<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo 1 cosa importantissima!Grazie x gli adesivi lele! :D Non li metterò esterni(li ho tolti tutti quelli che avevo tranne auto dell'anno.. :elio) )sicuramente interno portiera,si vedono quando la apri ;) kaka hai l'unico benzinaro che ti fa la ri.ba..? :sarcastic) io l'ho fatta stasera alle 18:30 come al solito in Svizzera super-plus :all_coholic)
 
Kakaroth":2k0p28jk ha detto:
No LOL!!! Devo ancora farla benza!

Oggi l'ho usata solo da casa a ufficio, sono stato in giro con altro poi.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, fa ridere, ma non ho il tempo materiale di andare dal benzaro a riempirla! :motz)
Anche perchè devo andare dal mio solito, almeno non pago al momento! :culo)

:D Se vuoi :elio) la porto io a fare benzina (poi mi faccio un giretto) e poi te la riporto in riserva...
 
Kakaroth":3dxa7v47 ha detto:
Buondì!

Se dio vuole oggi faccio benza! :asd) :asd)

Ti ho già spiegato tutto... La faccio io !!! :asd)

Io dovevo portare la mia macchina in officina.. invece, mi sa che tiro avanti ancora un po'.... :cry:

Leggi la cartella del compra/vendita Auto.. dimmi un po' la tua su quell'annuncio...
 
uffi voglio anche io una GTA... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

però con il mio m-jet in autostrada con un pieno faccio più di 1000km :scratch)

ma la gta è la gta .... :love) :love) :love) :love) :love)
 
Wella GT!

La prox volta fatti vedere che voglio conoscere "lo spacciatore". :culo)

PS: all'andatura da 1000km col diezzel il mio sifone ne fa 600, forse di più. :D
 
Beh io con la mia ne ho fatti anche 730 :D :elio) l'unica cosa ogni tanto vedevo gente in bici che mi sorpassava... :sarcastic) eh sì erano tutti dopati.. :quote) scherzi a parte li ho fatti veramente,quando era nuova..ora dopo le modifiche varie(rombo compreso :asd) )ti viene sempre voglia di schiacciare e allora 550 è già tanto..allora gt ci sono novità...? ;)
 
teknomotion":2a0yj0ix ha detto:
Uella complimenti...ma nella corsia centrale o in quela di sorpassso...?? :asd) :sarcastic) :nono)

A 130 km/h sempre tutto a sx... poi mi tocca fare sempre dentro fuori dalla corsia di sorpasso per gli imbecilli che sfanalano come pazzi..


Buon giorno a tutti.... :coffee)
 
Kakaroth":e25q2l07 ha detto:
Buongiorno!!

Qua si lavora!!!

No.. anche l'8 Dicembre... :mecry2)

Oggi mamma ha chiuso il negozio... Fiu!! :culo) Almeno oggi posso andare via con la squadra e avere la coscienza a posto...


Stavo pensando alla data per la pizzata pre natalizia con tutti i folli che vengono a fare gli aperitivi & C. ...

Luogo : Pizzeria la Motta (strano :asd) )
Data : Da destinarsi(vi dico che il 12 e il 18 dicembre sono già impegnato :p )

partecipanti :

- lelesch81 (sempre che il calcio non mi consumi)
- kakaroth (se non lavora)
- Teknomotion (Tino, smettila di girare il mondo con la Bravo)
- Gt140 (Se non studia)
- Enumac ( occhio che i salmoni mordono)
- Ivy (il mitico con L'ibizza)

Chi più ne ha, più ne porti.. Di amici....
:OK)
 
Certo che si lavora pure l'8....altrimenti come faccio a cambiare macchina!!! :asd) :asd)

Io per la paizza ci sono, salvo cazzi ovvio. In generale nel week-end non posso, tranne la domenica.
Il massimo sarebbe in settimana ma non di mercoledì e non se gioca il Varese (di solito il martedì ma va bene xè la motta è chiusa).

In sostanza: un lunedì, giovedì, domenica. Magari al max Venerdì, bidono la donna e vado su un giorno dopo. :culo)
 
Kakaroth":nyw3p70q ha detto:
Certo che si lavora pure l'8....altrimenti come faccio a cambiare macchina!!! :asd) :asd)

Io per la paizza ci sono, salvo cazzi ovvio. In generale nel week-end non posso, tranne la domenica.
Il massimo sarebbe in settimana ma non di mercoledì e non se gioca il Varese (di solito il martedì ma va bene xè la motta è chiusa).

In sostanza: un lunedì, giovedì, domenica. Magari al max Venerdì, bidono la donna e vado su un giorno dopo. :culo)

Al max possiamo andare al Messicano a Como... Peperoncino e Fagioli rulez... :asd)
 
Kaka 6 uno staka(ka)novista.. :sarcastic) poi non devi cambiare macchina,va bene quella che hai :elio) x la cena di Natale,a parte i giri x l'Europa con la Bravo(d'inverno è molto raro xò.. ;) )direi che il venerdì è l'ideale..questo non posso sarebbe meglio il 17.. :D se si può evitare il lunedì meglio ancora... :OK)
 
Messicano a Como?
Intendi il Cactus Juice? Ma quello è na cazzata, non un messicano.

L'unico messicano controcazzuto che conosco è a Lecco, si chiama Mexicali. Li quando chiedi una fajtas ti portano una fajtas, non un scatola di cibo per cani! :asd) :asd)

Sicuro ce ne sono altri, però non ne conosco.

Oppure se vi piace vagamente il cinese, a Cantù c'è il top dei top!
Dopo anni di test di una valanga di cinesi ormai vado solo lì. Piuttosto non mangio cinese. :D
 
Kakaroth":2ld5nppw ha detto:
Messicano a Como?
Intendi il Cactus Juice? Ma quello è na cazzata, non un messicano.

L'unico messicano controcazzuto che conosco è a Lecco, si chiama Mexicali. Li quando chiedi una fajtas ti portano una fajtas, non un scatola di cibo per cani! :asd) :asd)

Sicuro ce ne sono altri, però non ne conosco.

Oppure se vi piace vagamente il cinese, a Cantù c'è il top dei top!
Dopo anni di test di una valanga di cinesi ormai vado solo lì. Piuttosto non mangio cinese. :D

Per la cena prenatalizia io ci sono senz'altro. Lavoro di certo tutti i sabati e le domeniche di dicembre (come oggi d'altronde), ma spero sinceramente che non mi chiedano di restare di notte :D . Preferirei restare su una pizzata semplice semplice, ma se volete mangiare esotico mi adatto e propongo Jamaicano a varese (lo so, è una cagata ma io la butto li)?Oppure bavarese al birificio di Lurago Marinone (o al Kapuziner di Cairate). I LOVE BEER :all_coholic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top