<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me con DIECI euro ad adesivo te la cavi.. :asd) cmq anche io sulla delta avevo fatto fare gli adesivi,ma sono passati troppi anni e non ricordo la cifra.. :shrug03)
 
enumac":f5ub6p3r ha detto:
buongiorno.anche oggi tanto duro..far nulla.Mi hanno promesso che da mercoledì si comincia a faticare: speriamo, perchè qui divento matto.non puoi navigare perchè se ti becca il capo son cazzi, ma non puoi mica nemmeno continuare a rileggere sempre le solite specifiche :splat) .Ma pork..
Oggi viaggio tranquillo, quasi senza rumori.
@ lele: dici che il tuo adesivaro riuscirebbe a farmi degli stemmini tondi di 5,8cm di diametro con il logo alfa? magari anche solo il biscione.posso fare io il psd, così magari lo elaboro un pochetto. Chiamo in causa anche GT140 che conosce un altro adesivaro se non sbaglio. Dite che vengo a spendere un'esagerazione?

Non una cosa esagerata..
 
teknomotion":2vsw07i3 ha detto:
'ngiorno.. :tired) ho dormoto 0secondi.. :sleep) eh,con tutte le idee che mi vengono.. :asd) gli altri 2 della tavolata sono leo che è dalle parti di Bz e molodiri non ricordo.. :scratch) sarà difficile farli venire a Lugano.. :specchio) :sarcastic) cmq lele hai barato..nella foto sembri 1 modello.. :crepap) io ti ho sempre visto con gli occhiali.. :D se si fa vivo giannizzero cominciamo a mettere giù 1 bozza di raduno,x me anche ad inizio aprile andrebbe bene.. :OK)

A me va bene,quando organizzerete,io ci sarò :OK)

Dai tekno,apriamo una discussione(cn foto) del tipo, chi conoscie questi 2ragazzi :asd)

Lele io non ti ho mai visto ma effettivamente dalla foto sembri un modello :OK)
100_0126%5B1%5D.jpg

io sn quello in piedi(nn il cameriere)nn mi ricordo da dove ero tornato,mi sembra che ero appena stato a rubare i stemmini a Gianni :crepap) :crepap)
Naturalmente un buon giorno a tutti da un intruso :spin)
 
Buongiorno a tutti i 147ttisti del Varese VC! :D

Enumac io invece di lavoro ne avrei fin troppo, è la voglia che manca! :culo)

Per curiosità, che lavoro fate ?
 
Io sono consulente informatico presso Vodafone. Faccio testing di pagine asp, chiamate ai db, xml, moduli vari. Ora non ho molto da fare perchè io devo solo testare e finchè gli sviluppatori non si svegliano a programmare io resto a girare i pollici.poi naturalmente però gli ultimi giorni prima della scadenza, per colpa dei ritardi degli altri, dovrò fare le ore piccole.In questo ufficio siamo in 20 utti nella medesima situazione. Meglio così.almeno ho tempo per scrivere sul forum :p
 
enumac":1cswakgr ha detto:
Io sono consulente informatico presso Vodafone. Faccio testing di pagine asp, chiamate ai db, xml, moduli vari. Ora non ho molto da fare perchè io devo solo testare e finchè gli sviluppatori non si svegliano a programmare io resto a girare i pollici.poi naturalmente però gli ultimi giorni prima della scadenza, per colpa dei ritardi degli altri, dovrò fare le ore piccole.In questo ufficio siamo in 20 utti nella medesima situazione. Meglio così.almeno ho tempo per scrivere sul forum :p

Si, è capitato anche a me di dover "sopperire" alla mancanza di tempo facendo innumerevoli straordinari. Oggi pero' non ne ho proprio voglia :p

Tra l'altro questa sera accompagno un mio amico che ritira la sua 147 nuova, ne approfitterò per ordinare la pedaliera e ora mi sto informando! :asd)

Io lavoro per un'azienda che fa automazione industriale: faccio software per far andare macchine dei tipi + svariati.
 
Usti quanti forestieri nel varese vc :schok) :asd) Ciao a tutti :spin) :welcome)
Gran belle foto del raduno :worship) Mi sembra che era anche una buona occasione per fare ricerca di cerchi :elio)
@enu: avevo ragione... sono da i 16" .. he he he he :culo) Ho visto una 147 ieri con i tuoi cerchi e sono stupendi :love) .. veramente belli :OK) A tino piacciono? in effetti non sono a raggi classici... che dici tino?
Organizziamo x lugano... :X) :X) bastano 4 macchine x arrivare a 1000 cavalli :smokin) :up)
Oggi tolgo e termiche, incredibile come tengono di meno con l'aumento di temperatura :OK)
ciao a tutti e buona giornata!!
 
teknomotion":2w7173oq ha detto:
Dunque..raggioxraggiox3,14...mi ricorda qualcosa.. :sarcastic) ah sì..le cartoline da mettere nei cerchi! :elio) :D scherzo cmq ottima scelta da 16"

ok. Non ti piacciono :OK) :mecry)
 
Sì lele tu hai 1 bel Emmenthal al posto dei cerchi..ma almeno non c'è ombra di raggi.. :D scherzi a parte,con i Toora non si scherza,quelli a raggi stanno bene sulla nostra :inocchio) ,io ho 1 avversione direi decennale x questo tipo di estetica,l'ho spiegato anche a dado e gt140 domenica.. :asd)
 
bene bene...qui cominciamo finalmente essere un pò di gente...per la data del raduno di lugano :scratch) credo bisogna anzi tutto vedere se farlo di sabato o di domenica.. io proporrei sabato o domenica 2o 3 aprile cosa ne pensate?

Purtroppo ad aprile sono abb.impegnato e potrei al limite il 30aprile-1 maggio

per il posto..bè io contatterei giannizzero al più presto per definire...
cosa ne dite?

in quel week end bisogna che ci siamo tutti all'appello quindi forza mostrate i vostri impegni di aprile
 
gt140":um3rkjku ha detto:
bene bene...qui cominciamo finalmente essere un pò di gente...per la data del raduno di lugano :scratch) credo bisogna anzi tutto vedere se farlo di sabato o di domenica.. io proporrei sabato o domenica 2o 3 aprile cosa ne pensate?

Purtroppo ad aprile sono abb.impegnato e potrei al limite il 30aprile-1 maggio

per il posto..bè io contatterei giannizzero al più presto per definire...
cosa ne dite?

in quel week end bisogna che ci siamo tutti all'appello quindi forza mostrate i vostri impegni di aprile

Ciao ragazzo,come vedi ti ho preso in parola,sn sempre quà :asd)

Io non sono mai libero,però,mi posso liberare :crepap) scherzo, di domenica io ci sono sempre :spin)
 
gt140":3abpmp77 ha detto:
bene bene...qui cominciamo finalmente essere un pò di gente...per la data del raduno di lugano :scratch) credo bisogna anzi tutto vedere se farlo di sabato o di domenica.. io proporrei sabato o domenica 2o 3 aprile cosa ne pensate?

Purtroppo ad aprile sono abb.impegnato e potrei al limite il 30aprile-1 maggio

per il posto..bè io contatterei giannizzero al più presto per definire...
cosa ne dite?

in quel week end bisogna che ci siamo tutti all'appello quindi forza mostrate i vostri impegni di aprile

uela gt!! io penso di non avere problemi qualsiasi sia la data :spin) Come psoto dovremmo fare giù in piazza principale sul lago, cosi mostriamo le bestie :love) Anzi... facciamo nella zona pedonale.. :elio) ci mettiamo tutti in formazione e facciamo finta che sia una mostra :crepap)
 
Nella zona pedonale c'è il rischio di essere arrestati.. :p sai com'è,gli Svizzeri.. :D io 1 idea di ritrovo ce l'avrei..è 1 parcheggio pubblico molto grande,l'unica cosa che se il tempo è bello poi si riempie di brutto(e molti saranno attirati dalle nostre :147) :elio) ) x il cibo invece non saprei... :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top