<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungete anche me e la mia ragazza ma se lo ampliassimo un pò di piu questo raduno magari si arriva a fare uno tipo domenica?

oltretutto avevo sentito accennare a filip che il prossimo lo avrebbero voluto fare sul lago di como . magari ci si puo spostare un po :elio)

comunque sentiamo giannizzero visto che deve pagare :elio) :elio)
 
Per me si può allargare a piacere. Nessun problema. Varesotti, a voi la scelta. Se volete contattare anche lo staff...


Comunque per ora, se non ho capito male, la lista dei mega ultra boss (cioè noi ) sarà:

-enumac (+ tipa?)
-gt140 + gtgirl
-Gt3200 (+ GTwife?)
-lele
-valter
-ghielmo
-Dero JTD
-tekno
-dado
-giannizero+giannizera (se non cè lui salta tutto se no chi paga il pranzo? )
- 147_ferra + girl
...

e qui mi fermo, dato che non posso scrivere nell'area raduni.
 
Per il compleanno della tata è 1 bel problema..cmq io non ci sarei andato,anche se le farò gli auguri... ;) io opto x la Svizzera o Como..purtroppo x le domeniche successive non garantisco la mia presenza e verso metà mese sarò in vacanza... :D lo so siamo in concorrenza con il compleanno,cmq la tata è qua vicino(parlo x noi) la si può sempre vedere... :OK)
 
Allora raga,brutte e belle notizie..stasera sono andato dal mio amico preparatore xchè devo fare la revisione..e quindi gli ho chiesto 1 pò di cosette.. :asd) c'è la possibilità di arrivare a + di 140cv.. :?: :elio) xò con quello che vorrei montare io(collettori inox 4-2-1+kat 200 celle metallico) dopo dovrei rimappare,altrimenti potrebbe essere tutto inutile..e quindi il costo è esorbitante anche xchè la rimappa l'avevo già fatta ai tempi.. :splat) ma porcaccia..cmq domani mi fa sapere il costo...la cosa bella è che se mi fa il lavoro se la mappa non mi piacesse o ci sarebbero da fare correzioni (nel tempo)me la farebbe gratis..vedremo..cmq la revisione mi ha già detto che la passo.. :OK)
 
enumac":10xw9p92 ha detto:
Aggiorno l'elenco . Approssimativamente allora chi sarebbe disponibile per un raduno diciamo Domenica 3 Aprile in svizzera, località Lugano o dintorni, diciamo per pranzo?

- enumac (+ girl ???)
- ghielmo
- Teknomotion

Non possiamo fare per cena.. :cry: Altrimenti io non ci sarei.. :hail)
 
lelesch81":qf441aii ha detto:
enumac":qf441aii ha detto:
Aggiorno l'elenco . Approssimativamente allora chi sarebbe disponibile per un raduno diciamo Domenica 3 Aprile in svizzera, località Lugano o dintorni, diciamo per pranzo?

- enumac (+ girl ???)
- ghielmo
- Teknomotion

Non possiamo fare per cena.. :cry: Altrimenti io non ci sarei.. :hail)

Dai fai il possibile,volevo vedere la tua :147)
 
valter gta":2jrb228r ha detto:
lelesch81":2jrb228r ha detto:
enumac":2jrb228r ha detto:
Aggiorno l'elenco . Approssimativamente allora chi sarebbe disponibile per un raduno diciamo Domenica 3 Aprile in svizzera, località Lugano o dintorni, diciamo per pranzo?

- enumac (+ girl ???)
- ghielmo
- Teknomotion

Non possiamo fare per cena.. :cry: Altrimenti io non ci sarei.. :hail)

Dai fai il possibile,volevo vedere la tua :147)

Potrei arrivare.. Ma non prima delle 18.00 :cry:
 
Intanto faccio una proposta :

- Aperitivo Sabato 19 Marzo 2005 -​

Località : Da definirsi.. Io direi, sul Lago di COMO...

Ghelmo dicci un po'....
:asd)
 
lelesch81":auhn3jvz ha detto:
valter gta":auhn3jvz ha detto:
lelesch81":auhn3jvz ha detto:
enumac":auhn3jvz ha detto:
Aggiorno l'elenco . Approssimativamente allora chi sarebbe disponibile per un raduno diciamo Domenica 3 Aprile in svizzera, località Lugano o dintorni, diciamo per pranzo?

- enumac (+ girl ???)
- ghielmo
- Teknomotion

Non possiamo fare per cena.. :cry: Altrimenti io non ci sarei.. :hail)

Dai fai il possibile,volevo vedere la tua :147)

Potrei arrivare.. Ma non prima delle 18.00 :cry:

HA, ho capito getti la spugna :nod) ai paura del confronto con la GTA di Ghielmo :asd)
 
valter gta":1hkiv95r ha detto:
lelesch81":1hkiv95r ha detto:
valter gta":1hkiv95r ha detto:
lelesch81":1hkiv95r ha detto:
enumac":1hkiv95r ha detto:
Aggiorno l'elenco . Approssimativamente allora chi sarebbe disponibile per un raduno diciamo Domenica 3 Aprile in svizzera, località Lugano o dintorni, diciamo per pranzo?

- enumac (+ girl ???)
- ghielmo
- Teknomotion

Non possiamo fare per cena.. :cry: Altrimenti io non ci sarei.. :hail)

Dai fai il possibile,volevo vedere la tua :147)

Potrei arrivare.. Ma non prima delle 18.00 :cry:

HA, ho capito getti la spugna :nod) ai paura del confronto con la GTA di Ghielmo :asd)

Il Selespeed non si tira mai in dietro.. Vedo che posso fare.. Se reisco a scappare dalla gara di campionato arrivo per il primo pomeriggio.. :p

Boia chi molla... La mia è 100% originale...Quinidi non teme, lei detta legge....

:crepap) :crepap) Il mondo è mio.... :asd)
 
lelesch81":3jnu65uq ha detto:
valter gta":3jnu65uq ha detto:
lelesch81":3jnu65uq ha detto:
valter gta":3jnu65uq ha detto:
lelesch81":3jnu65uq ha detto:
enumac":3jnu65uq ha detto:
Aggiorno l'elenco . Approssimativamente allora chi sarebbe disponibile per un raduno diciamo Domenica 3 Aprile in svizzera, località Lugano o dintorni, diciamo per pranzo?

- enumac (+ girl ???)
- ghielmo
- Teknomotion

Non possiamo fare per cena.. :cry: Altrimenti io non ci sarei.. :hail)

Dai fai il possibile,volevo vedere la tua :147)

Potrei arrivare.. Ma non prima delle 18.00 :cry:

HA, ho capito getti la spugna :nod) ai paura del confronto con la GTA di Ghielmo :asd)

Il Selespeed non si tira mai in dietro.. Vedo che posso fare.. Se reisco a scappare dalla gara di campionato arrivo per il primo pomeriggio.. :p

Boia chi molla... La mia è 100% originale...Quinidi non teme, lei detta legge....

:crepap) :crepap) Il mondo è mio.... :asd)

Ok ragazzo :spin)

Cmq, il colore della GTA di ghielmo è troppo bello :love)
 
Ne avevo trovato una pronta consegna, stra carica di optional.. Ma il prezzo non era quello che volevo.. Quindi mi accontento del "lato oscuro del Busso"... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top