<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":3ojnkuk3 ha detto:
tekno ma tu li conosci bene?sono stato alla RRS tuning a Milano che posto figo che hanno...c'è anche il bar interno...cmq per rimappa vogliono 500 euri...mi ha dato però le specifiche dopo rimappa di un tipo che l'ha fatta col gta...velocità max 265 km/h partenza base 250 cv arrivato a 265cv 0-100 in 6 secondi netti

Li conosco tramite msg pvt... :asd) e lunedì di persona... :elio) x quanto riguarda la RRS direi che i dati sono inattendibili,a parte i 500€ che quelli sono sicuri.. :?: aumentare di così tanto le prestazioni su 1 aspirato è 1 pò dura..in particolar modo la vel. max,senza sostituire i rapporti al cambio.. :specchio) magari ti fanno 1 buon lavoro,ma i dati secondo me... :eek13)
 
Ho fatto e confermato l'ordine (modificato l'ordine di daniel in realtà :p :elio) ). Sconto del 20% applicato su tutti e 5 i pezzi :champion) , consegna da daniel :bravo) , pago tutto io con carta di credito (devono ancora confermare, forse dovrò fare un bonifico bancario) :contract) . Mi raccomando daniel di non buttare la fattura quando arriva.
Adesso bisogna trovare qulcuno che ci faccia la rimappa e ci monti il filtro. Poi se qualche buon anima mi prende uno scarico (solo finale) al raduno m i fa un favorone :)
ciao ragazzi... sono tornato a mialno.. azz che freddo che fa :asd)
 
@gt3200 grazie grazie grazie,vai tranquillo non butto niente!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Quando ti confermano dimmelo che metto in allarme rosso la mamma....
Per la rimappa mi sto interessando io!!Vediamo di fare una cosa cosi magari ci fa un'altro sconto!!!!Io per la rimappa starei o su digital motor o dall'mp garage...cosa ne dite?(a parte i prezzi che sono uno il doppio dell'altro)...
Io a Cervia vado....

ps la rimappa va fatta solo quando abbiamo montato il tutto...scarico + filtro e per chi vuole altre cose....
 
ghielmo":3mlq5lvx ha detto:
@gt3200 grazie grazie grazie,vai tranquillo non butto niente!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Quando ti confermano dimmelo che metto in allarme rosso la mamma....
Per la rimappa mi sto interessando io!!Vediamo di fare una cosa cosi magari ci fa un'altro sconto!!!!Io per la rimappa starei o su digital motor o dall'mp garage...cosa ne dite?(a parte i prezzi che sono uno il doppio dell'altro)...
Io a Cervia vado....

Bravo Daniel,informati poi facci sapere,Digital motor ne ho sentito parlare bene :OK)

Vedo che vieni a Cervia :OK)
 
Eccomi di ritorno dalla DigitalMotors... :asd)


Allora ecco la proposta : Rimappa, rimozione del limitatore di velocità (non dei giri motore), miglioramento dell'iniezione e gestione della coppia e cv.... etc....... :asd)

500 € da scontare... A seconda delle auto...


@gt3200 : quand'è che ti diamo i soldi dei cassonetti d'aspiazione (AirBox).... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":22oaha1j ha detto:
Eccomi di ritorno dalla DigitalMotors... :asd)


Allora ecco la proposta : Rimappa, rimozione del limitatore di velocità (non dei giri motore), miglioramento dell'iniezione e gestione della coppia e cv.... etc....... :asd)

500 € da scontare... A seconda delle auto...


@gt3200 : quand'è che ti diamo i soldi dei cassonetti d'aspiazione (AirBox).... :crepap) :crepap)

€500 si sapeva...ma lo sconto..? :p dai andiamo lì in massa,vengo anche io tanto mi conosce.. :asd) gli facciamo fare 1 sconto comitiva..cmq rimango dell'idea che €250 sono meglio di €500 a parità di lavoro.. ;)
 
Cosa è il limitatore della velocità????cosa cambia de quello giri motore???
Raga ho appena parlato con Matteo dell'MP garage mi ha detto che se andiamo in 4 col gta (o cmq 3.2) ci fa 300 euro con rimappa rimuove il limitatore di velocità + rullate varie (e visto che siamo soci virtual 50 euri in meno andiamo a250!!!!!) L'unica cosa che mi ha detto e che mi ha lasciato un po sconcertato è che non ha mai fatto rimappe su gta e che usa quella uguale per 1.6-2.0????? (e tra l'altro ha detto che anche la punto 1.2 16v ha la nostra stessa centralina e che il ferrari modena invece di una ne ha due una per bancata e sempre della punto 1.2 16V :aeh) :confusbig) :matto) :confusbig) :confusbig) mah...
 
@ghielmo: giusto prima prova banco, poi filtro e finale, poi prova banco, poi rimappa, poi prova banco :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
@walter: :asd)
@lele: 500 son tanti :?: , piuttosto ferraris che lo fa a 350 x i soci :OK) Cmq se si è in tanti meglio che è sicuro che avremmo uno sconto ulteriore :X) :A)

Adesso sto pensando alla farfalla 74 (ferrari modena).
:scratch) :sbav) :sbav) :sbav)
 
ghielmo":3u9yt22w ha detto:
Cosa è il limitatore della velocità????cosa cambia de quello giri motore???
Raga ho appena parlato con Matteo dell'MP garage mi ha detto che se andiamo in 4 col gta (o cmq 3.2) ci fa 300 euro con rimappa rimuove il limitatore di velocità + rullate varie (e visto che siamo soci virtual 50 euri in meno andiamo a250!!!!!) L'unica cosa che mi ha detto e che mi ha lasciato un po sconcertato è che non ha mai fatto rimappe su gta e che usa quella uguale per 1.6-2.0????? (e tra l'altro ha detto che anche la punto 1.2 16v ha la nostra stessa centralina e che il ferrari modena invece di una ne ha due una per bancata e sempre della punto 1.2 16V :aeh) :confusbig) :matto) :confusbig) :confusbig) mah...

Dovremmo provare a sentire Darsch.... :p Magari ne sa qualcosa in più.. Altrimenti Ferraris...

www.romeoferraris.it

anche se il prezzo per la rimappa della GTA è a 600€ :mecry2)
 
lelesch81":1n1uxez7 ha detto:
ghielmo":1n1uxez7 ha detto:
Cosa è il limitatore della velocità????cosa cambia de quello giri motore???
Raga ho appena parlato con Matteo dell'MP garage mi ha detto che se andiamo in 4 col gta (o cmq 3.2) ci fa 300 euro con rimappa rimuove il limitatore di velocità + rullate varie (e visto che siamo soci virtual 50 euri in meno andiamo a250!!!!!) L'unica cosa che mi ha detto e che mi ha lasciato un po sconcertato è che non ha mai fatto rimappe su gta e che usa quella uguale per 1.6-2.0????? (e tra l'altro ha detto che anche la punto 1.2 16v ha la nostra stessa centralina e che il ferrari modena invece di una ne ha due una per bancata e sempre della punto 1.2 16V :aeh) :confusbig) :matto) :confusbig) :confusbig) mah...

Dovremmo provare a sentire Darsch.... :p Magari ne sa qualcosa in più.. Altrimenti Ferraris...

www.romeoferraris.it

anche se il prezzo per la rimappa della GTA è a 600€ :mecry2)
No lele.. 350, come da preventivo di alcune pagine precedenti.. se poi andiamo in 5/6, scende anche a 250!! :nod) :elio)
X mille mi faceva rimappa, filtro e finale ss :OK)
 
GT3200":3gkmt147 ha detto:
lelesch81":3gkmt147 ha detto:
ghielmo":3gkmt147 ha detto:
Cosa è il limitatore della velocità????cosa cambia de quello giri motore???
Raga ho appena parlato con Matteo dell'MP garage mi ha detto che se andiamo in 4 col gta (o cmq 3.2) ci fa 300 euro con rimappa rimuove il limitatore di velocità + rullate varie (e visto che siamo soci virtual 50 euri in meno andiamo a250!!!!!) L'unica cosa che mi ha detto e che mi ha lasciato un po sconcertato è che non ha mai fatto rimappe su gta e che usa quella uguale per 1.6-2.0????? (e tra l'altro ha detto che anche la punto 1.2 16v ha la nostra stessa centralina e che il ferrari modena invece di una ne ha due una per bancata e sempre della punto 1.2 16V :aeh) :confusbig) :matto) :confusbig) :confusbig) mah...

Dovremmo provare a sentire Darsch.... :p Magari ne sa qualcosa in più.. Altrimenti Ferraris...

www.romeoferraris.it

anche se il prezzo per la rimappa della GTA è a 600€ :mecry2)
No lele.. 350, come da preventivo di alcune pagine precedenti.. se poi andiamo in 5/6, scende anche a 250!! :nod) :elio)
X mille mi faceva rimappa, filtro e finale ss :OK)

Cmq il 19 giugno sono a Balocco, parlo con Pistoia per avere qualche dritta sul AirBox in carbonio, visto che 2 Gta che hanno lì lo hanno montato... :culo)

Quasi quasi sento Prince... :clap)
 
A questo punto mi sembra meglio ferraris....la digital mi sembra cara e l'MP mi sembra un po' giovane come esperienza...per 100 euri in più andiamo sul sicuro(sperando che ci tolga anche il limitatore!
@lele prova a sentire quelli di balocco..........ma poi perchè vai a balocco c'è qualcosa col virtual....perchè son curioso di andarci che non l'ho mai visto!
 
ghielmo":1vwf4267 ha detto:
A questo punto mi sembra meglio ferraris....la digital mi sembra cara e l'MP mi sembra un po' giovane come esperienza...per 100 euri in più andiamo sul sicuro(sperando che ci tolga anche il limitatore!
@lele prova a sentire quelli di balocco..........ma poi perchè vai a balocco c'è qualcosa col virtual....perchè son curioso di andarci che non l'ho mai visto!

Era una iniziativa di automobilismo... In pista con la GTA, vai a girare con le GTA di Alfa Romeo e i loro collaudatori... :culo) Solo per pochi eletti.... :OK)
 
Correggo lele..per quei paraculati che hanno le conoscenze giuste :asd)

cmq sono presissimo qui da esami e quant'altro...ah valter ho una notizia per te....
a quanto sembra (ma non è sicura al 100%) mi faccio un tirocinio di 4-5settimane alla Pirelli :OK) non sò in che area.. probabilmente gestionale, però è una buona opportunità per conoscere una delle aziende più importanti e competitive del settore... la prima cosa che dirò è...fate il Pzero nero 235\35 18... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":3u0q2m5c ha detto:
A questo punto mi sembra meglio ferraris....la digital mi sembra cara e l'MP mi sembra un po' giovane come esperienza...per 100 euri in più andiamo sul sicuro(sperando che ci tolga anche il limitatore!
@lele prova a sentire quelli di balocco..........ma poi perchè vai a balocco c'è qualcosa col virtual....perchè son curioso di andarci che non l'ho mai visto!

Anch'io preferisco andar sul sicuro. :OK) Di certo non da uno che non hai mai fatto una gta e vuole rimpapare come un 1.6/2.0 :?: :eek:o)

@lele: i soldi me li date quando arriva il materiale :OK) Saranno 160 sterline - il 20% che fa 160 - 32 = 128. I costi di spedizione devono ancora mandarli ma penso saranno +/- 10 sterline a testa.
 
con "era" presumo che vuoi dire che non c'è più sta iniziativa :mecry) :mecry) ....e presumo anche che TU sia uno dei pochi "eletti"... :fiori) :fiori)

@anche parlando con quelli dell RRS mi hanno detto che ogni motore ha caratteristiche differenti...di non fidarmi di chi mi dice che la mappa per un motore è uguale ad un altra...e non gli do torto
 
gt140":4jy0h0bs ha detto:
Correggo lele..per quei paraculati che hanno le conoscenze giuste :asd)

cmq sono presissimo qui da esami e quant'altro...ah valter ho una notizia per te....
a quanto sembra (ma non è sicura al 100%) mi faccio un tirocinio di 4-5settimane alla Pirelli :OK) non sò in che area.. probabilmente gestionale, però è una buona opportunità per conoscere una delle aziende più importanti e competitive del settore... la prima cosa che dirò è...fate il Pzero nero 235\35 18... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:?: :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) Avvertirò la moglie.. quale sede?? La pirelli è una delle sociteà più organizztae ed aggressive che ci siano in giro, ottima società per imparare :nod) L'unica cosa è che poi quando voieni via ti aspetti che da alter parti si lavori nello stesso modo.. ma purtroppo non è così :mecry2) ciao marco!!
 
@gt140 ah non l'avevo letto del paraculato......!

@lele facci diventare un pò paraculati anche a noi i tuoi amicini vicini vicini del varese vc!

Cià vi saluto vado a tirare il bianco che più bianco non si può sulla milano laghi che vado a casa!se non c'è traffico...cosa molto improbabile (infatti per ripiegare mi sono portato un film shrek 2....)
 
ghielmo":13ffqo11 ha detto:
@gt140 ah non l'avevo letto del paraculato......!

@lele facci diventare un pò paraculati anche a noi i tuoi amicini vicini vicini del varese vc!

Cià vi saluto vado a tirare il bianco che più bianco non si può sulla milano laghi che vado a casa!se non c'è traffico...cosa molto improbabile (infatti per ripiegare mi sono portato un film shrek 2....)

cioa ghiemo, buon we!! Ma adesso dove sei?? A milano?? Se aspetti un quarto d'ora ci vediamo in a/strada... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top