teknomotion
Nuovo Alfista
Secondo me con DIECI euro ad adesivo te la cavi.. :asd) cmq anche io sulla delta avevo fatto fare gli adesivi,ma sono passati troppi anni e non ricordo la cifra.. :shrug03)
enumac":f5ub6p3r ha detto:buongiorno.anche oggi tanto duro..far nulla.Mi hanno promesso che da mercoledì si comincia a faticare: speriamo, perchè qui divento matto.non puoi navigare perchè se ti becca il capo son cazzi, ma non puoi mica nemmeno continuare a rileggere sempre le solite specifiche :splat) .Ma pork..
Oggi viaggio tranquillo, quasi senza rumori.
@ lele: dici che il tuo adesivaro riuscirebbe a farmi degli stemmini tondi di 5,8cm di diametro con il logo alfa? magari anche solo il biscione.posso fare io il psd, così magari lo elaboro un pochetto. Chiamo in causa anche GT140 che conosce un altro adesivaro se non sbaglio. Dite che vengo a spendere un'esagerazione?
teknomotion":2vsw07i3 ha detto:'ngiorno.. :tired) ho dormoto 0secondi.. :sleep) eh,con tutte le idee che mi vengono.. :asd) gli altri 2 della tavolata sono leo che è dalle parti di Bz e molodiri non ricordo.. :scratch) sarà difficile farli venire a Lugano.. :specchio) :sarcastic) cmq lele hai barato..nella foto sembri 1 modello.. :crepap) io ti ho sempre visto con gli occhiali.. se si fa vivo giannizzero cominciamo a mettere giù 1 bozza di raduno,x me anche ad inizio aprile andrebbe bene.. :OK)
enumac":1cswakgr ha detto:Io sono consulente informatico presso Vodafone. Faccio testing di pagine asp, chiamate ai db, xml, moduli vari. Ora non ho molto da fare perchè io devo solo testare e finchè gli sviluppatori non si svegliano a programmare io resto a girare i pollici.poi naturalmente però gli ultimi giorni prima della scadenza, per colpa dei ritardi degli altri, dovrò fare le ore piccole.In questo ufficio siamo in 20 utti nella medesima situazione. Meglio così.almeno ho tempo per scrivere sul forum
teknomotion":2w7173oq ha detto:Dunque..raggioxraggiox3,14...mi ricorda qualcosa.. :sarcastic) ah sì..le cartoline da mettere nei cerchi! :elio) scherzo cmq ottima scelta da 16"
147_Ferra":x9tmfwfj ha detto:comunque melodiri e della provincia di mantova.
:OK) si si va bene per lugano
gt140":um3rkjku ha detto:bene bene...qui cominciamo finalmente essere un pò di gente...per la data del raduno di lugano :scratch) credo bisogna anzi tutto vedere se farlo di sabato o di domenica.. io proporrei sabato o domenica 2o 3 aprile cosa ne pensate?
Purtroppo ad aprile sono abb.impegnato e potrei al limite il 30aprile-1 maggio
per il posto..bè io contatterei giannizzero al più presto per definire...
cosa ne dite?
in quel week end bisogna che ci siamo tutti all'appello quindi forza mostrate i vostri impegni di aprile
gt140":3abpmp77 ha detto:bene bene...qui cominciamo finalmente essere un pò di gente...per la data del raduno di lugano :scratch) credo bisogna anzi tutto vedere se farlo di sabato o di domenica.. io proporrei sabato o domenica 2o 3 aprile cosa ne pensate?
Purtroppo ad aprile sono abb.impegnato e potrei al limite il 30aprile-1 maggio
per il posto..bè io contatterei giannizzero al più presto per definire...
cosa ne dite?
in quel week end bisogna che ci siamo tutti all'appello quindi forza mostrate i vostri impegni di aprile