<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi aggiornamento:
il conce mi paga tutti i danni causati dalla rottura della cinghia, io devo solo pagare la cinghia nuova...... ma quanto può costare???? inoltre pagano loro anche il carroattrezzi........ beh sinceramente pensavo peggio, ho dovuto lottare 1 ore oggi dal conce minaggiando vie legali (tanto sono mezzo avvocato) e alla fine mi sembra un compromesso buono.

@tekno: io veramente non ho criticato l'alfa in genere, ma solo la mia che mi sa di inculata, poi è ovvio che quando rimani così scottato, nel momento di giramento te la prendi con la casa madre........ oggi intanto mi sono fatto fare un preventivino sulla nuova 147 JTD da 150cv..... direi mica male.....
 
Finalmente 1 buona notizia!Vedrai che sostituito il necessario,poi l'auto andrà 1 bomba.. :OK) la cinghia viene intorno alle €20 o €30 non ricordo...x il discorso criticare,non era riferito a te,+ che altro in generale.. :OK) di tanti qui dentro che hanno l'Alfa e poi critiche a manetta..ma cosa l'hanno presa a fare se sapevano che era inaffidabile..? :sgrat) cmq fatti vedere dai!
 
per domenica non ci sono devo ancora ritirare la macchina per il meeting non dovrebbero esserci problemi comunque vi fo sapere in settimana buona serata a tutti

enu mi dispiace per il cane l'importante che si rimetta presto :OK)

tekno oggi sono andato sul sito supersprint ma il centrale con il silenziatore sei sicuro che e omologato? sul sito non lo riporta

gt140 se ti ricordi quando vai da orrigoni gli chiederesti il prezzo deglio oz superturismo gt da 17 con canale da 7 o 7,5 grassie

tutti:vedo che alla lista del meeting siamo un bel gruppetto :asd) :asd)
 
Buon giorno.. :) mi raccomando chi si deve ancora confermare x il meeting si confermi.. :asd) eh sì quando le temperature salgono,sale anche il sound.. :D dado mi sembra fosse omologato,cmq in macchina ho trovato solo il foglio del Remus.. :bonk) non vorrei che fosse rimasto nascosto da qualche parte.. :shrug03) allora domenica sera chi c'è..? ;)
 
Buongiorno :coffee) . Innanzitutto grazie per la solidarietà.Direi che è stato più lo spavento che altro (e il dolore mio visto che per farle i raggi ho douto tenerla e mi ha morso).La lussatura è stata sistemata e si risolverà in 20 giorni.Meno male.
Comunque vedo finalmente che questa sezione si anima per benino.Domenica come già detto non ci sono.Buona giornata a tutti.
 
dado74":3om89fiy ha detto:
per domenica non ci sono devo ancora ritirare la macchina per il meeting non dovrebbero esserci problemi comunque vi fo sapere in settimana buona serata a tutti

enu mi dispiace per il cane l'importante che si rimetta presto :OK)

tekno oggi sono andato sul sito supersprint ma il centrale con il silenziatore sei sicuro che e omologato? sul sito non lo riporta

gt140 se ti ricordi quando vai da orrigoni gli chiederesti il prezzo deglio oz superturismo gt da 17 con canale da 7 o 7,5 grassie

tutti:vedo che alla lista del meeting siamo un bel gruppetto :asd) :asd)
vadfo proprio stamattina..per fortuna me lo hai ricordato.. :OK)
 
Buon giorno boys...

Oggi ferie.. si va ad Arese... :elio)

@Enumac: Se posso esserti utile.. Ricordati di dirmi per quella cosa..
@Tekno: Il sound è spettacolare.. Poi quando è caldo, canta come un soprano...
@Gt140: ci si vede tra un paio di ore... :p
 
Aggiorniamo:
-enumac (CONFERMATO)
-gt140 + gtgirl (CONFERMATO)
-Gt3200 + GTwife (CONFERMATO)
-lelesch (al pomeriggio?)
-valter (CONFERMATO)
-ghielmo(CONFERMATO)
-Dero JTD (CONFERMATO)
-teknomotion (CONFERMATO)
-dado
-giannizero+giannizera (CONFERMATO)
- 147_ferra + girl
-leo.147
-sorman
-davideGT80 (+ 3 ???)

Passerò dalla svizzera :OK) Io sono ha 15 min dal confine, ci metto molto meno che attarversare varese e poi fare la statale fino a como.

Ma x andare a como ci vuole il passaporto? :asd) Anti malaria e visti vari? :asd) :crepap)
@ gli amici comaschi: scherzo :fluffle)
 
Giornata allucinante oggi!!Da ammazzare qualcuno!!! :cattive10) :evil: :ignore) :splat) :wall) :swear) :member) :cesso) ma porcaaaa..vabbè lasciamo stare va..enu ti mando 1 mess domani,alla mattina lavoro.. :14pc) :bonk) e quindi sarò 1 pò cotto..ma ce la faccio,cmq abbastanza presto xchè dopo vorrei riposare.. ;) vedo che domenica siamo 1 bel gruppetto..lele passi da Malnate..?Dimmelo che si va insieme.. :OK) @GT3200 eh quando si va in terra comasca... :asd) :D
 
:OK) buon raduno a como ragazzi...... io senza macchina starò in varese faccio venire qui la mia ragazza.... :mecry)

domanda: qualcuno di voi sa se ci sono dei controlli per vedere i chilometri effettivi di una macchina, per capirci si può sapere se hanno tirato indietro i chilometri..... :boxe) :boxe) :boxe)

al prossimo raduno però ci sarò anche io.... :X)
 
TEAM PIEDE PESANTE":2lb3i20u ha detto:
:OK) buon raduno a como ragazzi...... io senza macchina starò in varese faccio venire qui la mia ragazza.... :mecry)

domanda: qualcuno di voi sa se ci sono dei controlli per vedere i chilometri effettivi di una macchina, per capirci si può sapere se hanno tirato indietro i chilometri..... :boxe) :boxe) :boxe)

al prossimo raduno però ci sarò anche io.... :X)

in teoria per tirarti giù i km o sono degli hacker...o ti hanno sostituito la centralina... cmq se han fatto qualcosa con l'examiner si può vedere perchè dovrebbe rimanere in memoria se non mi sbaglio.
TEAM vieni al raduno del 3 aprile? dai porti anche la tua tipa tanto non sarà l'unica...dai vieni che così ti consoliamo un pò :nod) sai io ho imparato che la 147 può dare grosse soddisfazioni ma anche grosse delusioni...quello che ha in + rispetto alle altre è che mi ha fatto entrare in una splendida community :OK)
 
A me ha dato solo grosse soddisfazioni.. :D xò mi dispiace x chi ha avuto casini,anche x colpa dell'assistenza.. :KO) il raduno sarà a Como, Team,la tua terra.. :asd) la macchina te la stanno sistemando..?Beh x la fantastica community..qualcuno sarebbe da eliminare,ma fa niente.. :culo) scusa Team x domenica se ci sono problemi ti passiamo a prendere,non fare il timido.. :sarcastic) (in macchina e fuori non si fuma.. :nono) :p )
 
Purtroppo l'examiner non vede i km reali.. :shrug03) ma ci vuole 1 strumentazione tipo quella che serve a rimappare..cmq io sono convinto che la :147) di Team aveva degli interventi da fare (anche a causa dei km fatti..) e se ne sono disfatti fregandosene..ripeto in Germania le auto meno affidabili sono le VW,qui da noi sono dei miti.. :eek13) :tired)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top