<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":12wc2czf ha detto:
teknomotion":12wc2czf ha detto:
Il mistero dell'olio in esubero.. :boxe) stasera con calma aprirò 1 post in O.T. cmq se l'affidabilità delle BMW deriva dalla Formula 1 allora siamo tutti tranquilli.. :sleep) :shrug03) :schok) valter non ti preoccupare..cmq il prox sarà a Lugano,ormai è quasi definitivo... :OK)

Lugano :X) :X) :X) :X) :X)

Mi raccomando non portate ne soldi ne carte di credito varie,cè qualcuno che paga con moneta locale :crepap) :crepap) :crepap)

Moneta locale +stemmi Alfa Romeo.. :sarcastic) :elio) :asd)
 
GT3200":3e1o2cz7 ha detto:
Mamma mia quanta bella cavalleria che c'era al raduno... :elio) Peccato.... :sbav) :eek:o)
@enu: quando cambio le OE arriveranno le p0 o le prosso :OK)

Eh..lo so..le crociate anti-raggi ed anti-pirelli non sono servite.. :asd) meno male che non siamo in terra santa.. :D :sarcastic)
 
teknomotion":1ddldrup ha detto:
valter gta":1ddldrup ha detto:
teknomotion":1ddldrup ha detto:
Il mistero dell'olio in esubero.. :boxe) stasera con calma aprirò 1 post in O.T. cmq se l'affidabilità delle BMW deriva dalla Formula 1 allora siamo tutti tranquilli.. :sleep) :shrug03) :schok) valter non ti preoccupare..cmq il prox sarà a Lugano,ormai è quasi definitivo... :OK)

Lugano :X) :X) :X) :X) :X)

Mi raccomando non portate ne soldi ne carte di credito varie,cè qualcuno che paga con moneta locale :crepap) :crepap) :crepap)

Moneta locale +stemmi Alfa Romeo.. :sarcastic) :elio) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buonasera.
Sono un po contento perchè finalmente in alfa mi hanno risolto il tac tac che sentivo.Sono passato quasi per caso, non volevo nemmeno andarci. Però alla fine ho fatto bene a passare: mi hanno messo dello svitol sul gancio del montante e sulla serratura e tutto si è sistemato.Finalmente silenzio (resta solo da individuare quel piccolo serpentello che si ode nel sedile dx di tanto in tanto).Le Pirelli sono FENOMENALI. VI faccio 2 domandine a bruciapelo:
- pressione gomme per i 16' ? Ho fatto 2,3 come da libretto ma mi sembrano un pochetto sgonfie (tekno tu dovresti saperlo per esperienza)
- dove posso trovare degli stemmini Alfa per coprire la scritta TOORA al centro delle ruote? Ho qui davanti quello del volante della 33 ma è piccolo, quelli dei cerchi vecchi sono piccoli. Quelli normali del cofano e del baule sono grossi. Adesivi ?

Buona serata a tutti. :OK)
 
@enumac per la pressione metti un 2,5 ant e post 2,3 è troppo poco. per gli stemmi credo che li puoi richiedere ad un certo giannizzero :sarcastic) dicono che si diverta ad eliminare i biscioni che in camera sua ne abbia una collezione completa :asd)

@Gt3200 mancavi solo tu..... :p

@lele ricordati il mio antennino che qui ho capito che sono l'unico a cui manca :cry: cmq lo scarico lo metterei come priorità :elio)
per le gomme da 18" contatta giannizzero che ha un treno di fanatstici Michelin Pilot Sport nuovi (tipo che han su 1000km) da venderre...

@enumac per le invernali se non ti interessa avere una gomma con mescola recente cè giannizzero che vende le sue pirelli snowsport comprate un anno fa..potresti vedere

@valter&ghielmo siete mitici :elio) credo che il marketing alfa romeo avesse in testa proprio voi come cliente tipo di 147 GTA :D a parte gli skerzi fantastiche auto tutte e due davvero!!!

qui siamo i + fortunati anche perchè se facciamo e lo faremo questo raduno a Lugano dove qualcuno...deve pagare in franchi svizzeri valuta che risulta ame sconosciuta.... ;) ci ritroveremo (credo cosa unica in tutto il club con:
4 dico 4 147GTA di cui una Selespeed (abbastanza rara) una bianco perla (ancora + rara) una...bè con il codice di carico delle gomme non omologato :asd)
1 GT3200

totale 6V6 ROMBANTI :elio)

+2 turbonafte vero enu?
 
gt140":32bsrei3 ha detto:
@enumac per la pressione metti un 2,5 ant e post 2,3 è troppo poco. per gli stemmi credo che li puoi richiedere ad un certo giannizzero :sarcastic) dicono che si diverta ad eliminare i biscioni che in camera sua ne abbia una collezione completa :asd)

@Gt3200 mancavi solo tu..... :p

@lele ricordati il mio antennino che qui ho capito che sono l'unico a cui manca :cry: cmq lo scarico lo metterei come priorità :elio)
per le gomme da 18" contatta giannizzero che ha un treno di fanatstici Michelin Pilot Sport nuovi (tipo che han su 1000km) da venderre...

@enumac per le invernali se non ti interessa avere una gomma con mescola recente cè giannizzero che vende le sue pirelli snowsport comprate un anno fa..potresti vedere

@valter&ghielmo siete mitici :elio) credo che il marketing alfa romeo avesse in testa proprio voi come cliente tipo di 147 GTA :D a parte gli skerzi fantastiche auto tutte e due davvero!!!

qui siamo i + fortunati anche perchè se facciamo e lo faremo questo raduno a Lugano dove qualcuno...deve pagare in franchi svizzeri valuta che risulta ame sconosciuta.... ;) ci ritroveremo (credo cosa unica in tutto il club con:
4 dico 4 147GTA di cui una Selespeed (abbastanza rara) una bianco perla (ancora + rara) una...bè con il codice di carico delle gomme non omologato :asd)
1 GT3200

totale 6V6 ROMBANTI :elio)

+2 turbonafte vero enu?

Sei tu un grande :hail)

Non pubblicizziamo troppo sto codice di carico :sarcastic)

Ps,A quando le foto?
 
Allora c'è qualcuno. Sarà che sono sempre online, ma ci sono certi periodi che non c'è proprio nessuno. Mi sento un po come la particella di sodio :p .
@ GT140 : per le termiche avevo già sentito Giannizzero, ma aspetto il prox inverno.Inutile tenerle in cantina a seccare. E poi le monto sugli elegance.
Per la pressione non è che 2,5 è un po alto? Comunque proverò, anche perchè oggi la sturbonafta sembrava particolarmente un chiodo e magari diminuendo un pelo l'attrito.... E' la seconda volta che faccio banzina alla Tamoil ed è la seconda volta che la macchina non va un tubo. Boh. Eppure dovrebbe essere ottimo il gasolio. Comunque no problem, dal prossimo pieno si va in svizzera :asd)

Non vedo l'ora di vedere le GTA, compresa quella di Lele che ora dovrebbe essere bella lucida ;)

buona serata
 
100_0124.jpg


100_0125.jpg


100_0126.jpg


100_0127.jpg


100_0128.jpg


100_0129.jpg


100_0130.jpg
 
Chi voleva le foto..?? :asd) gt140 ne ha fatte molte di + di me,in particolare alle auto..le vedrete.. :elio) cmq s'intravede 1 valter telefonico che cammina tra i tavoli.. :nod) e poi nelle ultime 2 la nostra tavolata.. :D giannizzero,mi dispiace ma la tua tipa non si vede..sarà xchè è comasca..? :p :fluffle) scherzo..enu sul fatto di essere soli on line mi sa che il primato ce l'ho io.. :( cmq le gomme mettile a 2.4/2.5 e vai tranq. :OK)
 
147_Ferra":htsv622v ha detto:
scusate se mi intrometto in na zona non mia ma siccome sono presente nelle foto voglio dire che è stata una grande tavolata

Non è zona neanche mia,ma visto che cè gente che ho condiviso una magnifica giornata,posto qua :elio)

Mi dici quale sei :OK)
 
Enu le foto che ho fatto al parcheggio fanno vedere solo 1 quinto delle auto che c'erano! :asd) Le altre erano contro sole(specialmente le GTA :( ) e non sono riuscito a farle..ferra benvenuto!Tranqui qui possono scrivere tutti! :D bella tavolata eh..
 
enumac":3w460m8x ha detto:
Che storia, un parcheggio pieno solo di 147 (e una 146, sarà mica secci ? ).

No secci è venuto con la sua :147) e la sfiga..ieri gli si è bloccata la chiusura del portellone.. :ignore) 1 dietro l'altra..cmq ho 1 pò parlato con lui,e dell'autovar(anche con dado in macchina..) e me ne ha dette 1 pò di tutti i colori..meno male che è ancora in garanzia..
 
valter gta":4f52ji46 ha detto:
147_Ferra":4f52ji46 ha detto:
scusate se mi intrometto in na zona non mia ma siccome sono presente nelle foto voglio dire che è stata una grande tavolata

Non è zona neanche mia,ma visto che cè gente che ho condiviso una magnifica giornata,posto qua :elio)

Mi dici quale sei :OK)

sono l'unico con la morosa ma non sono svizzero
chi sono? :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top