<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@tekno 1- per la y aspetto tue eventuali modifiche...bhè devo dire che è proprio un bel macchinino!!!in + con la classe Lancia :elio), e pensare che io ho distrutto la y10 di mia madre 1 serie....
2-Se non ci fossi stato tu in foto pensavo che era un fotomontaggio...CHE SPETTACOLO!!!LA VOGLIO!!!!adesso mi compero una 155 che non costa un azz e me la tiro fuori cosi...da usare in pista ovviamente...
3-Hai proprio ragaione è una figata la Baviera ma mi sa che prima o poi vado a fare un fine sett. poi prima ti chiedo bene...

@Lelesch81 Ma io ho guardato sul sito ufficiale alfa ma non c'è il portachivi gta...dove l'hai visto esattamente?c'è la spilla ma non mi interessa.
Hai visto che c'è un bellissimo wallpaper 147gta???ma non si riesce a scaricare c'è un casini nella sezione you&alfa...
 
Balduzzi motore.. Cappelli x gli ammo,mi raccomando elimina al + presto la combinazione molle + ammo originali.. ;)
x la Baviera è proprio 1 bel posto,te lo consiglio, :nod) ma non l'oktober fest xò... :sarcastic) x la Ypsilon dovrò intervenire di nascosto.. :angel)
 
@Tekno. Complimenti per le foto,bellissima la y :handclap)

@Daniel.Mi raccomando se vai da qualche preparatore, fai sapere :spin)

@Lele.Che brutto colore la tua macchina :sarcastic)

Ops.Buon giorno a tutti :OK)
 
Più che buongiorno,direi buonasera... :asd) anche se oggi è il 1° giorno di primavera... :D grazie x i complimenti,la Ypsilon se me la lasciassero x 1 settimana.. :elio) mi passerebbero tra le mani dei filtri e degli scarichi... :sarcastic)
 
"che fretta c'era...maledetta primavera...che fretta c'era..." maledetti moscerini :crepap)

cmq lo sterrato è ok l'importante sono le buche + che per voi per il nostro giannizero....

per il pomeriggio va benissimo il monte ma nel caso piovesse direi di restare in un posto coperto e non direi che la montagna sia l'ideale...in tal caso ripiegherei sul lago...
 
teknomotion":1ixn822p ha detto:
Più che buongiorno,direi buonasera... :asd) anche se oggi è il 1° giorno di primavera... :D grazie x i complimenti,la Ypsilon se me la lasciassero x 1 settimana.. :elio) mi passerebbero tra le mani dei filtri e degli scarichi... :sarcastic)

Ops.Emmmmm!Buona sera,al lunedì,sono un pò :matto)
 
eccomi qui ritirata la car cavoli non riesco piu a str dietro ai post ma quanti siamo :jaw) per il 3 vi faccio sapere in settimana per la conferma al 100% sento la donna

gt140 probabilmente lunedi in giornata faccio un giro da andrea all orrigoni vediamo un po che mi dice :asd) :asd)

tekno splendida la la tua piccola bel colore :asd) :asd)

vedo che i possessori delle gta sono in vena di modifiche ma non vi basta :asd) :asd)
 
Buonasera.Sono molto incazzato perchè non posso venire.il massimo che posso fare è dirvi che eventualmente posso aggiungermi all'ultimo momento, ma è alquanto improbabile.Anche se lavorassi come un matto (come oggi cioè, 10 ore ininterrotte) e finissi di testare il mio modulo, dovrei comunque essere presente il 3 perchè il lavoro di tutti gli altri impatta sul mio e viceversa.Che pacco.Vado a scartare la macchina.speriamo che almeno lo spoiler sia a posto.
buona serata
 
enumac":2a4nacq4 ha detto:
valter gta":2a4nacq4 ha detto:
E' colpa di Ghielmo :asd)è lui che è viziato e obbliga a tutti,fare le modifiche :sarcastic)
Buonasera.Sono molto incazzato perchè non posso venire.il massimo che posso fare è dirvi che eventualmente posso aggiungermi all'ultimo momento, ma è alquanto improbabile.Anche se lavorassi come un matto (come oggi cioè, 10 ore ininterrotte) e finissi di testare il mio modulo, dovrei comunque essere presente il 3 perchè il lavoro di tutti gli altri impatta sul mio e viceversa.Che pacco.Vado a scartare la macchina.speriamo che almeno lo spoiler sia a posto.
buona serata

Mi dispiace,spero che all'ultimo tu possa venire :OK)
 
Speriamo di sì..(x lo spoiler.. :shrug03) ) enu al limite vieni al pomeriggio..a proposito di modifiche..le mie sono iniziate 4 anni fa... :sarcastic) :D cmq il mio orario di lavoro medio lo sapete.. :bonk) quando faccio 10 ore sono contento.. :14pc)
 
ghielmo":39xiq2qw ha detto:
@Lelesch81 Ma io ho guardato sul sito ufficiale alfa ma non c'è il portachivi gta...dove l'hai visto esattamente?c'è la spilla ma non mi interessa.
Hai visto che c'è un bellissimo wallpaper 147gta???ma non si riesce a scaricare c'è un casini nella sezione you&alfa...

http://shop.alfisti.net/product_info.ph ... ts_id/2624

Eccolo.. Lucidati gli occhi.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top