<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoooooo,bentornata!!! :D allora quando il tuo ragazzaccio ti porta qui...? :p non è vero,abbiamo sentito la tua mancanza...dov'eri finita...?tranqui non infierisco,ho già dato al lavoro.. :sarcastic) :sarcastic) ti aspettiamo qui! ;)
 
teknomotion":3kyjaofq ha detto:
Benvenuto!!3 post alla volta,x recuperare...? :asd) :p cmq siamo tutti abbastanza vicini,Ghielmo è di Ronago.. ;) ma anche gli altri non sono distanti...seguici e sarai informato sui mini-raduni che organizziamo. :OK) aperitivi ecc ecc... :all_coholic)

Maledetti computer che si impallano!
Comunque adesso che ho scoperto questa bella discussione regionale mi farò vivo ogni tanto e magari ci possiamo incontrare qualche volta a :cincin)
 
teknomotion":1vfd4e49 ha detto:
Ciaoooooo,bentornata!!! :D allora quando il tuo ragazzaccio ti porta qui...? :p non è vero,abbiamo sentito la tua mancanza...dov'eri finita...?tranqui non infierisco,ho già dato al lavoro.. :sarcastic) :sarcastic) ti aspettiamo qui! ;)

mi si era fuso il pc e quindi....cmq ora sn di nuovo cn voi...purtroppo nn so qnd ci si vedrà...nn potrò neanke ssere al raduno a Cervia :mecry)
 
@ghielmo: non ti preoccupare, anche per me sono passati i tempi in cui mi arrabbiavo per queste stupidate, quest'anno della Juve avrò visto si e no 5 o 6 partite per intero, è che mi diverto un po' a stuzzicare :OK)

se le donzelle si spaventano sentendo il sound delle vostre belve lasciatele pure a me, tanto la mia è completamente originale :asd)

programmi per la serata ragazzi?
 
Gtlady":1nyo2di0 ha detto:
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!
sn tornata....so ke nn avete sentito x niente la mia mancanza........ :( ma ora sn di nuovo tra voi.....colgo l'occasione x complimentarmi cn tekno x lo scudetto.....ma vi prego nn infierite x la champ!! :splat) :wall)

Ben tornata siniorina.............Siccome passano poche donne da qua,bisogna trattarle bene :p
natur138.JPG


@Gt140:non arrabbiarti :OK) :asd)

@Malsanity:ben venuto nel 3d più pazzooooooo :elio)

@MarcoF:guarda che solo quella di daniel fa scappare le ragazze per il rombo :p :asd)
 
malsanity":31ihxchx ha detto:
Ciao Ragazzi, sono anche io delle vostre parti allora!!
Sapete dove è lurate caccivio??
Teknomotion sei vicinissimo!!
:ciao)

Welcome to the club... :asd)

@GHielmo hai la firma sbagliata... le gomme sono 235/35.... :asd) se hai i 18"....
 
Buongiorno a tutti i lavoratori :asd) anche stamattina....

@malsanity:benvenuto!!Io sono ogni week-end a cantu' dalla mia ragazza....che strade :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@tutti: per il ritrovo credo che per le 7:00 vada benissimo alla nostra area di servizio :OK) 5 min di saluti, distribuzione sorpresa :elio) benzina (per chi deve farla) e poi partiamo per piacenza ad incontrare gli altri....e per le 7:30 siamo li all'area di servizio con tutti :OK)
 
giannizzero":2bgpmeuk ha detto:
Buongiorno a tutti i lavoratori :asd) anche stamattina....

@malsanity:benvenuto!!Io sono ogni week-end a cantu' dalla mia ragazza....che strade :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@tutti: per il ritrovo credo che per le 7:00 vada benissimo alla nostra area di servizio :OK) 5 min di saluti, distribuzione sorpresa :elio) benzina (per chi deve farla) e poi partiamo per piacenza ad incontrare gli altri....e per le 7:30 siamo li all'area di servizio con tutti :OK)

Ok per le 7.00 a me va bene,arriverò un pò prima, per rabbocco :OK)
 
malsanity":1bulccfu ha detto:
Ciao Ragazzi, sono anche io delle vostre parti allora!!
Sapete dove è lurate caccivio??
Teknomotion sei vicinissimo!!
:ciao)
:eek:fftopic) cmq benvenuto anche a te e speriamo di poterci incontrare al prossimo meeting...approposito allora per l'aperitivo di sabato sera? ditemi qualcosa entro oggi che sono ad AL dalla mia amata gtlady.. vi prometto che a la porto su :147) fosre il primo week end di giugno (sempre che non ci siano esami per lei in zona...)
 
gt140":3fj34jo5 ha detto:
malsanity":3fj34jo5 ha detto:
Ciao Ragazzi, sono anche io delle vostre parti allora!!
Sapete dove è lurate caccivio??
Teknomotion sei vicinissimo!!
:ciao)
:eek:fftopic) cmq benvenuto anche a te e speriamo di poterci incontrare al prossimo meeting...approposito allora per l'aperitivo di sabato sera? ditemi qualcosa entro oggi che sono ad AL dalla mia amata gtlady.. vi prometto che a la porto su :147) fosre il primo week end di giugno (sempre che non ci siano esami per lei in zona...)

18:30 uscita Cavaria...? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top