teknomotion":1ixn822p ha detto:Più che buongiorno,direi buonasera... :asd) anche se oggi è il 1° giorno di primavera... grazie x i complimenti,la Ypsilon se me la lasciassero x 1 settimana.. :elio) mi passerebbero tra le mani dei filtri e degli scarichi... :sarcastic)
enumac":2a4nacq4 ha detto:Buonasera.Sono molto incazzato perchè non posso venire.il massimo che posso fare è dirvi che eventualmente posso aggiungermi all'ultimo momento, ma è alquanto improbabile.Anche se lavorassi come un matto (come oggi cioè, 10 ore ininterrotte) e finissi di testare il mio modulo, dovrei comunque essere presente il 3 perchè il lavoro di tutti gli altri impatta sul mio e viceversa.Che pacco.Vado a scartare la macchina.speriamo che almeno lo spoiler sia a posto.valter gta":2a4nacq4 ha detto:E' colpa di Ghielmo :asd)è lui che è viziato e obbliga a tutti,fare le modifiche :sarcastic)
buona serata
ghielmo":39xiq2qw ha detto:@Lelesch81 Ma io ho guardato sul sito ufficiale alfa ma non c'è il portachivi gta...dove l'hai visto esattamente?c'è la spilla ma non mi interessa.
Hai visto che c'è un bellissimo wallpaper 147gta???ma non si riesce a scaricare c'è un casini nella sezione you&alfa...