<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi :OK)
allora per il 3 aprile si potrebbe fare un cosa di questo tipo...pranziamo in italia e poi ci spostiamo per il gelato in svizzera cosa ne pensate? cvosì daremmo tempo a lele di raggiungerci :OK)

tra parentesi avete visto nell'area raduni..siamo già un bel pò di gente :elio)
 
Aperitivo Sabato 19 Marzo 2005 - Como

ghielmo":1nqahgvm ha detto:
Buongiorno...Sono incasinato sta settimana con la fiera milano...O bene aperitivo...Ma a Como ci son tanti bei posti...Magari in piazza Cavour al Touring proprio di fronte al lago,poi tra l'altro i parcheggi sono vicini.
O se no al papafico in viale geno arroccato sulla montagna e da sul lago...

Come da discussione quotata questi sarebbero i possibili locali in Como :asd)
 
gt140":2psrv8oq ha detto:
ciao ragazzi :OK)
allora per il 3 aprile si potrebbe fare un cosa di questo tipo...pranziamo in italia e poi ci spostiamo per il gelato in svizzera cosa ne pensate? cvosì daremmo tempo a lele di raggiungerci :OK)

tra parentesi avete visto nell'area raduni..siamo già un bel pò di gente :elio)

A me andrebbe benissimo!Ed anche al portafoglio.. :asd) si sa,nei paesi extracomunitari si spende.. :sarcastic) :D
 
allora domenica vado a sentire i prezzi di ristorante dove andare a mangiare tanto +o- saremo 25 persone stimate. il prezzo sui 20 euro credo che vada bene poi se voi avete da suggerire luoghi adatti fate pure... :OK)

lele venerdi ad Arese aspetto l'antennino :culo)
 
ciao ragazzi ultimi resoconti sulla mia alfa:

- rottura fanaliera anteriore destra (2 giorni di mecca) - in garanzia
- fuso centralina luci interne del cruscotto (1 giorno di mecca) - in garanzia
- variatore di fase ( 2 giorni di mecc) - in garanzia
- rottura cinghia di distribuzione con conseguente rottura di un sacco di roba ( 2 settimane di mecca) - col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la garanzia - spesa approssimata oggi dal mecca : 1500 €.

ora tutto questo in 2 settimane mi sembra veramente troppo da digerire per chiunque, passi la garanzia, ma chi mi ripaga di tutti i giorni senza auto e con problemi al lavoro.......... :mecry)

risultato: lo so che mi odierete all'infinito ma mi sto guardando intorno per cambiarla.....e detto sinceramente non so se riprendere ALFA.....

adesso pareri..... ciao
 
Io dico che la tua auto aveva + km di quelli indicati..x quanto riguarda il variatore di fase,te l'avevo detto già in tempi non sospetti..la cinghia io l'ho fatta a 60.000 x precauzione,la tua mi sembra ne avesse di + e cmq era a rischio..come tutte le auto usate,bisogna sempre stare attenti..la cinghia xchè non è in garanzia??? :sgrat)
 
quello che più mi da fastidio è che chi me l'ha venduto è un amico, che mi ha garantito sulla sua persona l'assoluta affidabilità della macchina....
è proprio vero che le persone non le conosci mai abbastanza....
 
Forse mi pentirò di quello che ti sto dicendo: secondo me dovresti cambiare marca. Alfa attualmente non è affidabile.forse i modelli in uscita fra un paio di anni potranno risultare competitivi ma sicuramente non ancora i prossimi. D'altronde una volta toccato il fondo non si potrà che risalire. Se vuoi un consiglio però, non guardare alle coreane-giapponesi: i prezzi sono ottimi, i materiali mlto buoni e non soffrono di rotture.putroppo però se fai tutti i tagliandi per tenerti la garanzia vai a spendergli dietro di più di quanto hai risparmiato. In bocca al lupo :OK)
 
grazie enu... sinceramente non so neanche io che fare, la garanzia mi scade fra 5 mesi , faccio in media 3000 km al mese, non vorrei ritrovarmi a sborsare altri soldi appena finita la garanzia... vi terrò aggiornati..
 
purtroppo comprendo che sia una decisione difficile. Devi valutare se, dopo una buona revisione del motore e delle parti meccaniche principali, potrai tornare a considerare affidabile l' auto. Certo fossi in te sicuramente non spenderei più nemmeno un euro per il tuning.
 
dado74":1crncw6m ha detto:
gt140 non e che mi invieresti la foto di noi 3 tutti insieme vicino alla teknomobile con scarico modificato :asd) :asd)
guarda ho solo un piccolo problema non riesco a caricarle perchè sono 1024*1080 se aspetti prima o poi verranno pubblicate tutte se sei impaziente..vedo di inviartele via mail
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top