<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il birrificio di como ha più o meno 3000 posti.se togli quelli estivi fuori ne restano circa 2000 dentro.dici che non ci stiamo?l'unico problema è che mi sa che a mezzogiorno sono chiusi.
 
gt140":1fuh6uno ha detto:
dado74":1fuh6uno ha detto:
gt140 non e che mi invieresti la foto di noi 3 tutti insieme vicino alla teknomobile con scarico modificato :asd) :asd)
guarda ho solo un piccolo problema non riesco a caricarle perchè sono 1024*1080 se aspetti prima o poi verranno pubblicate tutte se sei impaziente..vedo di inviartele via mail

nessun problema attendo
cavoli devo ancora decidere dove mettere il tuo adesivo
 
ue ue ue ue ue ue....... :D :D :D :D

Sono appena tornato dalla Germania...strasferta di lavoro :asd)
Allora cosa state tramando????per me si puo' fare il raduno in Sfizzera :OK)

Per enumac: per gli stemmi sui cerchi........chiedi pure a me :crepap)


Salve a tutti ragazzi :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ma le foto del raduno Gardaniano??????
 
giannizzero":2xb2s752 ha detto:
ue ue ue ue ue ue....... :D :D :D :D

Sono appena tornato dalla Germania...strasferta di lavoro :asd)
Allora cosa state tramando????per me si puo' fare il raduno in Sfizzera :OK)

Per enumac: per gli stemmi sui cerchi........chiedi pure a me :crepap)


Salve a tutti ragazzi :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ma le foto del raduno Gardaniano??????

Si si,per lavoro :baby) dicono tutti così :asd)

Le foto le aspettiamo tutti :X)
 
Uellaaaaa uomo!!!!! :A)

Da quello che ho letto............devo mettere insieme un po' di Franchi :asd)

Come il programma di Fiorello: "Stasera pago io" :sarcastic)

Evviva lo STEMMA del biscione :Ball) :asd)
 
giannizzero":3gdfn1sb ha detto:
Uellaaaaa uomo!!!!! :A)

Da quello che ho letto............devo mettere insieme un po' di Franchi :asd)

Come il programma di Fiorello: "Stasera pago io" :sarcastic)

Evviva lo STEMMA del biscione :Ball) :asd)

Ai già capito come andare daccordo con me :quote) Manca:lunga vita ad Armani :asd)

Mi sa che te la cavi.................... :nod) facilmente si mangia in italia :culo)
 
giannizzero":zchw5if9 ha detto:
Giovgio Avmani :p

E tu pensi di cavartela cosi'????E il tuo V6????Passerà sotto di me.... :asd)

Giovgo Avmani................Stò ancora ridendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quale mio V6 :baby)
 
ghielmo":h4qkh4at ha detto:
Se vi va c'è anche il birrificio di como, un locale aperto da poco e molto frequentato...
Valter cerca di venire che dobbiamo fare la tripletta di gta!!!

Ok Daniel,vengo solo se cè quel cantante :crepap)

Devo vedere come sono messo con il lavoro,sai, le dura :asd)
 
Ieri sera sono stato molto impegnato.. :elio) team il discorso affidabilità..come vedete la mia ha 4 ANNI e non mi sembra di essere venuto mai qui a dire che l'Alfa fa schifo ecc ecc,e ci sono persone con me che domenica hanno fatto quasi 500km con l'assetto senza sentire 1 rumore!Ed invece sono stato lavato d'olio da 2 BMW..!! :KO) quindi il discorso è sempre quello..chi ti ha venduto la macchina sapeva che interventi andavano fatti,ma tanto la dovevano vendere e chi se ne frega(discorso cinghia,le altre cose sono passate in garanzia..) poi come al solito si generalizza e questo non va assolutamente bene..se volete le giapponesi e le coreane prendetele pure,poi x cambiare 1 tergicristallo o 1 fanalino ci vuole 1 leasing ed 1 calendario nuovo x l'attesa...sinceramente mi hanno sempre dato fastidio certi tipi di discorsi.. :nod) :OK)
 
Allora raga come procede il nostro raduno internazionale..? :asd) giannizzero qualche foto le puoi vedere pagine + indietro.. ;) x le altre attendiamo lo staff...ci dovrebbe essere anche 1 video.. :elio) x la birreria a Como ok ma a mezzogiorno è chiusa quindi.. :scratch) i comaschi conoscono qualche bella trattoria con parcheggio ampio..? :sarcastic)
 
@Team : Per il discorso dell'affidabilità, tutte le macchine sono vittima di problemi... La mia Mercedes ha rotto la pompa dell'alta pressione dopo 3 anni... Poi dipende da usato ad usato.. Ti ha dato una garanzia e allora sfruttala fino in fondo... Ad ogni minimo problema, o rumore falla mettere a posto..

Quindi abbi fiducia nella tua auto e lei ti regalerà tante soddisfazioni..
 
Buondì. Da oggi mi sa che sarò un po più latitante, almeno in giornata, sul forum. Lele per l'aperitivo che hai proposto sabato, mi spiace ma non ci sono. Per il 3 dovremmo trovare un bel ristorantino, ma ho paura che in centro a como di spiazzi non a pagamento non ce ne siano..
 
enumac":2hfu9jmy ha detto:
Buondì. Da oggi mi sa che sarò un po più latitante, almeno in giornata, sul forum. Lele per l'aperitivo che hai proposto sabato, mi spiace ma non ci sono. Per il 3 dovremmo trovare un bel ristorantino, ma ho paura che in centro a como di spiazzi non a pagamento non ce ne siano..

Devi testare qualche DB ?? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top