<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi sono PAOGEO il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club)....
Dato che noi stilosi vorremmo organizzare un'incontro/raduno per settembre, che ne dite di fare qualcosa insieme ?
Inoltre molto probabilmente sabato sera 27/08/05 ci incontreremo a Siracusa per una pizza e per buttare giù qualche idea....
Ho visto che ci sono diversi di voi della prov di siracusa, che dite di venire ? Così magari ci conosciamo, un pò come hanno fatto i nostri amici (147ittisti e stilosi) del nord.....
Per qualsiasi cosa la mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ciaooooo :OK)
 
paogeo":1eeryntn ha detto:
Ciao ragazzi sono PAOGEO il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club)....
Dato che noi stilosi vorremmo organizzare un'incontro/raduno per settembre, che ne dite di fare qualcosa insieme ?
Inoltre molto probabilmente sabato sera 27/08/05 ci incontreremo a Siracusa per una pizza e per buttare giù qualche idea....
Ho visto che ci sono diversi di voi della prov di siracusa, che dite di venire ? Così magari ci conosciamo, un pò come hanno fatto i nostri amici (147ittisti e stilosi) del nord.....
Per qualsiasi cosa la mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ciaooooo :OK)
un periodo un pò particolare è questo!
l'idea del raduno è interessante, dove avreste intenzione di organizzarlo?
la pizza si potrebbe fare! :appa) vediamo se Ares e Marco147 ci sono!
:ciao)
 
Buon giorno ragazzi... un saluto veloce... Venerdì pomeriggio prendo il volo.... atterraggio a catania previsto per le 17:30... poi via verso Agrigento...

Chissà che non ci si veda... Basta un PVT (tanto mi connetterà sicuramente anche là) CIAO CIAO :X)
 
Siccome non sono sicuro di riuscire a connettermi...
qualche info: domani alle 16:40 atterro all'aeroporto di Catania... non so ancora dove andrò... volevo muovermi verso Agrigento ma deciderò sul momento... una cosa molto all'avventura da domani fino a Lunedì 5.

Hotline Vampiro :asd) 3351333782 speriamo di vederci :OK)

Adesso (lo so è un po' tardi) sto cercando dove dormire senza spendere uno sproposito (basta un letto e il cesso) ma CHE FATICACCIA
 
little147":2iryn715 ha detto:
paogeo":2iryn715 ha detto:
Ciao ragazzi sono PAOGEO il rappresentante di zona per la sicilia dell'S.T.C. (stilo tuning club)....
Dato che noi stilosi vorremmo organizzare un'incontro/raduno per settembre, che ne dite di fare qualcosa insieme ?
Inoltre molto probabilmente sabato sera 27/08/05 ci incontreremo a Siracusa per una pizza e per buttare giù qualche idea....
Ho visto che ci sono diversi di voi della prov di siracusa, che dite di venire ? Così magari ci conosciamo, un pò come hanno fatto i nostri amici (147ittisti e stilosi) del nord.....
Per qualsiasi cosa la mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ciaooooo :OK)
un periodo un pò particolare è questo!
l'idea del raduno è interessante, dove avreste intenzione di organizzarlo?
la pizza si potrebbe fare! :appa) vediamo se Ares e Marco147 ci sono!
:ciao)

noi avevamo pensato di andare alla "frateria" così magari se prenotiamo troviamo posto e possiamo anche posteggiare tutti vicino e fare qualche fotina.... Ma ovviamente se avete da proporre qualche posto migliore va benissimo.... :26)
Cmq noi dovremmo già essere confermati con 4 stilo e una decina persone... Se riuscite a venire ci conosciamo e vediamo di organizzare qualcosa insieme...
Io dovrei prenotare al max domani sera... La mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ci si sente via mail o vengo entro domani a dare un'occhiata qui sul vs. forum, ok ?
Ciao...... :appa)
 
contro ordine... sono con un amico del club a Cassibile (SR) in un Villaggio turistico... beh il numero ce lo avete nel caso vi troviate a passare di là...

NIENTE DORMIRE IN SPIAGGIA :sarcastic)
 
paogeo":1wrpluhq ha detto:
noi avevamo pensato di andare alla "frateria" così magari se prenotiamo troviamo posto e possiamo anche posteggiare tutti vicino e fare qualche fotina.... Ma ovviamente se avete da proporre qualche posto migliore va benissimo.... :26)
Cmq noi dovremmo già essere confermati con 4 stilo e una decina persone... Se riuscite a venire ci conosciamo e vediamo di organizzare qualcosa insieme...
Io dovrei prenotare al max domani sera... La mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ci si sente via mail o vengo entro domani a dare un'occhiata qui sul vs. forum, ok ?
Ciao...... :appa)
il sabato lì non si può prenotare, però solitamenti entro un'ora riesci a sederti e la pizza arriva presto!
 
Un saluto a tutto il SVC compresi i cugini stilosi e gli amici vacanzieri...
Per il raduno comunitario possiamo provare a stabilire una data per fine settembre, che ne dite? Ancora molti mancano all'appello...
@ Vampiro : buona permanenza in Trinacria! :clap)
 
little147":tv164w47 ha detto:
paogeo":tv164w47 ha detto:
noi avevamo pensato di andare alla "frateria" così magari se prenotiamo troviamo posto e possiamo anche posteggiare tutti vicino e fare qualche fotina.... Ma ovviamente se avete da proporre qualche posto migliore va benissimo.... :26)
Cmq noi dovremmo già essere confermati con 4 stilo e una decina persone... Se riuscite a venire ci conosciamo e vediamo di organizzare qualcosa insieme...
Io dovrei prenotare al max domani sera... La mia mail è: paogeo@stiloclub.it
Ci si sente via mail o vengo entro domani a dare un'occhiata qui sul vs. forum, ok ?
Ciao...... :appa)
il sabato lì non si può prenotare, però solitamenti entro un'ora riesci a sederti e la pizza arriva presto!

va bene lo stesso.... al limite facciamo un pò di attesa....
Allora voi ci siete ???????? :nod)
 
Stefojtd":3p2skbzy ha detto:
Un saluto a tutto il SVC compresi i cugini stilosi e gli amici vacanzieri...
Per il raduno comunitario possiamo provare a stabilire una data per fine settembre, che ne dite? Ancora molti mancano all'appello...
@ Vampiro : buona permanenza in Trinacria! :clap)

Per un raduno a fine settembre va bene.... Possiamo già iniziare a buttare giù qualche idea, di giorno e località.... :OK)
 
paogeo":21rkaaz1 ha detto:
va bene lo stesso.... al limite facciamo un pò di attesa....
Allora voi ci siete ???????? :nod)
io penso di esserci! in qualità di rappresentante del SVC :appa) !!! :asd) :asd) :asd)
suppongo voi siate cone le vostre rispettive ragazze!
a che ora sarete lì? quanti siete?
non credo dovremmo avere problemi a riconoscerci!
:ciao)
 
little147":3g9wbeqo ha detto:
paogeo":3g9wbeqo ha detto:
va bene lo stesso.... al limite facciamo un pò di attesa....
Allora voi ci siete ???????? :nod)
io penso di esserci! in qualità di rappresentante del SVC :appa) !!! :asd) :asd) :asd)
suppongo voi siate cone le vostre rispettive ragazze!
a che ora sarete lì? quanti siete?
non credo dovremmo avere problemi a riconoscerci!
:ciao)

Ciao, allora noi ci incontiamo alle 20.00 in Viale Scala greca all'altezza della Questura, perchè alcuni non sanno dove si trova la frateria, e poi così possiamo arrivare tutti insieme e posteggiare vicino. Si, siamo con le ragazze e amici vari.... Noi saremo all'incirca 16 / 17 persone... Voi in quanti siete ?
Ti lascio il mio numero di telefonino per qualsiasi cosa: 338/8872516 (paolo)....
Ciao e a stasera.
 
stasera ho avuto un cambio di programma, purtroppo non ho potuto conoscere i cugini stilosi :( , nel pomeriggio mi ha chiamato un amico di Palermo che si trovava a Catania, così sono andato a trovarlo! ;)
ho anche guidato la sua GTA per le starde di Nicolosi :D ... ma non ho avuto l'opportunità di andare oltre la 2^ marcia :mecry2) .

non vedo l'ora che arrivi il giorno del meeting (gemellaggio) per rimediare al bidone! :p :OK)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top