<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":3d6zkrtw ha detto:
..............ma và è che con i 19 fa tutta un altra scena!non mi me4tto a cambiare i cerchi però son geloso!vado al serfontana a comprare dei pantaloni va....

Cioè non ho capito.......non vuoi cambiare i cerchi e vai al Serfontana a comprarti dei pantaloni :asd) :asd) :asd)

Sei troppo mitico :crepap)
 
ghielmo":o0mmx56f ha detto:
eh buona idea! :asd) no visto che ho appena preso i 18....non prendo i 19...per i pantaloni devo prendere qualcosa di estivo...cosa mi consigli...o meglio chiedo a Giovgio Valtev Avmani??

Beh ovvio l'esperto del Varese & C. è Giovgio Valtev Avmani :asd)

Pero' visto il tempo molto estivo :cry: che c'è in questo periodo.....ti consiglio una tuta da sci :asd)

Scherzi a parte........non prendere jeans.....qualcosa stile multi-tasche e larghi :OK)
 
Buon giorno.. :tired) mi sono appena alzato...ieri sera sono andato a danzare con 1 amica... :D vedo che qui si delira già alla mattina..si scambiano cerchi x pantaloni.. :asd) cmq oggi il tempo è veramente pessimo...mi sa che torno a letto,sono distrutto già appena sceso dal letto...che ci volete fare è l'età.. :fechten2) ci si vede in questi gg...? :ubriachi)
 
Buongiorno a tutti ragazzi, come va? che giornata del cappero oggi :KO)

Sono andato a portare in dietro l'astra stamattina ed ho recuperato la mia dal tagliando

cmq c'è una bella differenza tra una e l'altra, soprattutto come posizione di guida; sull'astra è decisamente più bassa

tagliando a 30k km con olio Selenia Racing 235€ :mecry2)

il prossimo me lo faccio io
 
teknomotion":2khyos1z ha detto:
Buon giorno.. :tired) mi sono appena alzato...ieri sera sono andato a danzare con 1 amica... :D vedo che qui si delira già alla mattina..si scambiano cerchi x pantaloni.. :asd) cmq oggi il tempo è veramente pessimo...mi sa che torno a letto,sono distrutto già appena sceso dal letto...che ci volete fare è l'età.. :fechten2) ci si vede in questi gg...? :ubriachi)

Buongiorno Tino :A) :A) :A)

hai solo ballato??????? :asd) in questi giorni nn credo......1000 cose da fare :ka)
 
giannizzero":139h8wf0 ha detto:
ghielmo":139h8wf0 ha detto:
ma io NON ho mandato l'email di conferma!!!!!vabbè al limite mando un email allo staff....ho visto solo adesso le foto di misteriososx...azz che macchinino....devo fare di tutto per superarlo...

Come direbbe Valter:

VIZZZZZIATO :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :nod) :OK)

Daniel se vuoi, domenica sera vado a Morbegno al cinema a vedere XXX, se può interessarti o interessare a qualcuno fatemi sapere,programmazione è alle 21.00 :OK)
 
giannizzero":11g49bgv ha detto:
teknomotion":11g49bgv ha detto:
Buon giorno.. :tired) mi sono appena alzato...ieri sera sono andato a danzare con 1 amica... :D vedo che qui si delira già alla mattina..si scambiano cerchi x pantaloni.. :asd) cmq oggi il tempo è veramente pessimo...mi sa che torno a letto,sono distrutto già appena sceso dal letto...che ci volete fare è l'età.. :fechten2) ci si vede in questi gg...? :ubriachi)

Buongiorno Tino :A) :A) :A)

hai solo ballato??????? :asd) in questi giorni nn credo......1000 cose da fare :ka)

In questi gg intendevo oggi o domani.. :asd) + che altro domani se si fa qualcosa in zona ci sono.. ;) sì solo ballato,sapete com'è..sono il suo capo al lavoro.. :elio)
 
marcof147":zgcdz8su ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi, come va? che giornata del cappero oggi :KO)

Sono andato a portare in dietro l'astra stamattina ed ho recuperato la mia dal tagliando

cmq c'è una bella differenza tra una e l'altra, soprattutto come posizione di guida; sull'astra è decisamente più bassa

tagliando a 30k km con olio Selenia Racing 235€ :mecry2)

il prossimo me lo faccio io

Purtroppo è il costo medio di 1 tagliando.. :( io quello dei 40k avevo speso +di 300€ e quello dei 60k con la distribuzione 550€.... :mecry2)
 
ghielmo":3ch7fg80 ha detto:
eh buona idea! :asd) no visto che ho appena preso i 18....non prendo i 19...per i pantaloni devo prendere qualcosa di estivo...cosa mi consigli...o meglio chiedo a Giovgio Valtev Avmani??

Se vuoi qualche dritta :elio) :p
catalogo.jpg
 
Rieccomi... :asd)

Allora a Balocco, il 26 Giugno chi viene ?? Ho messo tanto di Post in Raduni !!! :culo)

Io vado.. Speriamo che arrivi anche Xantuzzo Nostro... :crepap)
 
Beh alle 8 di mattina alla domenica mi alzo solo x cose IMPORTANTISSIME... :asd) cmq buon giorno...oggi piccoli festeggiamenti... :fiori) ma quelli veri saranno domani.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top