<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'indirizzo del ristorante è:

Ristorante La Lampara
Via Belvedere, 7
22070 Capiago Intimiano (CO)

Io direi per le 20:30 davanti al ristorante.

Per chi ha difficoltà a trovare il posto, ci si puo' trovare da qualche altra parte, tipo il Bennet di Montano Lucino....

Listone Confermati:

-Giannizzero+girl CONFERMATO
-Valter CONFERMATO
-Dero CONFERMATO
-Ghielmo CONFERMATO
-Lele CONFERMATO
-gt140 CONFERMATO
-gtlady
-GT3200+mogliera
-Tekno
-Kakaroth
-macof
 
lelesch81":2kip86ww ha detto:
marcof147":2kip86ww ha detto:
buon giorno a tutti raggazzi

ho letto di domennica sera ma purtroppo sono con amici a Monza per il mondiale SBK

si ma è alla sera...

@Gt3200 : senti un po' cosa ti dice autodelta... :asd)

appena riesco faccio un tentativo.... dovremmo capirci :asd) Tar poco andrò in enmgland x un matrimonio.. vediamo se magari conviene che le prenda quando sono la :OK)

@gianni: farò il possibile :hail) :hail) Ma sarà dura!! :shrug03) Ti prego... non staccarmi gli stemmi!!! :mecry2)
 
GT3200":2kr0eqzx ha detto:
appena riesco faccio un tentativo.... dovremmo capirci :asd) Tar poco andrò in enmgland x un matrimonio.. vediamo se magari conviene che le prenda quando sono la :OK)

:asd) :asd) Un bel risparmio senza spese di spedizione... :p
 
Buondi raga cattive nuove dall'inghilterra :evil: (gt3200 :nono) :nono) sti inglesi del ciufolo....ops!!!) i soci dell'autodelta mi hanno mandato una mail dicendomi che non hanno filtri in magazzino...gli arrivano in 8 giorni lavorativi. se poi devo aspettare il trasporto in due week sarà qui...ue gt3200 se vai su mi sa che fai prima a passare a ritirarmelo... :spin)
Ho fatto un altra spesa folle...ma vi faccio vedere domenica sera...
Valter non dire niente!!! :ignore)
 
ghielmo":3aoopr2t ha detto:
Buondi raga cattive nuove dall'inghilterra :evil: (gt3200 :nono) :nono) sti inglesi del ciufolo....ops!!!) i soci dell'autodelta mi hanno mandato una mail dicendomi che non hanno filtri in magazzino...gli arrivano in 8 giorni lavorativi. se poi devo aspettare il trasporto in due week sarà qui...ue gt3200 se vai su mi sa che fai prima a passare a ritirarmelo... :spin)
Ho fatto un altra spesa folle...ma vi faccio vedere domenica sera...
Valter non dire niente!!! :ignore)

ai comprato il navi ?? :asd) Dai finisci l'autoradio che esce.... Non è il massimo.... :p
 
ghielmo":3b4lgmoz ha detto:
Buondi raga cattive nuove dall'inghilterra :evil: (gt3200 :nono) :nono) sti inglesi del ciufolo....ops!!!) i soci dell'autodelta mi hanno mandato una mail dicendomi che non hanno filtri in magazzino...gli arrivano in 8 giorni lavorativi. se poi devo aspettare il trasporto in due week sarà qui...ue gt3200 se vai su mi sa che fai prima a passare a ritirarmelo... :spin)
Ho fatto un altra spesa folle...ma vi faccio vedere domenica sera...
Valter non dire niente!!! :ignore)

sti inglesi bastardi :lol: Vorrà dire che lo prendo io in england.. ma poi vorrà anbche dire che lo monterò prima io :crepap)

Comunque non riesco ad accedere al sito http://www.invisionstyling.com/catalog/default.php .. uffa :motz)
 
GT3200":2hjum07c ha detto:
ghielmo":2hjum07c ha detto:
Buondi raga cattive nuove dall'inghilterra :evil: (gt3200 :nono) :nono) sti inglesi del ciufolo....ops!!!) i soci dell'autodelta mi hanno mandato una mail dicendomi che non hanno filtri in magazzino...gli arrivano in 8 giorni lavorativi. se poi devo aspettare il trasporto in due week sarà qui...ue gt3200 se vai su mi sa che fai prima a passare a ritirarmelo... :spin)
Ho fatto un altra spesa folle...ma vi faccio vedere domenica sera...
Valter non dire niente!!! :ignore)

sti inglesi bastardi :lol: Vorrà dire che lo prendo io in england.. ma poi vorrà anbche dire che lo monterò prima io :crepap)

Comunque non riesco ad accedere al sito http://www.invisionstyling.com/catalog/default.php .. uffa :motz)

Alex.. ricordati di chi spera in te...

Cmq autodelta ha un problema sul server....Prova tra 30 min./ 1 oretta... :cry:
 
@gt3200 mah,io non ho detto niente...e cmq non farmeli piu i giochetti cattivi di dirmi che le auto inglesi vincono che dopo mi fai fare figure di m...cmq da quando so che sei un english man sai che mi piacciono le lotus...(leccata di c...) :ignore) :ignore) :asd) :elio) :asd)
se no dimmi quando parti che a costo di noleggiarmi un aereo privato il 1°devo essere io!!!(poi vendo il gta però)
 
ghielmo":3f8kczne ha detto:
@gt3200 mah,io non ho detto niente...e cmq non farmeli piu i giochetti cattivi di dirmi che le auto inglesi vincono che dopo mi fai fare figure di m...
Ma figurati ghielmo.. scherzavo... :fluffle) Se sei mio amico mi puoi anche dire inglese di merda che non m'offendo mica :OK) anzi, una volta era il mio sopranome :asd)
Purtroppo di auto inglesi non ce ne sono più... :mecry2) ci è rimasta solo la twr (se nmel frattempo non è stata venduta anche quella!!) :mecry2)

Adesso vado fa ferraris.. :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Lunedì posto i preventivi....
CIAO A TUTTI E BUON WE!!! Stasera passo da casciago a salutare chiunque ci sia!! Domenica mi sa che non ci vedremo...
 
Raga lo dico ufficialmente...se conoscete qualcuno che ha bisogno di 1 perito elettronico con esperienza ventennale sono qui..non resisto +qua dentro!!! :mecry2) :boxe) :wall) x domenica vediamo...
 
ghielmo":2ga9oewy ha detto:
@gt3200 ok allora la prossima volta inveisco sugli inglesi...scherzo!!!

@teknomotion ue io sono un tecnico elettronico!!!!!

Appunto..tu non puoi trovarmi 1 lavoro..? ;) :contract)
X domenica se riesco porto 1 nuova conoscenza...visto il periodo di :cesso) non so se verrà..
 
Interessante sto fatto di domenica sera.
Vedo di riuscira a dare una risp definitiva x domani.

Mando uno SMeS a Lele al limite, dato che 100,1% non riuscirò a loggare sul forumze. :p
 
Allora per chi vuole mi faccio trovare io al bennet di montano lucino per le 20:00 :OK)

L'indirizzo del ristorante è:

Ristorante La Lampara
Via Belvedere, 7
22070 Capiago Intimiano (CO)

Io direi per le 20:30 davanti al ristorante.

Per chi ha difficoltà a trovare il posto, ci si trova al Bennet di Montano Lucino alle 20:00 :OK)

Listone Confermati:

-Giannizzero+girl CONFERMATO
-Valter CONFERMATO
-Dero CONFERMATO
-Ghielmo CONFERMATO
-Lele CONFERMATO
-gt140 CONFERMATO
-gtlady
-GT3200+mogliera
-Tekno CONFERMATO +conoscente?
-Kakaroth CONFERMATO (ti metto confermato, meglio un posto in + che in meno, vieni solo o accompagnato?)
-macof
 
Kakaroth":1l0l84e9 ha detto:
Interessante sto fatto di domenica sera.
Vedo di riuscira a dare una risp definitiva x domani.

Mando uno SMeS a Lele al limite, dato che 100,1% non riuscirò a loggare sul forumze. :p

Aspetto tue notizie... eh eh!!! Andiamo via con la mia, così senti lo scarico... :asd)
 
Dunque logisticamente per la macchina non so se riesco a venire con te Lele.
Perchè: forse viene anche la mia ragazza che è di quelle parti lì.

Comunque, a me segna pure CONFERMATO, alla faccia di chi mi vuole male! :culo)
La mia ragazza posso far sapere magari domani.

Se non viene, Lele andiamo assieme. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top