<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2fb75b29 ha detto:
Quello di fianco alla bionda ;) a sx c'è molodiri ed ancora a sx leo.. :OK)

Tekno,si può recuperare gli altri due ragazzi,così trasferiamo la tavolata a lugano? :elio)

Naturalmente anche se ci sn altri 147isti va bene,tanto non si paga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2ix7f4kf ha detto:
Se mi mettete i nomi sulle persone del tavolo del Varese & C. mi faccio una idea di tutti.. :asd)

Se volete vi posto una mia bella foto... :p

:crepap) :crepap) :crepap)

gt140 ci ha già inseriti nel prossimo meetink a Lugano,data da destinarsi :elio)
 
valter gta":gqd9qebp ha detto:
lelesch81":gqd9qebp ha detto:
Se mi mettete i nomi sulle persone del tavolo del Varese & C. mi faccio una idea di tutti.. :asd)

Se volete vi posto una mia bella foto... :p

:crepap) :crepap) :crepap)

gt140 ci ha già inseriti nel prossimo meetink a Lugano,data da destinarsi :elio)

In fondo la Svizzera è la terra per le nostre auto : kit estetici, kit di elaborazioni, cerchi e gomme...

Sogno i 18"... :mecry2)
 
Uella quanta gente... :asd) x il meeting a Lugano l'idea ci era già venuta ad ottobre dell'anno scorso,poi è iniziato l'inverno..ieri ho parlato con giannizzero,dobbiamo trovare 1 bel parcheggio ampio dove trovarci(x non avere problemi con la legge... :sarcastic) ) e poi 1 bel ristorantino (anche se si mangia meglio in Italia..) vediamo nei prox giorni cosa salta fuori (considerando anche che qualche week-end non ci sono... :shrug03) )
 
teknomotion":ycje7b73 ha detto:
Uella quanta gente... :asd) x il meeting a Lugano l'idea ci era già venuta ad ottobre dell'anno scorso,poi è iniziato l'inverno..ieri ho parlato con giannizzero,dobbiamo trovare 1 bel parcheggio ampio dove trovarci(x non avere problemi con la legge... :sarcastic) ) e poi 1 bel ristorantino (anche se si mangia meglio in Italia..) vediamo nei prox giorni cosa salta fuori (considerando anche che qualche week-end non ci sono... :shrug03) )

Io se reisco vado alla presentazione del libro di Busso... :culo)

Domani parlo con il Capo... La bimba deve conoscere il suo papà..

Oggi l'ho ritirata e cosa dire.. E' stata cerata tutta.. E' liscia e lucida come un perla nera... :asd)

Il alto oscuro è tornato...
armati101.gif
 
lelesch81":1k9np2dt ha detto:
valter gta":1k9np2dt ha detto:
lelesch81":1k9np2dt ha detto:
Se mi mettete i nomi sulle persone del tavolo del Varese & C. mi faccio una idea di tutti.. :asd)

Se volete vi posto una mia bella foto... :p

:crepap) :crepap) :crepap)

gt140 ci ha già inseriti nel prossimo meetink a Lugano,data da destinarsi :elio)

In fondo la Svizzera è la terra per le nostre auto : kit estetici, kit di elaborazioni, cerchi e gomme...

Sogno i 18"... :mecry2)

Ti dico già che sarà dura trovare dei cerchi per la :147) ,però una volta trovati vedrai la differenza,sia estetica che tenuta :elio)
 
cavoli tekno che cavolo di faccia avevo nella prima fotooooooooooo :asd) :asd) sarò mica rimasco sconvolto dalle gta :D :D torno ha ripeterlo grandissima giornata ragazzi che tavolata

enu: per gli stemmi mi sa che li devi adattare o farteli fare adesivi della stessa misura perchè di quella dimensione non li fanno
 
teknomotion":2oa5ct8y ha detto:
Uella quanta gente... :asd) x il meeting a Lugano l'idea ci era già venuta ad ottobre dell'anno scorso,poi è iniziato l'inverno..ieri ho parlato con giannizzero,dobbiamo trovare 1 bel parcheggio ampio dove trovarci(x non avere problemi con la legge... :sarcastic) ) e poi 1 bel ristorantino (anche se si mangia meglio in Italia..) vediamo nei prox giorni cosa salta fuori (considerando anche che qualche week-end non ci sono... :shrug03) )

Dai tekno organizza :hail)

Ma i due ragazzi,(della tavola rotonda :asd) ) che mancano all'appello,non riesci a rintracciarli? :aeh)
 
dado74 ha detto:
casovi tekno che cavolo di faccia avevo nella prima fotooooooooooo :asd) :asd) sarò mica rimasco sconvolto dalle gta :D :D torno ha ripeterlo grandissima giornata ragazzi che tavolata



Lo notato anch'io :asd)

Grandissima giornata(da ripetere) :nod)
 
Ecco chi mancava...

Visto i nuovi arrivi, ecco la scheda di : lelesch81 :p

lelesch81-Chiècostui.jpg


Classe : 1981

Hobby : il calcio, i motori, la/le sue macchine, le belle ragazze/donne

Studi : 5 anni di I.T.I.S. come Perito elettronico & telecomunicazioni, ora cerca di finire la laurea breve in informatica.. Siamo allo stage (per questo frequento a fatica il forum)...

La frase dell'anno : (2005) "La vita è come la scala del pollaio : ripida e piena di stronzi..."

Pensate bene a chi andate in contro... :asd)
 
valter gta":1w1galgl ha detto:
lelesch81":1w1galgl ha detto:
valter gta":1w1galgl ha detto:
Credo se organizzeranno un meeting,ci conoscieremo :spin)

Complimenti per la macchina :elio)

E' la base.. Ma è quello che sta sotto il cofano che fa la differenza..
:D

E' la base :schok)

Ma esiste la GTA base :crepap)

Si ho gli interni in stoffa... :asd) Ma il V6 vero... :culo)
 
lelesch81":3rhdoww9 ha detto:
valter gta":3rhdoww9 ha detto:
lelesch81":3rhdoww9 ha detto:
valter gta":3rhdoww9 ha detto:
Credo se organizzeranno un meeting,ci conoscieremo :spin)

Complimenti per la macchina :elio)

E' la base.. Ma è quello che sta sotto il cofano che fa la differenza..
:D

E' la base :schok)

Ma esiste la GTA base :crepap)

Si ho gli interni in stoffa... :asd) Ma il V6 vero... :culo)

E' GTA,questo è :elio)
 
'ngiorno.. :tired) ho dormoto 0secondi.. :sleep) eh,con tutte le idee che mi vengono.. :asd) gli altri 2 della tavolata sono leo che è dalle parti di Bz e molodiri non ricordo.. :scratch) sarà difficile farli venire a Lugano.. :specchio) :sarcastic) cmq lele hai barato..nella foto sembri 1 modello.. :crepap) io ti ho sempre visto con gli occhiali.. :D se si fa vivo giannizzero cominciamo a mettere giù 1 bozza di raduno,x me anche ad inizio aprile andrebbe bene.. :OK)
 
teknomotion":lyuke5j9 ha detto:
'ngiorno.. :tired) ho dormoto 0secondi.. :sleep) eh,con tutte le idee che mi vengono.. :asd) gli altri 2 della tavolata sono leo che è dalle parti di Bz e molodiri non ricordo.. :scratch) sarà difficile farli venire a Lugano.. :specchio) :sarcastic) cmq lele hai barato..nella foto sembri 1 modello.. :crepap) io ti ho sempre visto con gli occhiali.. :D se si fa vivo giannizzero cominciamo a mettere giù 1 bozza di raduno,x me anche ad inizio aprile andrebbe bene.. :OK)

Solitamente al mare porto solo gli occhiali da sole.. Quindi.. :p
 
buongiorno.anche oggi tanto duro..far nulla.Mi hanno promesso che da mercoledì si comincia a faticare: speriamo, perchè qui divento matto.non puoi navigare perchè se ti becca il capo son cazzi, ma non puoi mica nemmeno continuare a rileggere sempre le solite specifiche :splat) .Ma pork..
Oggi viaggio tranquillo, quasi senza rumori.
@ lele: dici che il tuo adesivaro riuscirebbe a farmi degli stemmini tondi di 5,8cm di diametro con il logo alfa? magari anche solo il biscione.posso fare io il psd, così magari lo elaboro un pochetto. Chiamo in causa anche GT140 che conosce un altro adesivaro se non sbaglio. Dite che vengo a spendere un'esagerazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top