Allora ragazzi Matteo voleva dire che siccome non ha mai rimappato una GTA partiva con i dati che mette su un 1.6 e 2.0 poi rulla l'auto e prova e riprova fino a quando non raggiunge la perfezione, cioè fino a quando vede che l'auto tira :OK) se andate in 4 non ve la fa a tutti in 1 giorno ma ne fa 1 al giorno io per la mia sono stato la circa 5 ore......credetemi Matteo è uno che ci sa fare e non ti lascia andare a casa fino a quando la centralina non raggiunge quello che dice lui :nod)
E poi quello che dice è vero....la centralina che monta il 360 è la stessa che ha la punto 1.2 16V solo che ne ha di piu', ed è la stessa che monta il 2.0 TS....quando sono andato io aveva una centralina della Punto e dopo aver smontato la mia ho potuto constatare che erano uguali!!!Naturalmente cambiavano i dati
Andateci ragazzi ve lo consiglio senza esitazione e poi non essendo un garage con moltissima clientela anche dopo aver fatto la centralina ti segue, se tutto va bene, se ti soddisfa, ecc....a me ha detto: "provala, se non ti piace mi paghi solo la rullata (50 euri) e ti rimetto la rimappa originale"!!!
E poi 250 EURI!!!!!!!!Ma dovo lo trovate un prezzaccio cosi????
E poi quello che dice è vero....la centralina che monta il 360 è la stessa che ha la punto 1.2 16V solo che ne ha di piu', ed è la stessa che monta il 2.0 TS....quando sono andato io aveva una centralina della Punto e dopo aver smontato la mia ho potuto constatare che erano uguali!!!Naturalmente cambiavano i dati
Andateci ragazzi ve lo consiglio senza esitazione e poi non essendo un garage con moltissima clientela anche dopo aver fatto la centralina ti segue, se tutto va bene, se ti soddisfa, ecc....a me ha detto: "provala, se non ti piace mi paghi solo la rullata (50 euri) e ti rimetto la rimappa originale"!!!
E poi 250 EURI!!!!!!!!Ma dovo lo trovate un prezzaccio cosi????