mi sono fatto un giretto nelle varie cartelle del forum....bhe in effetti......

Ci sentiamo vah!

Buon giorno "Gran Lavoratore".. :asd)


ho fatto un giro per le cartelle : :shakko) e poi :motz) ... :sarcastic)

Ieri sera ho ritirato fuori la proposta con degli amici dei miei che erano a cena.. Mi appoggiano in pieno... Dai che mamma tra un po' cede... :D
 
Buongiorno!!!!

Incredibile, la Telecoz mi ha sminchiato la configurazione dell'ADSL in ufficio, telefonato venerdì al provider (che non è Telecom), oggi arrivo e mi trovo la linea già riconfigurata a dovere!!! :?:

E' proprio natale/mo nevica!! :asd) :asd)
 
Ebbravo Lele!!

Si ma ora sta mamma va messa in condizioni di non nuocere!!!
Visto che la maggioranza è dalla tua parte! :culo)
 
Kakaroth":1my6jktm ha detto:
Ebbravo Lele!!

Si ma ora sta mamma va messa in condizioni di non nuocere!!!
Visto che la maggioranza è dalla tua parte! :culo)

Adesso manca solo : :contract)

E poi l'abbonamento dal "Benzinaro"... Intanto ho la pompa della benza in ditta !!! :asd) :p


per la telecom : Sono un po' ca....oni ma fanno il loro lavoro, pensa che il telefono di casa mia funziona per una settimana, poi mi va a puttane la possibilità di poter chiamare.... Pensa che belle cose... :cry:
Per fortuna che c'è il cell.... :sarcastic)
 
Uella raga! :asd) Buono l'aperitivo ieri,bel locale ;) Grande kaka,ci hai dato 1 piccolo strappo col tuo mezzo,ma è stato sufficiente :sarcastic) fatto benza...?Ieri sera serata folle,sono tornato a casa alle 2 passate!! :tired) oggi xò... :sleep) :14pc) :eek13) :sleep2) vabbè l'importante è divertirsi o prendere in giro i "golfini"... :sadomaso) :angel)
 
No LOL!!! Devo ancora farla benza!

Oggi l'ho usata solo da casa a ufficio, sono stato in giro con altro poi.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, fa ridere, ma non ho il tempo materiale di andare dal benzaro a riempirla! :motz)
Anche perchè devo andare dal mio solito, almeno non pago al momento! :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top