<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti in giro direi di no...qui abbiamo appena finito di festeggiare... :D cmq x chi può domani :
appuntamento alla Motta a Varese x il mio compleanno con il VC alle 20:30 se c'è 1 pò di gente si fa altrimenti no
:(
vi potrei offrire anche 1 caffè.. :asd)
 
Good mornig New York.... :asd)


Dopo un pomeriggio passato con la testa nel cofano & una bella congestione (che mi ha tenuto a letto fino questa mattina), posso dichiarare che da oggi, vedrò la notte con un altral luce.... :asd) :asd)
 
Scuasa tekno intanto ti faccio gli auguri e poi ti devo dire che sarei venuto volentieri ma proprio stasera non posso ho già declinato una mangiata di costine da mio cugino :magna) e sopratutto bevuta :ubriachi) perchè esco con un amico che ha appena perso il padre da poco,allora gli sto vicino!

@tutti gli airboxisti carboniferi in attesa...A ronago non si vede anima viva..nessun corriere in questi giorni.Io proporrei (quando e se arrivano.... :evil: ) di ritrovarci una sera a fare una mangiata e poi facciamo la divisione degli airbox e pagamenti al capitalista gt3200....

Ieri io, valter e dero siamo andati a fare i fighetti in bezzo a tante belle tuse a Lecco....mai vista cosi tanta gente....e W la patatina! :sbav)
 
ghielmo":lv8mkd8l ha detto:
Scuasa tekno intanto ti faccio gli auguri e poi ti devo dire che sarei venuto volentieri ma proprio stasera non posso ho già declinato una mangiata di costine da mio cugino :magna) e sopratutto bevuta :ubriachi) perchè esco con un amico che ha appena perso il padre da poco,allora gli sto vicino!

@tutti gli airboxisti carboniferi in attesa...A ronago non si vede anima viva..nessun corriere in questi giorni.Io proporrei (quando e se arrivano.... :evil: ) di ritrovarci una sera a fare una mangiata e poi facciamo la divisione degli airbox e pagamenti al capitalista gt3200....

Ieri io, valter e dero siamo andati a fare i fighetti in bezzo a tante belle tuse a Lecco....mai vista cosi tanta gente....e W la patatina! :sbav)

Per la AirBox Mangiata, io ci sono..... :asd)
 
Ciao ragazzi carbonizzati e non :asd) :asd) :asd)

Azz tino: AUGURI!!!!! :up) :fiori) :26) :Ball) :Ball)

Se mi chiamavi ieri sera sarei acnhe venuto!!! :motz)

L'autodelta non mi ha ancora chiamato, mi sa che siamo ancora a corto di scorte :mecry2) Direi che si può fare una bella grigliata, dobbiamo solo stare attenti a non mettere il carbone sbagliato sul fuoco........... :culo) :elio) :elio)
 
ho capito che se non ci facciamo sentire noi questi dell'autodelta si pigliano i soldi e ci dimenticano...se non li senti entro la settimana io chiamo...

per onore della cronaca ieri abbiamo fatto il culo ai bmw. :culo) :backb) :backb)
gara di Silverstone:gara 1 quartetto alfa romeo :hail) :hail) tarquini thompson giovanardi farfus gara2:primo rydell con seat 2 seat 3 tarquini 4 farfus :up)
 
Buongiorno a tutti :A)

Ma soprattutto..........

AUGURI TINO!!!!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Pero' purtroppo stasera non potro' esserci :cry:
 
ghielmo":i9wbcuew ha detto:
ho capito che se non ci facciamo sentire noi questi dell'autodelta si pigliano i soldi e ci dimenticano...se non li senti entro la settimana io chiamo...

per onore della cronaca ieri abbiamo fatto il culo ai bmw. :culo) :backb) :backb)
gara di Silverstone:gara 1 quartetto alfa romeo :hail) :hail) tarquini thompson giovanardi farfus gara2:primo rydell con seat 2 seat 3 tarquini 4 farfus :up)

Le ho viste tutte e due le gare. La prima no si capiva il cambiamento :?: :eek:o) .. 4 alfa davanti :lol:
La seconda ci sono rimasto mal perchè mi hanno butatto fuori i miei piloti.. james (x colpa di tarquini :shrug03) ) e andy priaulx (non mi insultare ghielmo :derid) ). :mecry2)
 
Mi è arrivato il fax dall'autodelta ora ora... vogliono che faccia un bonifico diretto...

ecco il dettgalio dei costi:

Spedizione: £70
Intake: 5 * 128 = £640

Totale = £710 + £124.25 (iva 17,5%) = £834.25 (£166,86 a testa - 243,15 euro)

Vado di bonifico!!
ciao
 
GT3200":1xzfu5rg ha detto:
Mi è arrivato il fax dall'autodelta ora ora... vogliono che faccia un bonifico diretto...

ecco il dettgalio dei costi:

Spedizione: £70
Intake: 5 * 128 = £640

Totale = £710 + £124.25 (iva 17,5%) = £834.25 (£166,86 a testa - 243,15 euro)

Vado di bonifico!!
ciao

Se ci fai sapere per i soldi... :asd) Come darteli ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top