<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi Matteo voleva dire che siccome non ha mai rimappato una GTA partiva con i dati che mette su un 1.6 e 2.0 poi rulla l'auto e prova e riprova fino a quando non raggiunge la perfezione, cioè fino a quando vede che l'auto tira :OK) se andate in 4 non ve la fa a tutti in 1 giorno ma ne fa 1 al giorno io per la mia sono stato la circa 5 ore......credetemi Matteo è uno che ci sa fare e non ti lascia andare a casa fino a quando la centralina non raggiunge quello che dice lui :nod)

E poi quello che dice è vero....la centralina che monta il 360 è la stessa che ha la punto 1.2 16V solo che ne ha di piu', ed è la stessa che monta il 2.0 TS....quando sono andato io aveva una centralina della Punto e dopo aver smontato la mia ho potuto constatare che erano uguali!!!Naturalmente cambiavano i dati :D

Andateci ragazzi ve lo consiglio senza esitazione e poi non essendo un garage con moltissima clientela anche dopo aver fatto la centralina ti segue, se tutto va bene, se ti soddisfa, ecc....a me ha detto: "provala, se non ti piace mi paghi solo la rullata (50 euri) e ti rimetto la rimappa originale"!!!

E poi 250 EURI!!!!!!!!Ma dovo lo trovate un prezzaccio cosi????
 
gt140":10l3dbso ha detto:
Correggo lele..per quei paraculati che hanno le conoscenze giuste :asd)

cmq sono presissimo qui da esami e quant'altro...ah valter ho una notizia per te....
a quanto sembra (ma non è sicura al 100%) mi faccio un tirocinio di 4-5settimane alla Pirelli :OK) non sò in che area.. probabilmente gestionale, però è una buona opportunità per conoscere una delle aziende più importanti e competitive del settore... la prima cosa che dirò è...fate il Pzero nero 235\35 18... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bravo sono contento per te,dillo dillo :asd) :asd)
 
ghielmo":841sp6fa ha detto:
@gt140 ah non l'avevo letto del paraculato......!

@lele facci diventare un pò paraculati anche a noi i tuoi amicini vicini vicini del varese vc!

Cià vi saluto vado a tirare il bianco che più bianco non si può sulla milano laghi che vado a casa!se non c'è traffico...cosa molto improbabile (infatti per ripiegare mi sono portato un film shrek 2....)

Se seguiresti di più il forum vedevi una discussione che diceva di iscriversi :nod) :p :OK)
 
Buon we raga!!!
Stasera vado a casa ridendo grazie a gianni.. bellissima la confusione generale in ot :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:
 
@giannizzero...ma cosa ti paga Matteo per fargli pubblicità????A parte gli scherzi...non sono stato li molto al telefono...ci credo!Bhè poi ci fa un prezzaccio...che confusione! :matto) :confusbig) :matto) Boh ma poi ci conviene metterci tutti d'accordo ma poi tanto dobbiamo aspettari i filtri!

@gt 3200 azz se lo sapevo ti aspettavo da qualche parte!A parte che c'era una fila bestiale!

@Valter Uè macchina scura và che io le discussioni le seguo...no ma quello che ho visto per balocco era per il 10 aprile e costava sui 150 euri!!!
Lele va il 19 di giugno!

Giovedi porto la macchina dal meccanico a fare una cosa segreta :ignore) .....che non vi dico se no non vinco la gara!!!! :elio) :champion) :quote) :quote) :quote)
 
...raga in questi gg ci si vede..? :shrug03) cmq il meteo è pessimo,vuol dire che con le mie Bridgestone sarò tranquillo.. :culo) (Schumacher 1 pò meno.. :sarcastic) :bonk) ) domenica sarebbe meglio...
 
Per la fortuna del paraculo è dovuto al sapere subito del concorso e inscriversi, quando tutti i posti erano ancora disponibili.

Cmq vi farò sapere com'è la sensazione di guidare una GTA, non tua... :asd)
 
ghielmo":igu7lrgn ha detto:
@giannizzero...ma cosa ti paga Matteo per fargli pubblicità????A parte gli scherzi...non sono stato li molto al telefono...ci credo!Bhè poi ci fa un prezzaccio...che confusione! :matto) :confusbig) :matto) Boh ma poi ci conviene metterci tutti d'accordo ma poi tanto dobbiamo aspettari i filtri!

@gt 3200 azz se lo sapevo ti aspettavo da qualche parte!A parte che c'era una fila bestiale!

@Valter Uè macchina scura và che io le discussioni le seguo...no ma quello che ho visto per balocco era per il 10 aprile e costava sui 150 euri!!!
Lele va il 19 di giugno!

Giovedi porto la macchina dal meccanico a fare una cosa segreta :ignore) .....che non vi dico se no non vinco la gara!!!! :elio) :champion) :quote) :quote) :quote)

Eila macchina bianco nuvola :love) quarda che ce stata anche l'altra discussione,se lo sapevo che ti sarebbe piaciuto andarci ti iscrivevo,questa era anche gratuita......... :OK)

Buonagiornata di pioggia ragazzuoli........giornata pienissima oggi, prepariamoci :X) :X)
 
Giorno!

Programma del giorno: fare un caxxo e pensare quanto sono sfigati quelli che lavorano....(Valter......)...:culo) :culo) al limite mi concedo una partita all'xbox...

@Tekno certo è aperta a tutti!

@Lele Vabbè dai divertiti anche per noi :OK)

@Valter :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ghielmo":10s2efy2 ha detto:
Uè svizzeraccio non saprei tanto non ho dato ancora conferma!ma probabilmente vengo giù con la mia...per non fare km....stacco il conta km!!!!!!! :elio) :elio) :elio) Grazie lo stesso, e se cambi idea che la vuoi lasciare a casa a respirare un po di aria del San Salvatore dimmelo!

ma guarda che sei nei confermati :D

Ora vedo....cmq aspetto ancora un po' prima di iscrivermi :OK)
 
ghielmo":128e2j96 ha detto:
ma io NON ho mandato l'email di conferma!!!!!vabbè al limite mando un email allo staff....ho visto solo adesso le foto di misteriososx...azz che macchinino....devo fare di tutto per superarlo...

Come direbbe Valter:

VIZZZZZIATO :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top