<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
little147":2l8mfnie ha detto:
stasera ho avuto un cambio di programma, purtroppo non ho potuto conoscere i cugini stilosi :( , nel pomeriggio mi ha chiamato un amico di Palermo che si trovava a Catania, così sono andato a trovarlo! ;)
ho anche guidato la sua GTA per le starde di Nicolosi :D ... ma non ho avuto l'opportunità di andare oltre la 2^ marcia :mecry2) .

non vedo l'ora che arrivi il giorno del meeting (gemellaggio) per rimediare al bidone! :p :OK)

:ciao)

no problem.... :OK)
Noi pensavamo a qualcosa da fare entro il mese di settembre... Per il luogo abbiamo pensato di tornare all'autodromo di Pergusa (EN), dato che così siamo al centro della Sicilia e la distanza è simile per tutti....
Sarebbe bello fare l'incontro quando fanno qualche manifestazione motoristica nella pista di Pergusa, così possiamo passare proprio una bella giornata.
Cmq qualsiasi proposta o idea è ben accetta....
Dai che se ci uniamo facciamo un bel raduno... :OK)
 
little147":1elrfxxh ha detto:
stasera ho avuto un cambio di programma, purtroppo non ho potuto conoscere i cugini stilosi :( , nel pomeriggio mi ha chiamato un amico di Palermo che si trovava a Catania, così sono andato a trovarlo! ;)
ho anche guidato la sua GTA per le starde di Nicolosi :D ... ma non ho avuto l'opportunità di andare oltre la 2^ marcia :mecry2) .

non vedo l'ora che arrivi il giorno del meeting (gemellaggio) per rimediare al bidone! :p :OK)

:ciao)
E chi sarebbe costui??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
AlexB75":rebmbvfo ha detto:
ciao a tutti gli amici siciliani!!!
chi di voi sa dirmi dove posso far rimappare la mia :inocchio) 8v in prov. di Messina? grazie anticipatamente e W la Sicilia

Ciao e benvenuto, non so dove si possa fare, forse dovresti chiedere agli amici catanesi...ma di dove sei? Scrivilo nel tuo profilo. Io sono di Capo d'Orlando :D
 
AlexB75":39jig2td ha detto:
ciao stefo grazie del consiglio, girerò subito la domanda agli amici catanesi per la rimappa.
P.S. sono di Barcellona P.G.
Finalmente un altro della provincia di ME...mi sentivo una particella di sodio, anche se ci sono Ataru (di Acquedolci ma ormai da tempo Bolognese...) e Gianfrimultijet (orlandino come me ma da tempo Bruxellese...). Speriamo di conoscerci al prossimo raduno, o magari anche prima! :celebrate)
 
ciao a tutti... sbarcata da poco dall'aereo di Catania... :)

bellissima la Sicilia e non solo le Eolie, non sono rimasta delusa anche se vivo in una riviera stupenda, sognavo da tempo di visitare la Sicilia ed è stato bellissimo :OK)

l'emozione che ho provato sul cratere di Vulcano è stata unica, ho scattato quasi 500 foto solo di paesaggi e particolari di case e giardini, veramente incantevole.

Deliziosa anche Catania, affascinante come ogni città di mare, orgogliosa e dignitosa, bellissimi palazzi e chiese.

Grazie alla Gente di Sicilia, dall'ospitalità eccezionale... chissà se avrò più occasione di tornare, ma di sicuro conserverò sempre un ricordo bellissimo.... ;)
 
Stefojtd":1n8w0b03 ha detto:
Fox, per un attimo pensavo fossi tu in trasferta a Catania :asd)

Io??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Fossi pazzo... :matto) :matto) ...dare la macchina in mano a Little sarebbe da criminali!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
AlexB75":3a2p854b ha detto:
ciao stefo grazie del consiglio, girerò subito la domanda agli amici catanesi per la rimappa.
P.S. sono di Barcellona P.G.
conosco un ragazzo delle tue parti!
si chiama Giovanni e lavora all'ST di Catania!

forse Marco147-TI o Ares saprebbero dirti qualcosa riguardo le rimappe nel catanese! ma Marco ha litigato con la wind ( :asd) ) e Ares è in ferie :sarcastic)

:ciao)
 
FoxBeta":1a8lz4lz ha detto:
Stefojtd":1a8lz4lz ha detto:
Fox, per un attimo pensavo fossi tu in trasferta a Catania :asd)

Io??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Fossi pazzo... :matto) :matto) ...dare la macchina in mano a Little sarebbe da criminali!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:eek13) ... :sadomaso)
geloso che sono uscito con un palermitano con una bellissima auto? :asd)

invece di dire cavolate! hai visto le discussioni di cui ti ho inviato i link?
è quello che cercavi? :ignore) :asd)

:OK)
 
cia a tutti

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio veloce

mi hanno tel telecom offrendomi alice adsl a 20 euri mensili
con modem gratis e linea tel sembre libera
che mi dite ?????????????
oppure tariffa a 3.33 cent e 50 euro di modem, quest'ultimo dilazionato su tre bollette
fatemi sapere cosa devo fare???????????
 
Re: cia a tutti

max.jtd":15jf9gm7 ha detto:
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio veloce

mi hanno tel telecom offrendomi alice adsl a 20 euri mensili
con modem gratis e linea tel sembre libera
che mi dite ?????????????
oppure tariffa a 3.33 cent e 50 euro di modem, quest'ultimo dilazionato su tre bollette
fatemi sapere cosa devo fare???????????

ma a 20€ ti danno la flat (ovvero la connessione gratis 24h su 24 ?) oppure hai un monte di ore mensili superate le quali paghi un fottìo??? Vai sul sito di Alice e vedi bene le loro condizioni, a quel prezzo la flat mi pare la faccia solo Wind ma nelle zone coperte direttamente da loro (anche li vedi sul loro sito)

:eek:fftopic)
@ Ares : perdonami ma tra una serata e l'altra mi è scappata di mente la nostra miniriunione...mi pento di fronte al forum di non averti più chiamato per vederci! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
ciao
per il raduno con gli amici stilosi ,io sono disponibile ,perche cè anche mio cognato che ha una stilo mjet che vuole venire .
pergusa per me va bene, solo che per settembre non è posibile, se si fa ad ottobre o novembre è meglio
ciao :OK)
 
TOTO'-147JTD":2deqixfy ha detto:
ciao
per il raduno con gli amici stilosi ,io sono disponibile ,perche cè anche mio cognato che ha una stilo mjet che vuole venire .
pergusa per me va bene, solo che per settembre non è posibile, se si fa ad ottobre o novembre è meglio
ciao :OK)

Buonasera a tutti.... :)
Allora per il raduno, noi stilosi stiamo cercando di organizzare velocemente per domenica 11 settembre 2005 (mi spiace per toto-147jtd, ma spero che riuscirai ad essere dei nostri lo stesso) a Pergusa (in modo da agevolare un pò tutti...), dove c'è una gara del campionato regionale di supermotard e scooter... (purtroppo è l'unica manifestazione di settembre, ma speriamo non sia male da vedere).....
Giustamente i tempi sono un pò ristretti, quindi avremmo bisogno di sapere in tempi brevi gli eventuali partecipanti in modo da poter anche prenotare per il pranzo (ovviamente in una trattoria già testata da qualche stiloso nel ns. precedente raduno :appa) )
Spero veramente di poter avere il piacere di fare questo raduno insieme, così almeno ci conosciamo ed espandiamo il nostro gruppo siciliano di appassionati di auto italiane... :26)
Lascio la mia mail: paogeo@stiloclub.it così i rappresentanti di zona o chi vuole può mettersi in contatto con me anche al di fuori del forum (anche se io cercherò di seguire questo topic)....
Ovviamente qualsiasi proposta o idea da parte di chiunque è sempre ben accetta....
Grazie e un saluto stiloso..... :celebrate)
 
Ti ringrazio per l'invito a nome di tutti Paogeo :clap) . Personalmente per quella data ho già un impegno ma riusciremo di sicuro ad organizzare il raduno autunnale!
Colgo l'occasione per salutare anche Totò che non "sentivo" da tempo! :D
Ciaooooooo :yep)
 
Stefojtd":3euz1xoq ha detto:
Ti ringrazio per l'invito a nome di tutti Paogeo :clap) . Personalmente per quella data ho già un impegno ma riusciremo di sicuro ad organizzare il raduno autunnale!
Colgo l'occasione per salutare anche Totò che non "sentivo" da tempo! :D
Ciaooooooo :yep)

:mecry) proprio non riesci a liberarti ?????????? :mecry2) Altri ? :appa) :26)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top