<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":z2jn5dok ha detto:
lelesch81":z2jn5dok ha detto:
-Principe-":z2jn5dok ha detto:
Ue sbabbatelli guardate che venerdi c'è il Principe in quel di Varese (Besozzo per la precisione) ocio eh ;) ;) ;) ;)

:OK) :OK) :OK)

Bene Caro... A fare che cosa di bello !!! :asd) Si potrebbe uscire a cena.. Che ne dici !?!?

Di bello??? Lavoro lavoro....... ;)

Io ho appena iniziato, ma è da suicidio, poi quando sei l'ultimo arrivato, ti tocca correre da tutte le parti... :cry:
 
Buon giorno figlio dell'Insubria...

:asd)

Ecco il simbolo delle nostre terre !!

LogoInsubria.jpg
 
Buon giorno insbriaci. Vedo che ieri sera qui c'era un po di delirio.
Non so se poso entrare a far parte del vs gruppo, perchè di solito il venerdì sera sto con i miei amici insubriàchi e magari poi sono gelosi. :lol: :asd)

Comunque ho tirato fuori la :147) dal garage per il collaudo post montaggio spoiler:per ora tiene. :shine)
Approfitto ancora una volta per ringraziare GT140 per avermi procurato la materia prima, Lelesch81 per la verniciatura e Tekno per avermi prestato un paio di mani e tanti consigli per il montaggio.Senza di voi la mia macchina sembrerebbe ancora normale :p .

buona giornata a tutti
 
Sono contento enu! :D Almeno non devo scappare all'estero.. :asd) se supera la prova autostrada 6 a posto... :asd) il mio ha tenuto fino ad 1 certa velocità xxx dado74 e gt140 testimoni.. :sarcastic)
 
si, ci credo.ora resta solo da testare se, chiudendo il portellone, non va a toccare la punta laterale sx sulla carrozzeria.In pratica a dx tra spoiler e macchina ci sono 5mm, a sx 1mm.se sbattendo il portellone rientra troppo purtropo non va bene.speriamo di no.devo fare prove accurate.
 
enumac":nmjhs9l7 ha detto:
Comunque ho tirato fuori la :147) dal garage per il collaudo post montaggio spoiler:per ora tiene. :shine)
Approfitto ancora una volta per ringraziare GT140 per avermi procurato la materia prima, Lelesch81 per la verniciatura e Tekno per avermi prestato un paio di mani e tanti consigli per il montaggio.Senza di voi la mia macchina sembrerebbe ancora normale :p .

buona giornata a tutti

:clap) :clap) :clap) Enu tarocca la macchina... :asd) Adesso rimappa e neon sotto scocca... :lol:
 
porca puzzola quando ci sono le cose belle non ci sono mai...ero giù a mangiare e (sopratutto) bere :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :vomito) da mio cugino visto che si è messo a fare una grigliata....Va meglio cosi perchè dopo dicevo cavolate
Scusate svizzeri se non vi ho citato....
 
Enu se devi rimappare ti accompagno io.. :D bene..lascio la :inocchio) fuori all'aperto e piove.. :bonk) vabbè mi toccherà pulirla meglio di prima.. :sarcastic) ghielmo tieniti 1 pò a dieta x il 3.... :eyecrazy)
 
Azzz ragazzi... qui è meglio di zelig :crepap) :clap) O hanno aperto i manicomi di mezza lombardia e i pazienti si sono collegati al forum con le vostre utenze :asd) Dovrò iniziare a collegarmi alla sera :nod) , invece di andare in giro x roma a bere come un asino... :all_coholic)
ciao ragazzi! :ciao)
 
GT3200":345m7o4w ha detto:
Azzz ragazzi... qui è meglio di zelig :crepap) :clap) O hanno aperto i manicomi di mezza lombardia e i pazienti si sono collegati al forum con le vostre utenze :asd) Dovrò iniziare a collegarmi alla sera :nod) , invece di andare in giro x roma a bere come un asino... :all_coholic)
ciao ragazzi! :ciao)

Da questa sera si paga il biglietto.. :asd) Devo mantenere il piccolo succhia sangue che la mia bambina ha sotto il cofano... :clap) :crepap)
 
lelesch81":1h07bfmc ha detto:
GT3200":1h07bfmc ha detto:
Azzz ragazzi... qui è meglio di zelig :crepap) :clap) O hanno aperto i manicomi di mezza lombardia e i pazienti si sono collegati al forum con le vostre utenze :asd) Dovrò iniziare a collegarmi alla sera :nod) , invece di andare in giro x roma a bere come un asino... :all_coholic)
ciao ragazzi! :ciao)

Da questa sera si paga il biglietto.. :asd) Devo mantenere il piccolo succhia sangue che la mia bambina ha sotto il cofano... :clap) :crepap)

Dai che arriviamo al 100 :A) :A)

Adesso cha hai finito il rodaggio quanto consuma la tua?

@Ghielmo e walter gta... consumi? Ma voi avete cambiato un bel di roba :elio) ? Quanti km avete fatto?
@tino.. consumi? Non sei molto lontano da noi eh??!! :p

Io mi sono assesstato sui 7 km / l :shrug03) Che va benissimo, il gioco vale la candela :clap) :clap) :hail) :up) :up)
 
GT3200":1jr8p55t ha detto:
lelesch81":1jr8p55t ha detto:
GT3200":1jr8p55t ha detto:
Azzz ragazzi... qui è meglio di zelig :crepap) :clap) O hanno aperto i manicomi di mezza lombardia e i pazienti si sono collegati al forum con le vostre utenze :asd) Dovrò iniziare a collegarmi alla sera :nod) , invece di andare in giro x roma a bere come un asino... :all_coholic)
ciao ragazzi! :ciao)

Da questa sera si paga il biglietto.. :asd) Devo mantenere il piccolo succhia sangue che la mia bambina ha sotto il cofano... :clap) :crepap)

Dai che arriviamo al 100 :A) :A)

Adesso cha hai finito il rodaggio quanto consuma la tua?

@Ghielmo e walter gta... consumi? Ma voi avete cambiato un bel di roba :elio) ? Quanti km avete fatto?
@tino.. consumi? Non sei molto lontano da noi eh??!! :p

Io mi sono assesstato sui 7 km / l :shrug03) Che va benissimo, il gioco vale la candela :clap) :clap) :hail) :up) :up)


Ad oggi sono a 5.200 km circa, i consumi sono 6.9 (anche perchè giro solo in città e a motore caldo, non vado a passo di lumaca, anzi aogni tanto in autostrada stiracchio la 3°... ) :p

Cmq di modifiche da fare ce ne sono una infinità.. Tra poco io inizio il mio primo step... :asd)
 
lelesch81":3crrblip ha detto:
Cmq di modifiche da fare ce ne sono una infinità.. Tra poco io inizio il mio primo step... :asd)
Come tra poco???!!!! :?: :jaw) Cosa, dove e quanto???? Azzz. vengo anch'io!!! :X) :X) :X) :X)
 
lelesch81":1sykb2hy ha detto:
GT3200":1sykb2hy ha detto:
lelesch81":1sykb2hy ha detto:
Cmq di modifiche da fare ce ne sono una infinità.. Tra poco io inizio il mio primo step... :asd)
Come tra poco???!!!! :?: :jaw) Cosa, dove e quanto???? Azzz. vengo anch'io!!! :X) :X) :X) :X)

E' uno step di tipo elettronico... :culo)

interessante... :elio) ne parleremo di sicuro... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top