<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che vuoi che combino...sgobbo e litigo con dei fornitori del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :)
 
c'era qualcuno che aveva pensato di portare le taniche..... :elio)

@malsanity benvenuto lurate...eh se non saprei dovè sono proprio messo male!! from ronago CUMASCH DOC e CIOCC! :asd) :OK)

@tekno fai lo spiritismo?cioè spiritoso??? :asd) uè cosa vuoi + dalla vita, la mia non farà rumore ma se attacco l'mp3 di una rombante gta è come se fosse che sia io con la marmittozza
 
Kakaroth":m78udtn9 ha detto:
Che vuoi che combino...sgobbo e litigo con dei fornitori del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :)

:asd) Io litigo con Mister, dataBase & C.... Ieri sera alla cena di fine stagione per poco non passavamo alle mani... :evil:
 
Ma chi passava alle mani? Tu e il Database? :asd) :asd)

@Ghielmo: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'idea dell'impianto paura con il sound del motore non è male. Ci piazzo dentro il rutto di un bel V12 e lascio tutti gli zamurri di zona a bocca aperta! :crepap)
 
Kakaroth":il8ez7dv ha detto:
Ma chi passava alle mani? Tu e il Database? :asd) :asd)

Io e il mister... Visto che non ho ricevuto il premio di fine stagine! iustificazione : "non te ne volevi anadare, quindi non lo meriti..." ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !! Bastardo!!!

Kakaroth":il8ez7dv ha detto:
@Ghielmo: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'idea dell'impianto paura con il sound del motore non è male. Ci piazzo dentro il rutto di un bel V12 e lascio tutti gli zamurri di zona a bocca aperta! :crepap)

Io pensavo al sound del f430..... :asd)
No.. più figo il sound di un 4 cilidnri diesel.... :crepap)
 
squalettoge":on4r80v9 ha detto:
ho voglia di sentire il vanto dei vostri v6 cerchiamo di piazziarli tuti vicini anche x fare poi la gara mi racocmando :asd)

:asd) :asd) Poi ci tocca mettere i bavaglini sui paraurti... Sbavate a parte... :crepap)
 
lelesch81":3cxauhy0 ha detto:
teknomotion":3cxauhy0 ha detto:
Allora a cavaria 18:15...?gt140 lo sa...? ;)

Adesso mando un messaggio...

Chi vuole partecipare con me all'amarettata di gallarate da portare a cervia... :asd)

Cos'è..?Roba da mangiare..??? :confusbig) cmq a gt140 hanno fatto 1 sgarro sui sedili..massima solidarietà.. :fluffle)
 
@kaka gia che ci sono dovrò registrare il suono di una turbina a reazione di un aereo.... :asd)

@squalo mi sa che vengo giu con tutto originale....che vergogna...

@lele per domani mattina confermi:9.15 ex pavesi???ok?

purtroppo mi sa che non riesco a venire all'aperitivo...la vedo dura ho troppe cose da fare domani :cry:
 
valter gta":1090vor9 ha detto:
Gtlady":1090vor9 ha detto:
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!
sn tornata....so ke nn avete sentito x niente la mia mancanza........ :( ma ora sn di nuovo tra voi.....colgo l'occasione x complimentarmi cn tekno x lo scudetto.....ma vi prego nn infierite x la champ!! :splat) :wall)

Ben tornata siniorina.............Siccome passano poche donne da qua,bisogna trattarle bene :p
natur138.JPG


@Gt140:non arrabbiarti :OK) :asd)

@Malsanity:ben venuto nel 3d più pazzooooooo :elio)

@MarcoF:guarda che solo quella di daniel fa scappare le ragazze per il rombo :p :asd)
lekkinaggio acuto!!!! :asd)
 
Gtlady":qf290046 ha detto:
valter gta":qf290046 ha detto:
Gtlady":qf290046 ha detto:
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!
sn tornata....so ke nn avete sentito x niente la mia mancanza........ :( ma ora sn di nuovo tra voi.....colgo l'occasione x complimentarmi cn tekno x lo scudetto.....ma vi prego nn infierite x la champ!! :splat) :wall)

Ben tornata siniorina.............Siccome passano poche donne da qua,bisogna trattarle bene :p
natur138.JPG


@Gt140:non arrabbiarti :OK) :asd)

@Malsanity:ben venuto nel 3d più pazzooooooo :elio)

@MarcoF:guarda che solo quella di daniel fa scappare le ragazze per il rombo :p :asd)
lekkinaggio acuto!!!! :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top