valter gta":3t19w7nn ha detto:Gianni difenditi :shakko)
Il mio sosia & la devozione al lato oscuro...
:asd)
valter gta":3t19w7nn ha detto:Gianni difenditi :shakko)
valter gta":1h6ezxyl ha detto:lo detto,lele mi stai preuccupando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Aiutoooooooooooooooooo :asd)
lelesch81":3t1t2mjb ha detto:valter gta":3t1t2mjb ha detto:lo detto,lele mi stai preuccupando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Aiutoooooooooooooooooo :asd)
Noo.. Perchè mai...
"... Il mondo è mio !!!!!!!!!!! ah ah ah !!!!..."
:lol: :lol:
-Principe-":104dvg2p ha detto:Ue sbabbatelli guardate che venerdi c'è il Principe in quel di Varese (Besozzo per la precisione) ocio eh
:OK) :OK) :OK)
giannizzero":1qgecvc2 ha detto:La mia forza è negli stemmi............
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Tutti e due....anteriore e :culo)
teknomotion":ieabwcsz ha detto:Penso che dopo gli ultimi post,+ che insubria diventerà gli insolubili.. :asd) :sarcastic)
teknomotion":24xem3ou ha detto:Penso che dopo gli ultimi post,+ che insubria diventerà gli insolubili.. :asd) :sarcastic)
valter gta":v0sq7ic0 ha detto:teknomotion":v0sq7ic0 ha detto:Penso che dopo gli ultimi post,+ che insubria diventerà gli insolubili.. :asd) :sarcastic)
Bravo tekno arriva tu a fermare un po questi ragazzacci :asd)
Soprattutto lele,mi fa paura :crepap)
giannizzero":3txcf82b ha detto:ADRIAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
giannizzero":3cs8l8ar ha detto:Ragazzi io vi saluto....
Lele continuiamo domani sera :sarcastic)
Ciao Valter buona notte
Buona notte a tutti :ciao)
lelesch81":2dk38lqt ha detto:-Principe-":2dk38lqt ha detto:Ue sbabbatelli guardate che venerdi c'è il Principe in quel di Varese (Besozzo per la precisione) ocio eh
:OK) :OK) :OK)
Bene Caro... A fare che cosa di bello !!! :asd) Si potrebbe uscire a cena.. Che ne dici !?!?
giannizzero":ez23tk64 ha detto:Ragazzi io vi saluto....
Lele continuiamo domani sera :sarcastic)
Ciao Valter buona notte
Buona notte a tutti :ciao)