<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1ahoqonc ha detto:
Stessa domanda x domani pome..cmq da Malnate ci dovete passare quindi potrei aspettarvi qui.. ;) xò a Como dove ci si trova..?Si può fare 1 pò prima come ritrovo..tipo Bennet..? :scratch)
Oggi pomeriggio giornata lavorativa,ma profiqua.. :asd)
Enu se avessi visto la mail,magari non mi sarei sbagliato... :bonk) purtroppo ho lavorato e non ho + guardato il forum..cmq tutto è bene quel che finisce bene!Fai riposare la macchina e poi fai il test autostrada.. :asd) grazie x l'aiuto x il naso cromato,adesso ce l'ho anche io! :A) :A)

finalmente ti sei deciso ad attacarlo al nasino della piccola tutto un altro effetto :asd)
 
enu finalmente dopo mille peripezzie sei riuscito ha montare lo spoiler sono contento adesso falla riposare per benino lunedi vado a ritirare anche la mia :OK) :clap)
 
Buonasera. Oggi pomeriggio io e tekno abbiamo lavorato insieme sulle nostre :147) per dare quel tocco in più di classe che ci vuole.Finalmente ho lo spoiler e finalmente anche la teknomobile ha il naso più sciccoso. Direi che è stato un bel sabato pomeriggio.

Qualche fotina di oggi, sempre se Tekno permette:
tekno_100_2438.jpg

mia_100_2435.jpg



Buona serata a tutti.
 
no dai non scherziamo.al max domani piove perchè ho lavato la macchina sopra,sotto dentro fuori e ho lucidato i cerchi etc,etc. Comunque speriamo che domani ci sia il sole, altrimenti megapacco: nasona costretta al garage e niente moto.
 
Certo che permetto!Direi che la foto rende l'idea :elio) e cmq grazie a dado ovviamente x la materia prima :OK) lele il Bennet è quello di Grandate,almeno c'è posto x fermarsi,altrimenti poi a Como la situaz. è + incasinata.. :14pc)
 
gt140":21ientdc ha detto:
Allora, il mitico ghielmo sta intercedendo per tutti noi e entro domenica lunedì al max ci tirerà fuori un posto dove andare a mangiare compresa nell'area Valmorea-Bizzarone per le ore 13. menù sui 20 euro all inclusive :OK) e parcheggio per i bolidi...

entro la fine di settimana prox vorrei poter scrivere il programma del nostro raduno definitvo.

per il punto di raduno quello principale è al Brico Ok di Olgiate Comasco sulla statale che va a Malnate.

Io vi raggiungo direttamente al Brico, così mi diverto strada facendo sulle curve spettacolari di PianBosco :OK) . Se mi garantite il giretto in CH vengo in riserva, così faccio il pieno a 1.001 €/L :D
 
tekno a grandate c'è l'iper,mentre il bennet è a montano lucino,statale per como,quella che conviene a voi che da varese dovete andare praticamente dritti.
Enu fai gas in svizzera...garantito.
Ma a voi che avete il gasolio non è meglio farla in it?
mia mamma ha una 156 1.9 m-jet e vedo che fa sempre gasolio in it...magari hai ragione però,sinceramente non ho mai fatto caso a quanto costa in svizzera il gasolio,x i benzina è sicuramente meglio :)
 
ghielmo":3lwl7kgx ha detto:
tekno a grandate c'è l'iper,mentre il bennet è a montano lucino,statale per como,quella che conviene a voi che da varese dovete andare praticamente dritti.
Enu fai gas in svizzera...garantito.
Ma a voi che avete il gasolio non è meglio farla in it?
mia mamma ha una 156 1.9 m-jet e vedo che fa sempre gasolio in it...magari hai ragione però,sinceramente non ho mai fatto caso a quanto costa in svizzera il gasolio,x i benzina è sicuramente meglio :)

Buona sera,alura domani dove ci troviamo?

Uela ragazzo,su,su dicci,dicci :hail)
 
Buon giorno a tutti gli Spoilertisti, scudettisti, Gtaisti... :p

Allora decidiamo un punto di ritrvo ?? Se si riesce ad avere la via & C. uso un po' il mio palmare... :D
 
ghielmo":2kxvfd5j ha detto:
Enu fai gas in svizzera...garantito.
Ma a voi che avete il gasolio non è meglio farla in it?
mia mamma ha una 156 1.9 m-jet e vedo che fa sempre gasolio in it...magari hai ragione però,sinceramente non ho mai fatto caso a quanto costa in svizzera il gasolio,x i benzina è sicuramente meglio :)

Adesso si comincia a risparmiare anche sul gasolio.Settimana scorsa era a 1.001 €/L, mentre in italia non si trova a meno di 1.068 €/L. Certo che su un pieno di benza risparmi quasi 10€, mentre sul gasolio al massimo 3€, però se si è già in giro... E poi dove vado io al Piccadilly dovrei avere la garanzia della qualità Shell. :OK)
Buona domenica a tutti.
 
Buon giorno.. :eek13) lele scusa x il messaggio alle 4 di mattina ma..mi hanno rubato l'antennino!! :bonk) :swear) vabbè me lo aspettavo,soprattutto quando vado in terre comasche o Erba come ieri sera.. :member) dovevo toglierlo ma non ci sono ancora abituato... :asd) allora oggi dove ci si trova...? :14pc) enu hai dato 1 occhiata allo spoiler..?
 
teknomotion":eyrqaazv ha detto:
Buon giorno.. :eek13) lele scusa x il messaggio alle 4 di mattina ma..mi hanno rubato l'antennino!! :bonk) :swear) vabbè me lo aspettavo,soprattutto quando vado in terre comasche o Erba come ieri sera.. :member) dovevo toglierlo ma non ci sono ancora abituato... :asd) allora oggi dove ci si trova...? :14pc) enu hai dato 1 occhiata allo spoiler..?

Cazzarola,già ciulato :schok) .Mi dispiace. Ho dato un occhiata allo spoiler e direi che l'indurimento del collante procede bene.Speriamo che stia attaccato.A breve foto.
 
@enu oooo finalmente anche tu con lo spoiler
@dado in questo mese andrò spesso dall'orrigoni perchè devo far cambiare le gomme anche a mio padre...quindi se ti servono delucidazioni...poi l'andrea ormai è mio amico (da quando ha capito che gli sgancio un assegno da 1000... :asd) )

@tekno bè l'antennino spero non me lo ciulino anche me dopo neanche un mese :fluffle)

Oggi purtroppo non sarò dei vostri...ma non vedo l'ora del raduno del 3 aprile :OK)
 
Tekno,decidi tu,a me va bene ovunque,anche alla benet di como :nod)

Ps. mi dispiace per l'antennino :cry:

Daniel è a Milano,quando abbiamo deciso li mando un sms :spin)
 
valter gta":2mr4ex5y ha detto:
Tekno,decidi tu,a me va bene ovunque,anche alla benet di como :nod)

Ps. mi dispiace per l'antennino :cry:

Daniel è a Milano,quando abbiamo deciso li mando un sms :spin)

Ok attendo news x la postazione..lui parlava anche dell'Iper a Montano..dovrebbe essere + vicino a Como.. :scratch) cmq noi di Varese ci dovremmo passare davanti..mi raccomando aggiornateci via sms,i nostri num li avete :OK)
 
enumac":3rpam9dg ha detto:
Cazzarola,già ciulato :schok) .Mi dispiace. Ho dato un occhiata allo spoiler e direi che l'indurimento del collante procede bene.Speriamo che stia attaccato.A breve foto.

1 minimo di oscillazione l'avrà sempre anche dopo,altrimenti se la struttura è troppo rigida potrebbe creparsi..x l'antennino mi farò 1 nodo da qualche parte così mi ricordo di smontarlo.. :sarcastic) :shrug03)
 
teknomotion":3acr5xc4 ha detto:
valter gta":3acr5xc4 ha detto:
Tekno,decidi tu,a me va bene ovunque,anche alla benet di como :nod)

Ps. mi dispiace per l'antennino :cry:

Daniel è a Milano,quando abbiamo deciso li mando un sms :spin)

Ok attendo news x la postazione..lui parlava anche dell'Iper a Montano..dovrebbe essere + vicino a Como.. :scratch) cmq noi di Varese ci dovremmo passare davanti..mi raccomando aggiornateci via sms,i nostri num li avete :OK)

Allora a Bennet di Como o al Iper di Montano ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top