<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2hdo4ktg ha detto:
ghielmo":2hdo4ktg ha detto:
@Lelesch81 Ma io ho guardato sul sito ufficiale alfa ma non c'è il portachivi gta...dove l'hai visto esattamente?c'è la spilla ma non mi interessa.
Hai visto che c'è un bellissimo wallpaper 147gta???ma non si riesce a scaricare c'è un casini nella sezione you&alfa...

http://shop.alfisti.net/product_info.ph ... ts_id/2624

Eccolo.. Lucidati gli occhi.. :asd)

Che bello :love)
 
Buon giorno.. :) allora enu lo spoiler sembra che tenga... :shrug03) gli scricchiolii si sommeranno agli altri..scherzo,alcune parti non siliconate a contatto ci saranno,altrimenti sbordava tutto e non lo toglievi neanche con 1 stuzzichino.. ;) bene,vedo che il deserto è ripreso.. :asd) sarà xchè era lunedì..lele GTA suv potresti fare anche del fuoristrada... :sarcastic)
 
teknomotion":1b1hemce ha detto:
Buon giorno.. :) allora enu lo spoiler sembra che tenga... :shrug03) gli scricchiolii si sommeranno agli altri..scherzo,alcune parti non siliconate a contatto ci saranno,altrimenti sbordava tutto e non lo toglievi neanche con 1 stuzzichino.. ;) bene,vedo che il deserto è ripreso.. :asd) sarà xchè era lunedì..lele GTA suv potresti fare anche del fuoristrada... :sarcastic)

No.. Per ora mi do solo al parcheggio selvaggio... :sarcastic)
 
ooooo buongiorno.
Bhè bello il portachiavi mo me lo compro!!
Mi dispiace Enu!Ma non puoi raggiungerci dopo?Treanquillo tanto alcuni distributori shell del piccadilly sono aperti fino alle 10 di sera :asd)
ostregheta mi devo comperare la ps2 che a maggio esce squadra corse alfa romeo...non riesco ad aspettare la versione per xbox!!!(vero Valter come sono io??) :muaha)
 
ghielmo":2h2dkfi3 ha detto:
ooooo buongiorno.
Bhè bello il portachiavi mo me lo compro!!
Mi dispiace Enu!Ma non puoi raggiungerci dopo?Treanquillo tanto alcuni distributori shell del piccadilly sono aperti fino alle 10 di sera :asd)
ostregheta mi devo comperare la ps2 che a maggio esce squadra corse alfa romeo...non riesco ad aspettare la versione per xbox!!!(vero Valter come sono io??) :muaha)

Vizziato :asd)
 
Grande ghielmo.. :D si prospetta 1 bel programmino x il 3,ormai ci siamo.. :nod) speriamo nel tempo..x le stradine no problem,ulteriore collaudo ammo... :asd) poi se incontriamo qualcuno si fermeranno loro.. :sarcastic)
 
In Svizzera mi è capitato di vedere auto +alte che lunghe..! :bonk) oltre ad alcuni esemplari rari da spavento... :eek:o) come bruttezza ovvio.. :asd) mentre altri tipi di tuning erano proprio ok.. :OK) xò solo quelli con lo stemma.. :D scherzo..
 
bene ragazzi oggi ho dato l'ok definitivo per la prenotazione.. per il dopo pasto giannizero se mi dai il tuo num in PVT ci sentiamo.

dado: all'andrea digli che io (marco) gli ho parlato venerdì scorso cmq sabato sono là se mi confermi che vai lunedì ad informarti gli dico che vai.
 
gt140":27mhch19 ha detto:
bene ragazzi oggi ho dato l'ok definitivo per la prenotazione.. per il dopo pasto giannizero se mi dai il tuo num in PVT ci sentiamo.

dado: all'andrea digli che io (marco) gli ho parlato venerdì scorso cmq sabato sono là se mi confermi che vai lunedì ad informarti gli dico che vai.

si ti confermo faccio un salto da lui nel pomeriggio grazie per il momento :OK)
 
Ok..è giunto il fatidico momento.. :asd) domani revisione!E quindi la fine di 1 ciclo,ma l'inizio di 1 altro! :elio) Stasera riceverò delle info preziose su varie cose a forma di tubi(+o- grossi.. :sarcastic) )poi vedremo..l'unica cosa che mi dispiace è che stanotte la :inocchio) starà fuori all'aperto.. :fluffle)
 
teknomotion":3q9gnx71 ha detto:
Ok..è giunto il fatidico momento.. :asd) domani revisione!E quindi la fine di 1 ciclo,ma l'inizio di 1 altro! :elio) Stasera riceverò delle info preziose su varie cose a forma di tubi(+o- grossi.. :sarcastic) )poi vedremo..l'unica cosa che mi dispiace è che stanotte la :inocchio) starà fuori all'aperto.. :fluffle)

E bravo il nostro Tino !!! :clap)


Io per ora sogno quelle cose.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top