<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti e buon venerdì :X)
@gt: domani mattina vado a montare i cerchi :smokin) :shine) Però non so ancora a chge ora, ti mando un sms quqando parto cosi se ti va ci si becca :OK) Altrimenti se sei già in partenza.. amen :fluffle)
 
Eccomi.. :vomito) con la febbre!!Prima o poi...è già 1 miracolo che non l'abbia preso prima,visto il mio lavoro di acqua-vento-pioggia-neve sempre all'aperto.. :wall) vabbè..allora gt140 le gomme vanno bene sul bagnato eh...anche il rumore vedo che viene su bene...poi con le ruote sporgenti.. :sarcastic) purtroppo i tappi non te li posso dare,xchè ho qualche rumorino metallico da coprire... :elio) a breve sarà 1 pò + cattivo.. :D @enu cambia officina prima che puoi!E poi dal Bertoni avrai l'auto sostitutiva e quindi non problem x andare in giro.. :OK) @lele quasi quasi mi faccio fare 1 bella firmetta anche io.. :p @valter non so se domenica ci sarò.. :mecry2) e poi dovrei consegnare anche 1 scarico del mjet...qualcuno lo vuole...? :color)
 
teknomotion":3gu5t0v3 ha detto:
Eccomi.. :vomito) con la febbre!!Prima o poi...è già 1 miracolo che non l'abbia preso prima,visto il mio lavoro di acqua-vento-pioggia-neve sempre all'aperto.. :wall) vabbè..allora gt140 le gomme vanno bene sul bagnato eh...anche il rumore vedo che viene su bene...poi con le ruote sporgenti.. :sarcastic) purtroppo i tappi non te li posso dare,xchè ho qualche rumorino metallico da coprire... :elio) a breve sarà 1 pò + cattivo.. :D @enu cambia officina prima che puoi!E poi dal Bertoni avrai l'auto sostitutiva e quindi non problem x andare in giro.. :OK) @lele quasi quasi mi faccio fare 1 bella firmetta anche io.. :p @valter non so se domenica ci sarò.. :mecry2) e poi dovrei consegnare anche 1 scarico del mjet...qualcuno lo vuole...? :color)

Curati.. Giovincello... :asd)

Se vuoi lo scarico puoi sempre metterti d'accordo con Gatito, che va giù sia Sabato che domenica...
 
Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
Ciao lele :OK) Belli i cappuccini delle tue parti :asd)
 
Buon week end a tutti i varesotti!!! :OK)

@marco: ci mando sms domani mattina
@tutti: se siete in giro domani sera a varese fatevi sentire x un ape
:ciao) :ciao)
 
lelesch81":3w5db4na ha detto:
GT3200":3w5db4na ha detto:
Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
Ciao lele :OK) Belli i cappuccini delle tue parti :asd)

eh eh.. Se vuoi fanno anche i fiorellini & la luna... :p

:asd)

2 cose:
1) Raduno Gt maggio... hai pensato :hail)
2) Ho 7.000km, tra poco ci sta una bella rimappa e filtro. Tu? Facciamo :elio)
 
lelesch81":rb1au8ib ha detto:
GT3200":rb1au8ib ha detto:
Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
Ciao lele :OK) Belli i cappuccini delle tue parti :asd)

eh eh.. Se vuoi fanno anche i fiorellini & la luna... :p

Ok grazie!Purtroppo lo scarico è in ditta :mecry2) e non posso uscire di casa... :( se domani miglioro provo a mandargli 1 mess in pvt..vado a letto a domani :baby)
 
GT3200":2w0mpwx0 ha detto:
lelesch81":2w0mpwx0 ha detto:
GT3200":2w0mpwx0 ha detto:
Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
Ciao lele :OK) Belli i cappuccini delle tue parti :asd)

eh eh.. Se vuoi fanno anche i fiorellini & la luna... :p

:asd)

2 cose:
1) Raduno Gt maggio... hai pensato :hail)
2) Ho 7.000km, tra poco ci sta una bella rimappa e filtro. Tu? Facciamo :elio)

1) le date... mi hanno allungato il campionato per il Papa
2) sei solo a 7.000 io sono a 6.500 :asd) :asd)
 
buona sera a tutti ragazzi siete pronti per monza per chi va :asd) :asd)

azz tekno leggo solo adesso che sfiga rimettiti presto sarà stata la stanchezza delle ultime settimane

lunedi la piccola va sotto i ferri per la rimessa a nuovo della carrozzeria dopo il danno subito speriamo bene

buonanotte a tutti
 
dado74":2c41f9go ha detto:
buona sera a tutti ragazzi siete pronti per monza per chi va :asd) :asd)

azz tekno leggo solo adesso che sfiga rimettiti presto sarà stata la stanchezza delle ultime settimane

lunedi la piccola va sotto i ferri per la rimessa a nuovo della carrozzeria dopo il danno subito speriamo bene

buonanotte a tutti

Io sono in attesa delle ultime cose da cambiare in garanzia e poi via di officina.. Con tanto di aggiornamenti...
:asd) :elio) :p
 
Siamo ammalati!! :mecry) ancora..dado mi sa che è stato proprio lo stress delle 12ore di lavoro al giorno +il sabato + il resto.. :bonk) come andata la fiera degli orologi..?L'anno prox mi sa che vengo anche io.. ;) allora chi va a Monza..?
 
Giannizzero,ho letto la disc. sul centrale...
Devi farci 1 bel pò di km!Dopo vedrai che sound :elio) e cmq al minimo è difficile avvertire il cambiamento,sarebbe stato necessario avere 1 scarico da gr.N... :asd) abbi fede e vedrai..e poi non è x niente uguale a quello di serie,il CSC è inox... ;) fai dei km e vedrai,specialmente quando è caldo,fidati :OK) anche il mio Supersprint era silenzioso,avete sentito domenica...? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top