<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kakaroth":1hivoahv ha detto:
Dunque logisticamente per la macchina non so se riesco a venire con te Lele.
Perchè: forse viene anche la mia ragazza che è di quelle parti lì.

Comunque, a me segna pure CONFERMATO, alla faccia di chi mi vuole male! :culo)
La mia ragazza posso far sapere magari domani.

Se non viene, Lele andiamo assieme. ;)

Ok... Al max ci scambiamo le macchine... :asd) Poi ritroverai la pelle.... :crepap)
 
Buongiorno a tutti :A)

L'indirizzo del ristorante è:

Ristorante La Lampara
Via Belvedere, 7
22070 Capiago Intimiano (CO)

Io direi per le 20:30 davanti al ristorante.

Per chi ha difficoltà a trovare il posto, ci si trova al Bennet di Montano Lucino alle 20:00

Listone Confermati:

-Giannizzero+girl CONFERMATO
-Valter CONFERMATO
-Dero CONFERMATO
-Ghielmo CONFERMATO
-Lele CONFERMATO
-gt140 CONFERMATO
-gtlady
-GT3200+mogliera
-Tekno CONFERMATO +conoscente?
-Kakaroth+girl CONFERMATO
-macof
 
@Gianni ci saremo io Valter e Dero che vado a prenderlo a Como e poi vengo li perchè so dov'è capiago ma non la pizzeria ;)

@gt3200 su elaborare di questo mese c'è un articolo sull'alfa gt..le varie allestimenti estetici,molle,filtri ecc...come è andata da ferraris?

Ci vediamo domani sera.
 
ghielmo":3lan2pn3 ha detto:
@Gianni ci saremo io Valter e Dero che vado a prenderlo a Como e poi vengo li perchè so dov'è capiago ma non la pizzeria ;)

@gt3200 su elaborare di questo mese c'è un articolo sull'alfa gt..le varie allestimenti estetici,molle,filtri ecc...come è andata da ferraris?

Ci vediamo domani sera.

Mi raccomando,ANDARE a PIANO :asd) :OK) a domani.

Prima vedrò l'F1 poi arrivo,speriamo bene :smokin)
 
Ok allora ci si vede al bennet di Montano Lucino alle 20:00 con quelli che verranno al Bennet....invece con gli altri ci vediamo al ristorante :asd) :asd) :asd)


Io ho prenotato :OK)
 
Come non detto.. Officina sta colma.. TUtto in settimana con il lava-faro...

Confermo kakaroth....

Per il rumorino sulla rutoa anteriore dx, mi si è presentato oggi dopo un cambio di direzione deciso e a velocità un po' elevata... :mecry2) Vorrei sapere cosa sia.. Speriamo nella Barra e non in qualche cosa della sospensione...

:KO)
 
lelesch81":3vc416db ha detto:
Come non detto.. Officina sta colma.. TUtto in settimana con il lava-faro...

Confermo kakaroth....

Per il rumorino sulla rutoa anteriore dx, mi si è presentato oggi dopo un cambio di direzione deciso e a velocità un po' elevata... :mecry2) Vorrei sapere cosa sia.. Speriamo nella Barra e non in qualche cosa della sospensione...

:KO)

Domani sera ti farò vedere cosa mi hanno cambiato per il rumore,io ha orecchio non riuscivo a capire che cosa era,mi sembrava anche a me un'ammortizzatore :OK)
 
valter gta":3h4xiq0t ha detto:
lelesch81":3h4xiq0t ha detto:
Come non detto.. Officina sta colma.. TUtto in settimana con il lava-faro...

Confermo kakaroth....

Per il rumorino sulla rutoa anteriore dx, mi si è presentato oggi dopo un cambio di direzione deciso e a velocità un po' elevata... :mecry2) Vorrei sapere cosa sia.. Speriamo nella Barra e non in qualche cosa della sospensione...

:KO)

Domani sera ti farò vedere cosa mi hanno cambiato per il rumore,io ha orecchio non riuscivo a capire che cosa era,mi sembrava anche a me un'ammortizzatore :OK)

Sperem... In tanto ho smontato il connect, per far ri-correggere il colore della maschera del connect...
 
sarò presente al bennet (ma dove si strova è sulla statalòe che da varese arriva a como?)....con la mia giapponese però :asd) :p
gtlady non cè l'ho già esclusa..era solo uno skerzone :p

@lele: prova a vedere se frenando leggermente scompare... mi dà l'idea di essere la pastiglia
 
gt140":28m5xa6t ha detto:
sarò presente al bennet (ma dove si strova è sulla statalòe che da varese arriva a como?)....con la mia giapponese però :asd) :p
gtlady non cè l'ho già esclusa..era solo uno skerzone :p

@lele: prova a vedere se frenando leggermente scompare... mi dà l'idea di essere la pastiglia

Bho.. Domani vediamo un po'...

Per le pastiglie mi sembra presto.. ma si può sempre mettere delle TarOX o un bel seti di brembo.... :asd)
 
Buon giorno a tutti..ieri giornata di m....a dir poco.. :boxe) mattina lavoro in dtta,al pome qui a casa ad imbiancare/pulire/togliere/mettere a posto.. :sadomaso) esco di casa ieri sera morto,vado a prendere 1 amico con le luci di posizione accese..mi fermo spengo la radio e le luci come al solito,e poi l'auto.Gli citofono e poi risalgo in macchina,dopo 5 min arriva,accendo l'auto,le posizioni,gli anabbaglianti,e la radio..sorpresa!In 1 colpo solo salta 1 anabbagliante+1 lucetta del clima!! :swear) Vabbè che sono durate + di 4 anni,ma in 1 volta sola.. :bonk) oggi devo trovare qualcosa di aperto x comprare le effetto ghiaccio,altrimenti andrò in giro con 1 normale e 1 blu.. :asd) a casa ne ho solo 1= all'originale...adesso lavaggio auto poi oggi andrò all'Iper se è aperto.. :shrug03)
 
Ultimi aggiornamenti x stasera...vengo da solo,niente nuove conoscenze,né adesso né proximamente... :asd) che ci volete fare,la coerenza è l'arma delle donne.. :nod) :confusbig)
 
Buon giorno...

... Ieri giornata no per tutti... Ho tirato giù il connect e mi si è rotta la mascherina... :mecry2)

Per fortuna che ho ancora il mio buon vecchio palmare...
:cry:
 
ghielmo":8crig8ve ha detto:
miiii ma che state combinando a ste macchine?uno spacca tutte le luci quell'altro la mascherina....lasciatele originali!!!!
A stasera, :scratch) sono proprio curioso di sentire il tuo sound csc ,lele! :scratch)

Sarai accontentato... Adesso provo a vedere se riesco a farlo mettere a posto..
 
ghielmo":nkwaiarg ha detto:
miiii ma che state combinando a ste macchine?uno spacca tutte le luci quell'altro la mascherina....lasciatele originali!!!!
A stasera, :scratch) sono proprio curioso di sentire il tuo sound csc ,lele! :scratch)

La mia auto E' conforme all'originale... :elio) :sarcastic) :sarcastic) vabbè x 1 anabbagliante,sarà mica tuning questo.. :asd) cmq sono durate sicuramente +delle originali...(che erano durate 5 mesi..) + che altro mi scoccia x il clima bisogna smontare tutto! :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top