<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ooooooooo carissima.. io invece sono felicissimo che sei tornata.. dovevamo giusto paregiatre i conti per il derby... i miei compaesani ci hanno vendicato :asd) :asd)
scherzo ila... massima simpatia per tutti i milanisti perchè deve essere veramente dura da digerire.. se ti può consolare tra un po' dovrebeb arrivarti una foto con dedica :shrug03) :fluffle)
ciao!
 
valter gta":3ag38axa ha detto:
Gtlady":3ag38axa ha detto:
valter gta":3ag38axa ha detto:
Gtlady":3ag38axa ha detto:
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!
sn tornata....so ke nn avete sentito x niente la mia mancanza........ :( ma ora sn di nuovo tra voi.....colgo l'occasione x complimentarmi cn tekno x lo scudetto.....ma vi prego nn infierite x la champ!! :splat) :wall)

Ben tornata siniorina.............Siccome passano poche donne da qua,bisogna trattarle bene :p
natur138.JPG


@Gt140:non arrabbiarti :OK) :asd)

@Malsanity:ben venuto nel 3d più pazzooooooo :elio)

@MarcoF:guarda che solo quella di daniel fa scappare le ragazze per il rombo :p :asd)
lekkinaggio acuto!!!! :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)
beh xò devo dire ke hai ccapito cm trattare le donne..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
GT3200":t81vxkzz ha detto:
Ooooooooo carissima.. io invece sono felicissimo che sei tornata.. dovevamo giusto paregiatre i conti per il derby... i miei compaesani ci hanno vendicato :asd) :asd)
scherzo ila... massima simpatia per tutti i milanisti perchè deve essere veramente dura da digerire.. se ti può consolare tra un po' dovrebeb arrivarti una foto con dedica :shrug03) :fluffle)
ciao!
ahahahahahahahaaaahaaahahahaha......è una cs durissima!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ma nn posso far altro ke :ignore) e subire....

GT3200":t81vxkzz ha detto:
se ti può consolare tra un po' dovrebeb arrivarti una foto con dedica :shrug03) :fluffle)
ciao!

x questo xò potrei consolarmi..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Buooooona seeeeeeeraaaaaaaa!!!! :A)

Allora è di gt140 il mess che ho ricevuto sul telefonino.....in cui mi diceva che i suoi bellissimi sedili grigio chiaro in pelle....erano stati "sverginati" da qualcuno....... :matto) chissà da chi :asd) :asd)
 
Gli amaretti sono i tipici dolci di Gallarate, pensavo di portarli come dolcetto per tutti... :asd)

Chi partecipa con me alla spesa, sono 10 euro... :asd) :asd)
 
ghielmo":2lqiju57 ha detto:
bstrd gt140 a me l'hai mandato il mex... :mecry2) :mecry2) preferisci gianni a me!!!! :asd) :asd)

tekno lunedi mattina alle 9.00 ma non so a che ora vado a ritirarla! :ka) :ka)

lele!!!!risp!!!sul cel xchè oramai....tra 10 min esco...

Ti ho risposto... :asd)
 
CONFERMO troppe idee malate! :elio) :elio)
A me interessa il catalizzatore metallico, i sedili, le cinture ma per il resto sono a posto...non credo che metto lo scarico remus semai metto supersprint....anche l'assetto non è male ma non so se mettere i bilstein o farmi accorciare gli steli (che naturalmente hanno un prezzo minore).....vado in cerca di altri preventivi intanto....

se vengo stasera mi faccio sentire io o chiamo lele o tekno...ma non so se riesco
 
già il mio povero sedili ant dx è stato graffiato..ma lasciamo stare che mi sono già incavolato fin troppo :mad2) .. :fluffle) . (cmq per la cronaca il mex l'ho mandato a chi nel propio cuore ha due cose: una ragazza e un'auto...)

per stasera arriverò dopo la messa quindi aspettatemi...

@ghielmo:potrei venire anche io lunedì con te dal bertoni..domenica fammi sapere a che ora vai giù..
 
ribadisco ke nn ho assolutamente graffiato volontariamente i fantastici sedili in pelle umana marokkina :worship) .....ke palle ke siete...porca miseria è solo un sedile nn fa parte della carrozzeria...se nn ci fai specificatamente caso nn si nota nemmeno...xcui evitiamo di farmi sentire troppo in colpa.... :nono) :nono) :motz)
vorrà dire ke mi farò staccare un pezzo di pelle da un braccio e l'attacco sopra ok?!?!?!? :fuori) :fuori)
 
Gtlady":nw9knw1v ha detto:
ribadisco ke nn ho assolutamente graffiato volontariamente i fantastici sedili in pelle umana marokkina :worship) .....ke palle ke siete...porca miseria è solo un sedile nn fa parte della carrozzeria...se nn ci fai specificatamente caso nn si nota nemmeno...xcui evitiamo di farmi sentire troppo in colpa.... :nono) :nono) :motz)
vorrà dire ke mi farò staccare un pezzo di pelle da un braccio e l'attacco sopra ok?!?!?!? :fuori) :fuori)

:lol: Mi raccomando di prendere il sole cosi il colore è lo stesso. cmq lo capisco, anche chiara mi ha rovinato i sedili... :motz) :asd)
 
Gtlady":1jfdv2v0 ha detto:
ribadisco ke nn ho assolutamente graffiato volontariamente i fantastici sedili in pelle umana marokkina :worship) .....ke palle ke siete...porca miseria è solo un sedile nn fa parte della carrozzeria...se nn ci fai specificatamente caso nn si nota nemmeno...xcui evitiamo di farmi sentire troppo in colpa.... :nono) :nono) :motz)
vorrà dire ke mi farò staccare un pezzo di pelle da un braccio e l'attacco sopra ok?!?!?!? :fuori) :fuori)

Uè uè cosa sono sti litigi qua eh... :p dai tranquilli tutti..poi con i coprisedili Alfa tutto tornerà a posto..tanto è solo 1 macchina.. :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) scherzo riconciliazione fatta dai :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top