<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no perchè poi sorgeva un problema...o li montavamo in una giornata tutti in swiss o dovevo organizzarmi per un opera di contrabbando intrenazionale dalla rete!!!!(per tutti i poliziotti,carabinieri e finanzieri sto ovviamente scherzando!) :elio) :asd)

@gianni.....hai bevuto nell'ultima ora???? :ubriachi)
 
giannizzero":2kca2dzs ha detto:
@Lele: scusa lele ma con tutto quello che stai spendeno in aftermarket.....non facevi prima a prenderla con gli optional già di fabbrica :asd) :asd) :asd)

Complimenti per gli xeno :OK)

Con lo sconto che mi hanno fatto, ora che arrivo al prezzo della base con AfterMarket, poco mi manca l'evoluzione autodelta... :crepap)

Questa sera faccio 4 foto al buio e poi vediamo il rendimento.. :asd)
 
Ragazzi... aiuto... sto impazzendo anch'io :splat)
Voglio inserire nell'ordine anche il centrale / finale autodelta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Il costo è ALTO ALTO ALTO (£390).. mai sai che figata... :ka) :ka)

@gianni: le sempar festa li
:asd)
 
GT3200":nacbf84u ha detto:
Ragazzi... aiuto... sto impazzendo anch'io :splat)
Voglio inserire nell'ordine anche il centrale / finale autodelta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Il costo è ALTO ALTO ALTO (£390).. mai sai che figata... :ka) :ka)

@gianni: le sempar festa li
:asd)

Allora ci stiamo dando alla pazze spese :asd) Ragazzi abbiamo perso anche Alex nel tunnel del tuning :D
 
giannizzero":1qbk31wd ha detto:
GT3200":1qbk31wd ha detto:
Ragazzi... aiuto... sto impazzendo anch'io :splat)
Voglio inserire nell'ordine anche il centrale / finale autodelta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Il costo è ALTO ALTO ALTO (£390).. mai sai che figata... :ka) :ka)

@gianni: le sempar festa li
:asd)

Allora ci stiamo dando alla pazze spese :asd) Ragazzi abbiamo perso anche Alex nel tunnel del tuning :D

Io sto cercando di redimere il lato... Ma se vedete la firma... :crepap)
 
mmmmmmmm..........finale.......bello poi prendi anche il paraurti post che ha un estrattore d'aria spettacolare!e poi gia che ci sei fai anche il 3.7..... :asd) solo che non so dove mettere tutta sta roba quando arrivo...prendo il furgone della mia ditta e faccio il ghielmo express! :OK) :drive)
 
Re: News dalla leleschGTA

lelesch81":3lzsmtwr ha detto:
come promesso... Dopo una domenica di angoscia, sofferenza e a rischio della propria salute...


i fari allo XENO.....



Gente... Adesso voglio vedere chi non mi vede arrivare...

Dimenticavo : "Il lato oscuro sta prendendo il sopravvento... " :sarcastic)

Ci credo che ti 6 preso 1 congestione...con quello che costano... :sarcastic) :sarcastic) :p
 
GT3200":1ak4sfy9 ha detto:
Ragazzi... aiuto... sto impazzendo anch'io :splat)
Voglio inserire nell'ordine anche il centrale / finale autodelta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Il costo è ALTO ALTO ALTO (£390).. mai sai che figata... :ka) :ka)

@gianni: le sempar festa li
:asd)

Io non lo prenderei.. ;) qui in Italia si trova a molto meno e la qualità è ok...parola di esperto.. :asd) :OK)
 
teknomotion":llms8uv0 ha detto:
GT3200":llms8uv0 ha detto:
Ragazzi... aiuto... sto impazzendo anch'io :splat)
Voglio inserire nell'ordine anche il centrale / finale autodelta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Il costo è ALTO ALTO ALTO (£390).. mai sai che figata... :ka) :ka)

@gianni: le sempar festa li
:asd)

Io non lo prenderei.. ;) qui in Italia si trova a molto meno e la qualità è ok...parola di esperto.. :asd) :OK)

Non lo prendo.. spedizione 60 sterline :splat) troppo bello la scritta autodelta sul finale però :mecry2)
 
ghielmo":3dx6cmu5 ha detto:
@gt3200 se vuoi ti faccio fare una barca di adesivi cosi ogni volta che si sciolgono con il calore li rimetti ma almeno copri la scritta CSC :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

O pur italia.... daniel è andato a trovare gianni :elio) .............




...................... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ciucatoni!!!! :fluffle)
 
Ciao a tutti!

Qualche novità che possa riguardarmi? Tipo roba di carbone? :asd)

Sono appena tornato dalla Romania....bel posto cmq.... :culo)
 
Ancora un po' di belle foto...

lelesch81-xenofrontale.jpg


lelesch81-Xenolampadadx.jpg


lelesch81-Xenoprofilo.jpg


:asd) :asd) Ormai ogni volta che la guardo... Rimango cieco.... :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top