teknomotion":3gu5t0v3 ha detto:Eccomi.. :vomito) con la febbre!!Prima o poi...è già 1 miracolo che non l'abbia preso prima,visto il mio lavoro di acqua-vento-pioggia-neve sempre all'aperto.. :wall) vabbè..allora gt140 le gomme vanno bene sul bagnato eh...anche il rumore vedo che viene su bene...poi con le ruote sporgenti.. :sarcastic) purtroppo i tappi non te li posso dare,xchè ho qualche rumorino metallico da coprire... :elio) a breve sarà 1 pò + cattivo.. @enu cambia officina prima che puoi!E poi dal Bertoni avrai l'auto sostitutiva e quindi non problem x andare in giro.. :OK) @lele quasi quasi mi faccio fare 1 bella firmetta anche io.. @valter non so se domenica ci sarò.. :mecry2) e poi dovrei consegnare anche 1 scarico del mjet...qualcuno lo vuole...? :color)
GT3200":1vimrz9q ha detto:Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
Ciao lele :OK) Belli i cappuccini delle tue parti :asd)
lelesch81":3w5db4na ha detto:GT3200":3w5db4na ha detto:Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
eh eh.. Se vuoi fanno anche i fiorellini & la luna...
lelesch81":rb1au8ib ha detto:GT3200":rb1au8ib ha detto:Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
GT3200":2w0mpwx0 ha detto:lelesch81":2w0mpwx0 ha detto:GT3200":2w0mpwx0 ha detto:Azzz. tino... mi dispiace.. niente monza... che sfiga :KO)
:asd)
2 cose:
1) Raduno Gt maggio... hai pensato :hail)
2) Ho 7.000km, tra poco ci sta una bella rimappa e filtro. Tu? Facciamo :elio)
dado74":2c41f9go ha detto:buona sera a tutti ragazzi siete pronti per monza per chi va :asd) :asd)
azz tekno leggo solo adesso che sfiga rimettiti presto sarà stata la stanchezza delle ultime settimane
lunedi la piccola va sotto i ferri per la rimessa a nuovo della carrozzeria dopo il danno subito speriamo bene
buonanotte a tutti