<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grand bella gara !!! soprattutto gara 2 è stata da cardiopalmo.... :OK)
chissà quanto non vi siete divertiti..io l'ho seguita in diretta su Sport italia (che trasmetterà tutto il campionato in diretta) :OK)

cmq grande l'Alfa davanti alle BMW :asd) ...eppoi che belle che sono le tute dei piloti..la voglio anche io :elio)

@lele abbiamo provato a mettere la firma di Gtlady per altro molto bella ma stranamente come vedi non la visualizza..come mai?
 
gt140":2mv4bhsq ha detto:
grand bella gara !!! soprattutto gara 2 è stata da cardiopalmo.... :OK)
chissà quanto non vi siete divertiti..io l'ho seguita in diretta su Sport italia (che trasmetterà tutto il campionato in diretta) :OK)

cmq grande l'Alfa davanti alle BMW :asd) ...eppoi che belle che sono le tute dei piloti..la voglio anche io :elio)

@lele abbiamo provato a mettere la firma di Gtlady per altro molto bella ma stranamente come vedi non la visualizza..come mai?

Molto bella :nod) guarda la partenza............... :elio)
Monza88.jpg
 
gt140":3cje6cns ha detto:
grand bella gara !!! soprattutto gara 2 è stata da cardiopalmo.... :OK)
chissà quanto non vi siete divertiti..io l'ho seguita in diretta su Sport italia (che trasmetterà tutto il campionato in diretta) :OK)

cmq grande l'Alfa davanti alle BMW :asd) ...eppoi che belle che sono le tute dei piloti..la voglio anche io :elio)

@lele abbiamo provato a mettere la firma di Gtlady per altro molto bella ma stranamente come vedi non la visualizza..come mai?

l'immagine caricata dal link che ti ho postato dev'essere :

[ img ] "indirizzo completo dell'immagine" [ /img ] (gli spazzi li ho messi io, altrimenti non vedi la stringa)

La stringa va collocata nel profilo, nella campo della firma, cancellando quella vecchia... :D
 
Programma del giorno... :shrug03) :sleep) ...qui non si migliora di 1 virgola..sarà che tutti i microbi si sono dati appuntamento nella mia gola.. :bonk) divertiti ieri..?@valter..eh,le ragazze caffè..quelle sì che fanno stare svegli..@ghielmo avevi caldo..? :ubriachi) xchè non mi sembra che il clima fosse da maniche corte.. :asd) @Gtlady grazie x gli auguri.. :D @gt140 sport italia a casa mia si vede col :backb) :boxe) e quindi non sono riuscito a vedere niente(poi ero anche a letto..) abbiamo vinto...?
 
Non vedo nessuna differenza rispetto a prima.. :sarcastic) scherzo... :p pulire 1 pò la macchina xò eh.. :baby) pzeronero è 1 filastrocca...?Eh sì proprio 1 bella filastrocca.. :culo) cartolina x i raggi in arrivo.. :nod) :asd) speriamo di guarire presto così potrò vederli dal vivo..
 
lelesch81":1r9ki36a ha detto:
GT3200":1r9ki36a ha detto:
Ciao ragassi!! Azz che bello monza :jaw) Mi sa che vi siete divertiti eh?!... :culo)

Date un occhio ai cerchi nuovi..... fannno paura :eek:o) :eek:o) :eek:o)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=11841

ciao :ciao)

Ma sono da 18" ??

Belli... Pensavo meglio.. il 18" originale mi spira di più, ma vorrei vederli dal vivo... :asd)

Certo.. 18" :nod) Secondo me sono molto più belli degli originali :shrug03) ma i gusti son gusti :OK)
 
teknomotion":3c0jop8b ha detto:
Non vedo nessuna differenza rispetto a prima.. :sarcastic) scherzo... :p pulire 1 pò la macchina xò eh.. :baby) pzeronero è 1 filastrocca...?Eh sì proprio 1 bella filastrocca.. :culo) cartolina x i raggi in arrivo.. :nod) :asd) speriamo di guarire presto così potrò vederli dal vivo..

:lol: :OK) Azzz. ti sei tenuto tino :elio)
 
Buon giorno ragazzi............. :OK)
@Tekno:eek:ltre che bella anche una ragazza molto alla mano :nod) (jessica)
Ghielmo non ha mai freddo,è un vero Alfista :OK)
@Gt3200:Bellissime le tue modifiche :love) Monza ci siamo propio divertiti, grazie,tra donne e macchine :love) Ps.Pensa che in griglia di partenza,DeroJTD è stato investito da un seno di Mascia :asd) Non è uno scherzo :OK)
 
@valter...che goduria mi sarebbe piaciuto anche a me essere lì ...


i cerchi di alex :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) li avevo visti in anteprima venerdì qundo ho cambiato i miei :spin)
aspetto i commenti di gtlady....
 
GT3200":1m4h9kc0 ha detto:
teknomotion":1m4h9kc0 ha detto:
Non vedo nessuna differenza rispetto a prima.. :sarcastic) scherzo... :p pulire 1 pò la macchina xò eh.. :baby) pzeronero è 1 filastrocca...?Eh sì proprio 1 bella filastrocca.. :culo) cartolina x i raggi in arrivo.. :nod) :asd) speriamo di guarire presto così potrò vederli dal vivo..

:lol: :OK) Azzz. ti sei tenuto tino :elio)

Sarà la malattia... :D lo stato mentale xò è sempre quello.. :asd)
 
gt140":2qmxp62j ha detto:
@valter...che goduria mi sarebbe piaciuto anche a me essere lì ...


i cerchi di alex :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) li avevo visti in anteprima venerdì qundo ho cambiato i miei :spin)
aspetto i commenti di gtlady....

La prossima spero che ci troviamo tutti :OK) Doveve vedere DeroJTD e Ghielmo ai box,vicino a piedone giovanardi :asd)
 
valter gta":xv0t3a2p ha detto:
Buon giorno ragazzi............. :OK)
@Tekno:eek:ltre che bella anche una ragazza molto alla mano :nod) (jessica)
Ghielmo non ha mai freddo,è un vero Alfista :OK)
@Gt3200:Bellissime le tue modifiche :love) Monza ci siamo propio divertiti, grazie,tra donne e macchine :love) Ps.Pensa che in griglia di partenza,DeroJTD è stato investito da un seno di Mascia :asd) Non è uno scherzo :OK)

Mamma mia... chi sa che botta :lol: Non so se mi sarebbe piaciuto essere al suo posto. :p
 
uffi.ancora la mia firma nn si vede :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ...........nn avevo messo gli spazi.......... :nono)
@gt3200: belli i cerki!!!!! :elio) e sopratt bella la gt :love) :love) un giorno ce l'avrò ank'io!!!!
 
Gtlady":1oia7lz8 ha detto:
uffi.ancora la mia firma nn si vede :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ...........nn avevo messo gli spazi.......... :nono)
@gt3200: belli i cerki!!!!! :elio) e sopratt bella la gt :love) :love) un giorno ce l'avrò ank'io!!!!

Beh adesso non esageriamo sui cerchi... :p cmq è vero,niente firma... :confusbig) :14pc)
 
Gtlady":35ooxp38 ha detto:
uffi.ancora la mia firma nn si vede :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ...........nn avevo messo gli spazi.......... :nono)
@gt3200: belli i cerki!!!!! :elio) e sopratt bella la gt :love) :love) un giorno ce l'avrò ank'io!!!!

ecco come ho configurato la mia firma :

lelesch81%20-%20sistemare%20firma.jpg


Vediamo se così riesci a sistemarla... :asd)

@Gt3200 : devo vederli dal vivo, altrimenti non riesco a capire come sono.. :clap)
 
vabbè....sarà il destino ke lotta contro di me....nn c'è verso di inserirla...la sintasi è identica alla tua ma nn vuole apparire! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top