<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x i consumi beve come un 1.6 con + di 130cv,aspirazione a pannello,centrale e finale 1 pò diversi e benzina a 98... :D cmq sett. scorsa x andare/tornare da Peschiera con sfilata a 2km/h x il traffico+code mega al ritorno,ho fatto gli 11,5 e non andavo proprio pianissimo.. :sarcastic) beh io avrei 1 NUOVO nome x la disc. regionale..
vengo anch'io..non tu no [xchè sei Svizzero..] :crepap)
 
teknomotion":1ov5bbp0 ha detto:
x i consumi beve come un 1.6 con + di 130cv,aspirazione a pannello,centrale e finale 1 pò diversi e benzina a 98... :D cmq sett. scorsa x andare/tornare da Peschiera con sfilata a 2km/h x il traffico+code mega al ritorno,ho fatto gli 11,5 e non andavo proprio pianissimo.. :sarcastic) beh io avrei 1 NUOVO nome x la disc. regionale..
vengo anch'io..non tu no [xchè sei Svizzero..] :crepap)

Beh... molto meglio del 3.2 :OK) pensavo consumasse di più :shrug03) In a/strada non riesco a fare meno di 7.5/8 :sadomaso)

Lascia stare gli svizzeri... :motz) io sono un quarto svizzero :asd) :shakko)
 
Beh in città sono riuscito a fare anche 8,8 :?: ...xò con la neve e 3 ore fermo+slittate varie..x il resto 9,5/10 sempre in città... ;)
L'emmenthal è buono.. :asd)
 
GT3200":32a8qqez ha detto:
teknomotion":32a8qqez ha detto:
x i consumi beve come un 1.6 con + di 130cv,aspirazione a pannello,centrale e finale 1 pò diversi e benzina a 98... :D cmq sett. scorsa x andare/tornare da Peschiera con sfilata a 2km/h x il traffico+code mega al ritorno,ho fatto gli 11,5 e non andavo proprio pianissimo.. :sarcastic) beh io avrei 1 NUOVO nome x la disc. regionale..
vengo anch'io..non tu no [xchè sei Svizzero..] :crepap)

Beh... molto meglio del 3.2 :OK) pensavo consumasse di più :shrug03) In a/strada non riesco a fare meno di 7.5/8 :sadomaso)

Lascia stare gli svizzeri... :motz) io sono un quarto svizzero :asd) :shakko)

In autoStrada faccio tra gli 11 e i 12.4.. Dipende dal tempo che ho... Ma anche dal mio piedino... :sarcastic)
 
lelesch81":2pyjfekf ha detto:
GT3200":2pyjfekf ha detto:
teknomotion":2pyjfekf ha detto:
x i consumi beve come un 1.6 con + di 130cv,aspirazione a pannello,centrale e finale 1 pò diversi e benzina a 98... :D cmq sett. scorsa x andare/tornare da Peschiera con sfilata a 2km/h x il traffico+code mega al ritorno,ho fatto gli 11,5 e non andavo proprio pianissimo.. :sarcastic) beh io avrei 1 NUOVO nome x la disc. regionale..
vengo anch'io..non tu no [xchè sei Svizzero..] :crepap)

Beh... molto meglio del 3.2 :OK) pensavo consumasse di più :shrug03) In a/strada non riesco a fare meno di 7.5/8 :sadomaso)

Lascia stare gli svizzeri... :motz) io sono un quarto svizzero :asd) :shakko)

In autoStrada faccio tra gli 11 e i 12.4.. Dipende dal tempo che ho... Ma anche dal mio piedino... :sarcastic)

:nono02) Impossible :nono02)
 
teknomotion":5p0gywzr ha detto:
GT3200":5p0gywzr ha detto:
teknomotion":5p0gywzr ha detto:
Dai lele fai 1 foto al trip.. :asd) a me i 12,4 li fa a 120..

@ lele: guarda che devi impostare il trip con km al litro non litri x 100 km :crepap) :culo)

Questa cosa ptrebbe essere vera.. :sarcastic) cmq è 1 cosa che intrippa... :D :asd)

:asd) :handclap)

Ma quando arriva sto 100??
 
Chissa' se con questo si arriva a 100 :asd)

Cosi' almeno gt140 offre da bere visto che ha aperto lui la discussione :sarcastic)

E valter offre a tutti un capo di abbigliamento Avmani :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
giannizzero":3h5xucqg ha detto:
Chissa' se con questo si arriva a 100 :asd)

Cosi' almeno gt140 offre da bere visto che ha aperto lui la discussione :sarcastic)

E valter offre a tutti un capo di abbigliamento Avmani :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Azzzz... giannizzero, non sapevo che chi arrivava per primo al 100 gli venisse offerto un aperitivo dal buon gt140... speriamo sia questo... :asd) :p
 
GT3200":1nbmivf4 ha detto:
giannizzero":1nbmivf4 ha detto:
Chissa' se con questo si arriva a 100 :asd)

Cosi' almeno gt140 offre da bere visto che ha aperto lui la discussione :sarcastic)

E valter offre a tutti un capo di abbigliamento Avmani :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Azzzz... giannizzero, non sapevo che chi arrivava per primo al 100 gli venisse offerto un aperitivo dal buon gt140... speriamo sia questo... :asd) :p

Niente da fare.....sto 100 è lontano :p
Ma non vorrei dire fesserie.....ma dovrebbe addirittura offrire il pranzo il 3 di aprile :D
 
giannizzero":31efnlk3 ha detto:
GT3200":31efnlk3 ha detto:
giannizzero":31efnlk3 ha detto:
Chissa' se con questo si arriva a 100 :asd)

Cosi' almeno gt140 offre da bere visto che ha aperto lui la discussione :sarcastic)

E valter offre a tutti un capo di abbigliamento Avmani :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Azzzz... giannizzero, non sapevo che chi arrivava per primo al 100 gli venisse offerto un aperitivo dal buon gt140... speriamo sia questo... :asd) :p

Niente da fare.....sto 100 è lontano :p
Ma non vorrei dire fesserie.....ma dovrebbe addirittura offrire il pranzo il 3 di aprile :D

Doppio Azzz.... :smokin) Mi sa che qui c'è qualche moderatore che ha allungata la lunghezza delle pagine per dispetto :sgrat)
 
E ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaa

100lire.jpg


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


Vai.....ora tocca a gt140 :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top