<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paogeo":3bg1u7pv ha detto:
Stefojtd":3bg1u7pv ha detto:
Ti ringrazio per l'invito a nome di tutti Paogeo :clap) . Personalmente per quella data ho già un impegno ma riusciremo di sicuro ad organizzare il raduno autunnale!
Colgo l'occasione per salutare anche Totò che non "sentivo" da tempo! :D
Ciaooooooo :yep)

:mecry) proprio non riesci a liberarti ?????????? :mecry2) Altri ? :appa) :26)


anche se non scrivo vi leggo sempre :OK)
ho anche fatto piccole modifiche alla "poderosa" poi vi faro' vedere.
Per il raduno autunnale ,se si puo a novembre o ad ottobre, io sono a disposizione
ciao
 
Sul nostro forum abbiamo stilato un programma di massima e ho pensato di scriverlo anche qui, però mi raccomando, fate in modo di partecipare....

Ecco il programma di massima:

Giorno 11 Settembre 2005

Programma della giornata:

- per chi viene da TP, PA, CL: incontro tra i vari stilosi durante il tragitto, in modo da creare una carovana fino al punto dell'appuntamento con tutti gli altri, per l'organizzazione parlatene con "fabrixiogt";

- per chi viene da SR, ME, CT: incontro alle ore 09:30 al rifornimento "gelso bianco", che si trova uscendo dalla tangenziale di Catania allo svincolo per Palermo, non appena ci si immette sull'autostrada Catania - Palermo, sia per chi viene dal lato Messina, sia per chi viene dal lato Siracusa, e proseguimento in carovana fino al punto dell'appuntamento con tutti gli altri;

- ore 10:30, incontro di tutti gli stilosi, nel piazzale che si trova subito dopo l'uscita autostradale di Enna, proprio sulla rampa che poi arriva alla strada statale; presentazione, foto, ecc.;

- ore 11:00, partenza di tutti gli stilosi in carovana verso l'autodromo;

- ore 11.15 arrivo in autodromo e sistemazione delle stilo nel grande parcheggio all'ingresso dell'autodromo con foto di rito, passeggiata nell'autodromo;

- ore 13.30 pranzo al ristorante (già "testato" :) da antonio la scorsa volta), più avanti, in base alle adesioni vi comunico anche il prezzo a persona (cmq circa 20 euro a persona)...
menù:
- brushetta
- 2 mezzi primi
- arrosto misto (abbondante)
- Insalata
- pane (ovviamente)
- frutta di stagione

- ore 15:00 / 16:00 giro per l'interland con qualche curvetta e sosta alle 17.00 allo stesso piazzale dell'andata all'uscita per enna, saluti generali e partenza ognuno per casa propria.....


Ovviamente vi chiedo di dare il prima possibile la Vs. disponibilità, di comunicare in quanti pensate di venire, e se avete suggerimenti o miglioramenti da consigliare per la perfetta riuscita di questo incontro.

P.S. un grazie a tutti i ragazzi che si stanno dando da fare per realizzare questo raduno e per avere avuto le idee per l'organizzazione..... e mi scuso con tutti quelli che hanno già dato la loro disponibilità o meno e continuano ad essere tartassati dalle mie e-mail....

I partecipanti al momento sono:

01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza);
02) aircanada e ragazza (sempre lattoniere xmettendo);
03) albertino57 (4 persone e forse una alfa romeo di scorta con altre
4 persone);
04) lordzappa (io e mio fratello.....cmq ora vedo se riesco persuadere qualche altro stiloso);
05) albpriv e nn so ki altro;
.......


per qualunque info: paogeo@stiloclub.it
e se volete vi invito con piacere a partecipare alla discussione sul ns. forum: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=3682

Thanks
 
Io sono appena tornato dal mare, ne ho fatto una cura intensiva questo weekend, venerdì pomeriggio, sabato mattina & pomeriggio e oggi mattina & pomeriggio...tanto ce l'ho ad un passo! Ed inoltre c'è una tranquillità assoluta, ci sono solo i ragazzi locali, nessuna ombra di traffico, mare splendido che ad agosto nemmeno si era visto e sole caldo ma con la brezza che non ti fa squagliare...
Accussì vogghiu mòriri... :nod)
...
...
...
Tra poco riparto per Palermo...domani è un'altra giornata di lavoro :cry:
 
little147":38s96bdv ha detto:
stasera turno di notte a lavoro! :mecry2)
dalle 20:00 alle 08:00! :mecry2)

l'altro giorno la raffineria è andata in blocco, per fortuna non è successo nulla alle persone a alle strutture, solo mancata produzione! adesso dobbiamo fare assistenza all'avviamento!
speriamo che sia una serata tranquilla! :(

:ciao)

nonmi resta che augurarti buon lavoro
il mio turno è dlle 14 alle 22 di lunedi :mecry2)
 
buon giorno a tutti conterranei, finalmente sono tornato...(l'erba cattiva...........)
vedo anzi leggo che non sono stato l'unico latitante :culo)
peccato per il raduno con gli stilosi ma per me sarà davvero impossibile andarci......non vado ad un raduno da troppo finisce che poi mi sento male :wall)
bene bene spero di ritornare assiduamente a rompere le scatole su questo forum ,
saluto tutti e..... ma di ct sono rimasto solo?????
terrò alto lo stendardo etneo!!!!!
 
buon giorno a tutti

dbteox":294cu2zn ha detto:
fra un pò mi trasferisco a trapani spero che qualcuno di voi mi dia una mano x i primi periodi.. conto su di voi ragazzi!!

sarai il ben venuto nella nostra bella isola
mi pare che sono i palermitani i più vicini alla tua zona :OK)

ma se ti seve qualcosa non ti preoccupare chiedi pure :OK)
 
tastulu":11b1me1f ha detto:
buon giorno siculi

il conto alla rovescia è cominciato (almeno per me)

tra 7 giorni vado in spagna!!!!!!!
:up)
dinuovo in ferie?
ma quando torni a lavoro?

:p :asd) :asd)

Ragazzi vi presento la mia proposta per il volantino del virtual! :asd) :asd)
a parte gli scherzi, potremmo realizzare qualcosa di simile per quando dobbiamo pubblicizzare i nostri raduni:
volantino.JPG
 
little147":3jw7d6be ha detto:
tastulu":3jw7d6be ha detto:
buon giorno siculi

il conto alla rovescia è cominciato (almeno per me)

tra 7 giorni vado in spagna!!!!!!!
:up)
dinuovo in ferie?
ma quando torni a lavoro?

:p :asd) :asd)

Ragazzi vi presento la mia proposta per il volantino del virtual! :asd) :asd)
a parte gli scherzi, potremmo realizzare qualcosa di simile per quando dobbiamo pubblicizzare i nostri raduni:
volantino.JPG

bhe diciamo che in ferie non ci sono andato e vado in spagna perchè ho un cugino che si sposa li!!!
l'idea del volantino ....mm sisi mi piace!!!!! :bravo)
fatto moooolto bene complimenti
 
Ragazzi anche se non mi sembra di aver suscitato "molto" interesse :ka) con l'invito al raduno di questa domenica (11/09/05) a Pergusa, vi annuncio che noi stilosi non ci raduniamo per problemi dovuti alla mancanza di alcuni stilosi. Abbiamo deciso di spostarlo di qualche settimana.
Se pensate di essere interessati appena decidiamo nuovamente data e programma mi farebbe piacere riproporveli, se no amici come prima.
Grazie a tutti e scusate le intrusioni.

:ciao)
 
paogeo":1zlv8v5t ha detto:
Ragazzi anche se non mi sembra di aver suscitato "molto" interesse :ka) con l'invito al raduno di questa domenica (11/09/05) a Pergusa, vi annuncio che noi stilosi non ci raduniamo per problemi dovuti alla mancanza di alcuni stilosi. Abbiamo deciso di spostarlo di qualche settimana.
Se pensate di essere interessati appena decidiamo nuovamente data e programma mi farebbe piacere riproporveli, se no amici come prima.
Grazie a tutti e scusate le intrusioni.

:ciao)

facci sapere di preciso la prossima data che magari riusciamo a faci vivi :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top