teknomotion
Nuovo Alfista
Era 1 anno che non prendevo 1 raffreddore.. :bonk) doveva arrivare la primavera..!Gtlady 6 qui a Varese..?
lelesch81":10u53ivs ha detto:buon giorno...
Che deserto... Gente dove siete ??
:tippen) :bonk) :14pc)
no purtroppo no....gt è da me...........teknomotion":1ndbkc1u ha detto:Era 1 anno che non prendevo 1 raffreddore.. :bonk) doveva arrivare la primavera..!Gtlady 6 qui a Varese..?
dado74":2m61x42i ha detto:lelesch81":2m61x42i ha detto:buon giorno...
Che deserto... Gente dove siete ??
:tippen) :bonk) :14pc)
pultroppo al lavoro :mecry2)
teknomotion":j20r12i5 ha detto:Siamo ammalati!! :mecry) ancora..dado mi sa che è stato proprio lo stress delle 12ore di lavoro al giorno +il sabato + il resto.. :bonk) come andata la fiera degli orologi..?L'anno prox mi sa che vengo anche io.. allora chi va a Monza..?
lelesch81":1k4hxyyb ha detto:@GtLady: la firma è in opera...
Gtlady":1au00ob7 ha detto:no purtroppo no....gt è da me...........teknomotion":1au00ob7 ha detto:Era 1 anno che non prendevo 1 raffreddore.. :bonk) doveva arrivare la primavera..!Gtlady 6 qui a Varese..?
valter gta":32y9j71l ha detto:Buona sera ragazzi,mi anno detto che a Lecco anno svuotato i negozzi :schok) è arrivato lo svizzero :asd)
@Daniel:ci si sente domani :OK)
Buon fine settimana a tutti :fluffle)
teknomotion":2xdzmqcm ha detto:Tutti in giro..?Qui peggioro sempre di +.. :shrug03) domani dovrò chiamare il dottore..
Gtlady":yxvpa2w4 ha detto:ciao a tt!
io oggi ho guardato tt il wtcc.....mamma mia............ :sleep) :sleep)
spero ke tekno guarisca presto.......
e grazie a lele x la fantastica firma... :fluffle)
ora però sorge un problema....cm la inserisco?!?!?!? :aeh)