<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento..

-enumac (+ amico?)
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lelesch (al pomeriggio?)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)
-TEAM PIEDE PESANTE (+piedona..?)

:D
 
Aggiornamento..

-enumac
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lelesch (al pomeriggio?)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)
-TEAM PIEDE PESANTE (+piedona..?)


:D
 
Aggiornamento..

-enumac
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lelesch (al pomeriggio?)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)
-TEAM PIEDE PESANTE (+piedona..?)

:D
 
teknomotion":22sim4n1 ha detto:
Bene..si prevede 1 altra serata deserta.. :sleep) io cmq domani lavoro..quindi riposo,altrimenti domani alcuni spoiler verranno montati storti... :asd)

No daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
:OK) ciao grazie per l'invito di domenica ma ormai avevo preso impegni e se disdico la mia lei mi uccide :splat), però il 3 ci sarò di sicuro, comunque se vi trovate anche durante la settimana qualche sera ci sono quasi sempre (lavoro permettendo)...

in questi giorni mi faccio arcisate - vergiate con il mio scotero 250 malaguti, un chiodo e al mattino non fa propro caldino , però c'è di buono che in scooter posso fumare mentre sulla mia piccola no :smokin) :smokin)

ora esco buona serata a tutti ragazzi

@tino: non ti preoccupare che tutti i controlli che dovevano fare prima di vendermi la macchina li fanno tutti adesso in seguenza... se no :splat)
e poi pensandoci bene non posso venderla adesso voglio prima aspettare che esca la Brera..... :spin) :worship) :worship) :worship)
 
Scusa Team,ma se fumi in moto,la sigaretta ti durerà al max 30 secondi col vento... :?: :asd) :sarcastic) x il 3 aprile faremo 1 mini-carovana da Varese :D anche se GT3200 passa dalla Svizzera.. :culo)
 
:smokin) :smokin) no no ho il parabrezza grosso davanti che mi ripara... faccio solo un pò fatica a frenare.... ma bisogna fare qualche sacrificio per :smokin) :smokin) :smokin)

ok esco buona serata ragazzi .... :A) :X)
 
dado74":2a4tfg2c ha detto:
dai dai smettete di fumare con un po di fatica ci stò riuscendo fa solo male buon sabato sera a tutti :OK)

Eh sì oggi è sabato.. :14pc) ieri sera era venerdì.. :asd) cmq qui si lavora!! :mecry) @enumac penso di essere a Solbiate x le 14:15/30..dipende da mio cognato,viene anche lui,così si fa prima :OK) cmq oggi sembra estate...ed il rombo aumenta.. :elio)
 
Buon giorno Varese & Affini..


valter gta":3bo4gq8j ha detto:
lelesch81":3bo4gq8j ha detto:
como ore 19.00

teknomotion
ghielmo
valter gta
Dero jtd
lelesch81

Bravo lele,così ti faccio provare la mia :147) e mi dici cosa ne pensi delle gomme :spin)

:clap) :clap) Io mi sto innamorando del sound oltre i 4.500 giri... :asd) L'unico problema sono i limiti di velocità... :nod)
 
Buondi.Effettivamente avete ragione:

Aggiornamento..

-enumac (CONFERMATISSIMO)
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lelesch (al pomeriggio?)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado (CONFERMATO)
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)
-TEAM PIEDE PESANTE (+piedona..?)


Buona giornata
 
Allora, il mitico ghielmo sta intercedendo per tutti noi e entro domenica lunedì al max ci tirerà fuori un posto dove andare a mangiare compresa nell'area Valmorea-Bizzarone per le ore 13. menù sui 20 euro all inclusive :OK) e parcheggio per i bolidi...

domenica non potrò essere tra i vostri quindi dovrete discutere tra di voi cosa fare nel dopo , in particolare ghielmo e giannizero dovrebbero proporre un pò di posti in cui dirigersi nel post-pranzo. decidete quello che garantisca parcheggio e bellezza di paesaggio\luogo ovvio! :nod)

entro la fine di settimana prox vorrei poter scrivere il programma del nostro raduno definitvo.

per il punto di raduno quello principale è al Brico Ok di Olgiate Comasco sulla statale che va a Malnate.
Per quelli che vengono da Varese proporrei di incontrarci subito all'uscita di Malnate (dove cè una zona industrialecon ampi spazi che danno sulla statale) per poi dirigerci al Brico ok.

@lele grazie per l'antennino ma come mai proviene da citroen peugeot?
@dado74 i tuoi OZ 17*7,5 vengono 750euro montati ma se vuoi risparmiare qualcosina ti conviene comprarli qui www.brantagomme.it
cè da dire che l'orrigoni ovviamente ha il ritiro dell'usato quindi se vorresti dar dentro i tuoi ti sconterebbe il prezzo.
 
Stessa domanda x domani pome..cmq da Malnate ci dovete passare quindi potrei aspettarvi qui.. ;) xò a Como dove ci si trova..?Si può fare 1 pò prima come ritrovo..tipo Bennet..? :scratch)
Oggi pomeriggio giornata lavorativa,ma profiqua.. :asd)
Enu se avessi visto la mail,magari non mi sarei sbagliato... :bonk) purtroppo ho lavorato e non ho + guardato il forum..cmq tutto è bene quel che finisce bene!Fai riposare la macchina e poi fai il test autostrada.. :asd) grazie x l'aiuto x il naso cromato,adesso ce l'ho anche io! :A) :A)
 
gt140":137wxpvq ha detto:
Allora, il mitico ghielmo sta intercedendo per tutti noi e entro domenica lunedì al max ci tirerà fuori un posto dove andare a mangiare compresa nell'area Valmorea-Bizzarone per le ore 13. menù sui 20 euro all inclusive :OK) e parcheggio per i bolidi...

domenica non potrò essere tra i vostri quindi dovrete discutere tra di voi cosa fare nel dopo , in particolare ghielmo e giannizero dovrebbero proporre un pò di posti in cui dirigersi nel post-pranzo. decidete quello che garantisca parcheggio e bellezza di paesaggio\luogo ovvio! :nod)

entro la fine di settimana prox vorrei poter scrivere il programma del nostro raduno definitvo.

per il punto di raduno quello principale è al Brico Ok di Olgiate Comasco sulla statale che va a Malnate.
Per quelli che vengono da Varese proporrei di incontrarci subito all'uscita di Malnate (dove cè una zona industrialecon ampi spazi che danno sulla statale) per poi dirigerci al Brico ok.

@lele grazie per l'antennino ma come mai proviene da citroen peugeot?
@dado74 i tuoi OZ 17*7,5 vengono 750euro montati ma se vuoi risparmiare qualcosina ti conviene comprarli qui www.brantagomme.it
cè da dire che l'orrigoni ovviamente ha il ritiro dell'usato quindi se vorresti dar dentro i tuoi ti sconterebbe il prezzo.

gt140 ti ringrazio per l'interessamento e decisamente buono come prezzo se con 750,00 € e compreso il montaggio vado da lui anche perchè ritirando i miei risparmio ancora qualche cosa..
su brentagomme ero già andato e ti chiedevano 720,00 senza montaggio e poi non ti ritirano i tuoi non conviene
grazie ancora buona domenica :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top