@enumac per la pressione metti un 2,5 ant e post 2,3 è troppo poco. per gli stemmi credo che li puoi richiedere ad un certo giannizzero :sarcastic) dicono che si diverta ad eliminare i biscioni che in camera sua ne abbia una collezione completa :asd)
@Gt3200 mancavi solo tu.....
@lele ricordati il mio antennino che qui ho capito che sono l'unico a cui manca :cry: cmq lo scarico lo metterei come priorità :elio)
per le gomme da 18" contatta giannizzero che ha un treno di fanatstici Michelin Pilot Sport nuovi (tipo che han su 1000km) da venderre...
@enumac per le invernali se non ti interessa avere una gomma con mescola recente cè giannizzero che vende le sue pirelli snowsport comprate un anno fa..potresti vedere
@valter&ghielmo siete mitici :elio) credo che il marketing alfa romeo avesse in testa proprio voi come cliente tipo di 147 GTA
a parte gli skerzi fantastiche auto tutte e due davvero!!!
qui siamo i + fortunati anche perchè se facciamo e lo faremo questo raduno a Lugano dove qualcuno...deve pagare in franchi svizzeri valuta che risulta ame sconosciuta....
ci ritroveremo (credo cosa unica in tutto il club con:
4 dico 4 147GTA di cui una Selespeed (abbastanza rara) una bianco perla (ancora + rara) una...bè con il codice di carico delle gomme non omologato :asd)
1 GT3200
totale 6V6 ROMBANTI :elio)
+2 turbonafte vero enu?