Sul nostro forum abbiamo stilato un programma di massima e ho pensato di scriverlo anche qui, però mi raccomando, fate in modo di partecipare....
Ecco il programma di massima:
Giorno 11 Settembre 2005
Programma della giornata:
- per chi viene da TP, PA, CL: incontro tra i vari stilosi durante il tragitto, in modo da creare una carovana fino al punto dell'appuntamento con tutti gli altri, per l'organizzazione parlatene con "fabrixiogt";
- per chi viene da SR, ME, CT: incontro alle ore 09:30 al rifornimento "gelso bianco", che si trova uscendo dalla tangenziale di Catania allo svincolo per Palermo, non appena ci si immette sull'autostrada Catania - Palermo, sia per chi viene dal lato Messina, sia per chi viene dal lato Siracusa, e proseguimento in carovana fino al punto dell'appuntamento con tutti gli altri;
- ore 10:30, incontro di tutti gli stilosi, nel piazzale che si trova subito dopo l'uscita autostradale di Enna, proprio sulla rampa che poi arriva alla strada statale; presentazione, foto, ecc.;
- ore 11:00, partenza di tutti gli stilosi in carovana verso l'autodromo;
- ore 11.15 arrivo in autodromo e sistemazione delle stilo nel grande parcheggio all'ingresso dell'autodromo con foto di rito, passeggiata nell'autodromo;
- ore 13.30 pranzo al ristorante (già "testato"
da antonio la scorsa volta), più avanti, in base alle adesioni vi comunico anche il prezzo a persona (cmq circa 20 euro a persona)...
menù:
- brushetta
- 2 mezzi primi
- arrosto misto (abbondante)
- Insalata
- pane (ovviamente)
- frutta di stagione
- ore 15:00 / 16:00 giro per l'interland con qualche curvetta e sosta alle 17.00 allo stesso piazzale dell'andata all'uscita per enna, saluti generali e partenza ognuno per casa propria.....
Ovviamente vi chiedo di dare il prima possibile la Vs. disponibilità, di comunicare in quanti pensate di venire, e se avete suggerimenti o miglioramenti da consigliare per la perfetta riuscita di questo incontro.
P.S. un grazie a tutti i ragazzi che si stanno dando da fare per realizzare questo raduno e per avere avuto le idee per l'organizzazione..... e mi scuso con tutti quelli che hanno già dato la loro disponibilità o meno e continuano ad essere tartassati dalle mie e-mail....
I partecipanti al momento sono:
01) paogeo (io e al 99% la mia ragazza);
02) aircanada e ragazza (sempre lattoniere xmettendo);
03) albertino57 (4 persone e forse una alfa romeo di scorta con altre
4 persone);
04) lordzappa (io e mio fratello.....cmq ora vedo se riesco persuadere qualche altro stiloso);
05) albpriv e nn so ki altro;
.......
per qualunque info:
paogeo@stiloclub.it
e se volete vi invito con piacere a partecipare alla discussione sul ns. forum:
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=3682
Thanks