Kakaroth":m78udtn9 ha detto:Che vuoi che combino...sgobbo e litigo con dei fornitori del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Kakaroth":il8ez7dv ha detto:Ma chi passava alle mani? Tu e il Database? :asd) :asd)
Kakaroth":il8ez7dv ha detto:@Ghielmo: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'idea dell'impianto paura con il sound del motore non è male. Ci piazzo dentro il rutto di un bel V12 e lascio tutti gli zamurri di zona a bocca aperta! :crepap)
squalettoge":on4r80v9 ha detto:ho voglia di sentire il vanto dei vostri v6 cerchiamo di piazziarli tuti vicini anche x fare poi la gara mi racocmando :asd)
marcof147":gonre06j ha detto:spero di riuscire ad esserci all'aperitivo, così mi farai capire bene cosa vuol dire far rumore :asd)
teknomotion":3jxtpm2l ha detto:Allora a cavaria 18:15...?gt140 lo sa...?
lelesch81":3cxauhy0 ha detto:teknomotion":3cxauhy0 ha detto:Allora a cavaria 18:15...?gt140 lo sa...?
Adesso mando un messaggio...
Chi vuole partecipare con me all'amarettata di gallarate da portare a cervia... :asd)
marcof147":abyf5xmq ha detto:ma Cavaria è la prima uscita quando arrivando da besnate prendo per varese?
lekkinaggio acuto!!!! :asd)valter gta":1090vor9 ha detto:Gtlady":1090vor9 ha detto:BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!
sn tornata....so ke nn avete sentito x niente la mia mancanza........ ma ora sn di nuovo tra voi.....colgo l'occasione x complimentarmi cn tekno x lo scudetto.....ma vi prego nn infierite x la champ!! :splat) :wall)
Ben tornata siniorina.............Siccome passano poche donne da qua,bisogna trattarle bene
@Gt140:non arrabbiarti :OK) :asd)
@Malsanity:ben venuto nel 3d più pazzooooooo :elio)
@MarcoF:guarda che solo quella di daniel fa scappare le ragazze per il rombo :asd)
Gtlady":qf290046 ha detto:lekkinaggio acuto!!!! :asd)valter gta":qf290046 ha detto:Gtlady":qf290046 ha detto:BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!
sn tornata....so ke nn avete sentito x niente la mia mancanza........ ma ora sn di nuovo tra voi.....colgo l'occasione x complimentarmi cn tekno x lo scudetto.....ma vi prego nn infierite x la champ!! :splat) :wall)
Ben tornata siniorina.............Siccome passano poche donne da qua,bisogna trattarle bene
@Gt140:non arrabbiarti :OK) :asd)
@Malsanity:ben venuto nel 3d più pazzooooooo :elio)
@MarcoF:guarda che solo quella di daniel fa scappare le ragazze per il rombo :asd)