un altro :elio)giangirm":232e6cv9 ha detto:ciao regà, vi segnalo un palermitano nuovo che chiede info:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 769#457769
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 195#458195
un altro :elio)giangirm":232e6cv9 ha detto:ciao regà, vi segnalo un palermitano nuovo che chiede info:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 769#457769
un periodo un pò particolare è questo!paogeo":1eeryntn ha detto:Ciao ragazzi sono PAOGEO il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club)....
Dato che noi stilosi vorremmo organizzare un'incontro/raduno per settembre, che ne dite di fare qualcosa insieme ?
Inoltre molto probabilmente sabato sera 27/08/05 ci incontreremo a Siracusa per una pizza e per buttare giù qualche idea....
Ho visto che ci sono diversi di voi della prov di siracusa, che dite di venire ? Così magari ci conosciamo, un pò come hanno fatto i nostri amici (147ittisti e stilosi) del nord.....
Per qualsiasi cosa la mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ciaooooo :OK)
little147":2iryn715 ha detto:un periodo un pò particolare è questo!paogeo":2iryn715 ha detto:Ciao ragazzi sono PAOGEO il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club)....
Dato che noi stilosi vorremmo organizzare un'incontro/raduno per settembre, che ne dite di fare qualcosa insieme ?
Inoltre molto probabilmente sabato sera 27/08/05 ci incontreremo a Siracusa per una pizza e per buttare giù qualche idea....
Ho visto che ci sono diversi di voi della prov di siracusa, che dite di venire ? Così magari ci conosciamo, un pò come hanno fatto i nostri amici (147ittisti e stilosi) del nord.....
Per qualsiasi cosa la mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ciaooooo :OK)
l'idea del raduno è interessante, dove avreste intenzione di organizzarlo?
la pizza si potrebbe fare! :appa) vediamo se Ares e Marco147 ci sono!
:ciao)
il sabato lì non si può prenotare, però solitamenti entro un'ora riesci a sederti e la pizza arriva presto!paogeo":1wrpluhq ha detto:noi avevamo pensato di andare alla "frateria" così magari se prenotiamo troviamo posto e possiamo anche posteggiare tutti vicino e fare qualche fotina.... Ma ovviamente se avete da proporre qualche posto migliore va benissimo.... :26)
Cmq noi dovremmo già essere confermati con 4 stilo e una decina persone... Se riuscite a venire ci conosciamo e vediamo di organizzare qualcosa insieme...
Io dovrei prenotare al max domani sera... La mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ci si sente via mail o vengo entro domani a dare un'occhiata qui sul vs. forum, ok ?
Ciao...... :appa)
little147":tv164w47 ha detto:il sabato lì non si può prenotare, però solitamenti entro un'ora riesci a sederti e la pizza arriva presto!paogeo":tv164w47 ha detto:noi avevamo pensato di andare alla "frateria" così magari se prenotiamo troviamo posto e possiamo anche posteggiare tutti vicino e fare qualche fotina.... Ma ovviamente se avete da proporre qualche posto migliore va benissimo.... :26)
Cmq noi dovremmo già essere confermati con 4 stilo e una decina persone... Se riuscite a venire ci conosciamo e vediamo di organizzare qualcosa insieme...
Io dovrei prenotare al max domani sera... La mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ci si sente via mail o vengo entro domani a dare un'occhiata qui sul vs. forum, ok ?
Ciao...... :appa)
Stefojtd":3p2skbzy ha detto:Un saluto a tutto il SVC compresi i cugini stilosi e gli amici vacanzieri...
Per il raduno comunitario possiamo provare a stabilire una data per fine settembre, che ne dite? Ancora molti mancano all'appello...
@ Vampiro : buona permanenza in Trinacria! :clap)
io penso di esserci! in qualità di rappresentante del SVC :appa) !!! :asd) :asd) :asd)paogeo":21rkaaz1 ha detto:va bene lo stesso.... al limite facciamo un pò di attesa....
Allora voi ci siete ???????? :nod)
little147":3g9wbeqo ha detto:io penso di esserci! in qualità di rappresentante del SVC :appa) !!! :asd) :asd) :asd)paogeo":3g9wbeqo ha detto:va bene lo stesso.... al limite facciamo un pò di attesa....
Allora voi ci siete ???????? :nod)
suppongo voi siate cone le vostre rispettive ragazze!
a che ora sarete lì? quanti siete?
non credo dovremmo avere problemi a riconoscerci!
:ciao)
little147":3molhnra ha detto:al momento sono solo con la mia ragazza, se ho novità ti chiamo! :OK)
a stasera :ciao)