<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1cgairp3 ha detto:
Ne avevo trovato una pronta consegna, stra carica di optional.. Ma il prezzo non era quello che volevo.. Quindi mi accontento del "lato oscuro del Busso"... :asd)

Io invece quando l'ho ordinata non ho avuto il coraggio di prenderla di un colore un pò particolare(bianco nuvola,blu elettrico :love) ) :nod)

Sai non ne avevo viste in giro,perciò non ho rischiato,l'ho ordinata nero metallico :OK)
 
valter gta":38law8se ha detto:
lelesch81":38law8se ha detto:
Ne avevo trovato una pronta consegna, stra carica di optional.. Ma il prezzo non era quello che volevo.. Quindi mi accontento del "lato oscuro del Busso"... :asd)

Io invece quando l'ho ordinata non ho avuto il coraggio di prenderla di un colore un pò particolare(bianco nuvola,blu elettrico :love) ) :nod)

Sai non ne avevo viste in giro,perciò non ho rischiato,l'ho ordinata nero metallico :OK)

Io ero sempre indeciso su cosa prendere.. Ma quando entrai nel museo di Arese e la vedi Blu elettrico con la pelle Nero/Blu, dissi : "Questa sarà la mia macchina"...

L'ho trovata nera con la stoffa rossa... ma voglio renderla personale.. Quindi, mettiamo da parte qualche stipendio e poi via di tuning... :p
 
lelesch81":2xzjiy2q ha detto:
valter gta":2xzjiy2q ha detto:
lelesch81":2xzjiy2q ha detto:
Ne avevo trovato una pronta consegna, stra carica di optional.. Ma il prezzo non era quello che volevo.. Quindi mi accontento del "lato oscuro del Busso"... :asd)

Io invece quando l'ho ordinata non ho avuto il coraggio di prenderla di un colore un pò particolare(bianco nuvola,blu elettrico :love) ) :nod)

Sai non ne avevo viste in giro,perciò non ho rischiato,l'ho ordinata nero metallico :OK)

Io ero sempre indeciso su cosa prendere.. Ma quando entrai nel museo di Arese e la vedi Blu elettrico con la pelle Nero/Blu, dissi : "Questa sarà la mia macchina"...

L'ho trovata nera con la stoffa rossa... ma voglio renderla personale.. Quindi, mettiamo da parte qualche stipendio e poi via di tuning... :p

Grande Lele :spin) tuning,tuning :X) :X) :X) :X) :X)

Mi raccomando,se farai qualche modifica :sbav) ,tienici informati :OK)
 
Buon giorno ;) oggi...compleanno..della nasona teknologica!! :Ball) Eh sì!4anni di soddisfazione...ed 1 pò di rumore.. :D sett. prox revisione e poi forse altri lavoretti (strumentazione..?Scarichi vari...? :sarcastic) ) allora vedo che qui la famiglia ultimamente è cresciuta :OK)
 
Buon giorno bei fiù...

Ho chiesto al capo il permesso per la presentazione del libro ad Arese e :clap) Ci posso andare, è il figlio di una conce Alfa e allora mi ha detto :"per il Biscione, vai pure".... :asd)

teknomotion":2aszdqqc ha detto:
Buon giorno ;) oggi...compleanno..della nasona teknologica!! :Ball) Eh sì!4anni di soddisfazione...ed 1 pò di rumore.. :D sett. prox revisione e poi forse altri lavoretti (strumentazione..?Scarichi vari...? :sarcastic) ) allora vedo che qui la famiglia ultimamente è cresciuta :OK)

Complimenti tekno.. la tua macchina è come le belle donne, invecchiando rimangono sempre belle e notevoli... :OK)
 
teknomotion":f80dldz2 ha detto:
Grazie grazie... :fiori) :D beh x il biscione questo ed altro.. :sarcastic) io purtroppo venerdì non ci sono.. ;)

Mi sa che cambio officina... :nod)

Oggi gli chiedo se riesce a procurarmi una cosuccia che manca alla mia bimba... :asd)
 
Buongiorno.
Per il raduno Svizzero o Lariano sinceramente io preferirei un pranzo, prima di tutto per non fare tardi alla sera, visto che lunedì si lavora e poi per non dover fare troppa strada al ritorno post cena e birrette varie. Però se la maggioranza preferisce una cena, mi adatto di buon grado. Lele mi raccomando, fai delle belle recensioni di tutte le concesionarie e officine autorizzate AR della zona, così poi sappiamo scegliere quale in base al problema :asd) . Io per ora resto dal Galli, anche se è un po lunatico. Tino mi raccomando, fai attenzione a non amplificare troppo il trombone, altrimenti ti tocca girare sempre con 3 tipe per non farti fermare...
 
teknomotion":208jpkyy ha detto:
Buon giorno ;) oggi...compleanno..della nasona teknologica!! :Ball) Eh sì!4anni di soddisfazione...ed 1 pò di rumore.. :D sett. prox revisione e poi forse altri lavoretti (strumentazione..?Scarichi vari...? :sarcastic) ) allora vedo che qui la famiglia ultimamente è cresciuta :OK)

4 anni :schok) complimenti lai tenuta molto molto bene :handclap)

Buongiorno ragazzuoli :drive)
 
Buongiorno...Sono incasinato sta settimana con la fiera milano...O bene aperitivo...Ma a Como ci son tanti bei posti...Magari in piazza Cavour al Touring proprio di fronte al lago,poi tra l'altro i parcheggi sono vicini.
O se no al papafico in viale geno arroccato sulla montagna e da sul lago...
 
ghielmo":2u5d8amq ha detto:
Buongiorno...Sono incasinato sta settimana con la fiera milano...O bene aperitivo...Ma a Como ci son tanti bei posti...Magari in piazza Cavour al Touring proprio di fronte al lago,poi tra l'altro i parcheggi sono vicini.
O se no al papafico in viale geno arroccato sulla montagna e da sul lago...

Buongiorno dot.cè ancora? :asd)

Se organizzate un aperitivo a Como di sabato, mi sa che vi dò buca,il sotto scritto deve lavorare :OK)
 
teknomotion":1szgznwg ha detto:
Buon giorno ;) oggi...compleanno..della nasona teknologica!! :Ball) Eh sì!4anni di soddisfazione...ed 1 pò di rumore.. :D sett. prox revisione e poi forse altri lavoretti (strumentazione..?Scarichi vari...? :sarcastic) ) allora vedo che qui la famiglia ultimamente è cresciuta :OK)

Massimo rispetto per la teknomobile :hail) :hail) :hail) Quattro anni e non sentirli :bravo)
Sabato non ci sono. Il 3 aprile a lugano per pranzo mi sembra un ottima idea :fiori)
 
leo.147":2tnlfdw6 ha detto:
valter gta":2tnlfdw6 ha detto:
leo.147":2tnlfdw6 ha detto:
ciao ragazzi, ho visto che state organizzando per lugano...
bene, ci sono anch'io :X)

Ciao ragazzo,è un pò che ti cercavo :OK)

ciao valter, com'è stato il rientro?

Grazie è andato tutto bene,eccetto a quella macchina di color bianco nuvola :love) che mi è stata tutta la strada dietro al :culo) poi il conducente mi continuava a chiamare al telefono per distrarmi :asd)

Tu tutto bene?vedo che si fa la tavolata anche a lugano :elio)
 
beh con la carrozzeria bianca ti puoi permettere le sassate sul cofano...cmq non si vedono... :asd)

bene, ci rivediamo presto in svizzera :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top