<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppe255":3is1mdyn ha detto:
Salve ragazzi, tutto ok?

@ Little: se riesci a scaricare il file, mi fai una copia? .....poi penso io per recuperarla!
...
ma che domande! :nod)

@tutti quelli che non stanno più nella pelle e vorrebbero scaricare il video, con emule adesso siamo in quattro a condividere il file zippato, per cui la velocità in download non dovrebbe esere bassa (ovviamente relativamente ai settaggi impostati da voi).

comunque, io farò una copia a Marco147 per cui Salvo la potrebbe chiedere a lui quando Marco si trova a ragusa! (altri due sistemati);

io vado almeno una volta a settimana a catania, per cui potrei portarne una anche ad ares (attualmente tastulu è nel calvario di emule con me, Luisa e Fox) (... e siamo in 6)

pensavo di spedire una copia a max, che si potrebbe incontrare con peppe255 e bikermen;

i palermitani e provincia (totò e giuseppe)hanno vicino il grande Fox....

...credo che ci siamo quasi tutti! :D :ciao)
 
Buongiorno gente...

Dopo la frattura della vertebra, ieri è stato il mio esordio su un campo di calcetto...
Non vi dico le mie condizioni stamattina....


Mamma mia....
 
Buongiorno a tutti ! Bentrovata Luisa :D
Ho tutto pronto per il raduno di Mountain Bikes di sabato e domenica...il vostro "organizatour" si esprime di nuovo al suo meglio...poi vi farò vedere le foto. Saremo circa 25 bikers di cui 12 di Bergamo e Sondrio. Oggi e domani loro sono sull'Etna (volevo andarci anch'io!!!!!! ma il lavoro.... :mecry2) )
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 
little147":289uvnha ha detto:
peppe255":289uvnha ha detto:
Salve ragazzi, tutto ok?

@ Little: se riesci a scaricare il file, mi fai una copia? .....poi penso io per recuperarla!
...
ma che domande! :nod)

@tutti quelli che non stanno più nella pelle e vorrebbero scaricare il video, con emule adesso siamo in quattro a condividere il file zippato, per cui la velocità in download non dovrebbe esere bassa (ovviamente relativamente ai settaggi impostati da voi).

comunque, io farò una copia a Marco147 per cui Salvo la potrebbe chiedere a lui quando Marco si trova a ragusa! (altri due sistemati);

io vado almeno una volta a settimana a catania, per cui potrei portarne una anche ad ares (attualmente tastulu è nel calvario di emule con me, Luisa e Fox) (... e siamo in 6)

pensavo di spedire una copia a max, che si potrebbe incontrare con peppe255 e bikermen;

i palermitani e provincia (totò e giuseppe)hanno vicino il grande Fox....

...credo che ci siamo quasi tutti! :D :ciao)

EMULE un calvario??? :confusbig)


PEGGIO caro little
sappi , anzi sappiate che ho tenuto il pc acceso per 48 ore di fila nella (vana) ricerca di downloadare "4rsvc THE MOVIE"
ebbene dopo (RIPETO) 48 ore il download era avanzato di .......2 punti percentuale!!!!! :wall) :wall) :wall)

il pc era in condizioni di pietà :hail) :hail) :hail)
e giustamente mi ha mandato...... :cesso)
qindi.........................
........little carissimo ..........quando passi da ct che ti offro una bella granita con brioche al bar di p.zza vittorio emanuele????? :ubriachi)
(meglio conosciuta come p.zza umberto)
 
buona sera

son o distrutto

è cominciata la mia odissea
da lunedì comincio ad ordinare i ricambi
innanzi tutto ammortiz ant
e parafango

poi il resro perchè non si sà cosa c'è di rotto , quindi si deve smontare tutto
speriamo bene
vado a cena
stò svenendo con solo l'odore del pollo al forno

fox
quando è pronto fammi un fischio
 
Buonasera ragazzi è da un vita che non passo dal virtual siciliano......
Purtroppo sono impegnatissimo con il lavoro, nel senso che in queste ultime settimane ho dovuto frequentare un corso d'inglese per il mantenimento dello standard visto che a me serve a lavoro...
La cosa positiva è che una prof d'inglese cosi BONA non la vedevo dai tempi dei film con Alvaro Vitali e Edwige Fenech.. una cosa straordinaria, 170cm di angelo.. con tanto di occhi azzurri e.... lasciamo perdere....

@Stefo: Lo sai che mi sto rosicando per il raduno di mtb... cmq volevo sapere un tuo parere in merito ad un prezzo di coperture Michelin 26x2.00
sono le XC DRY le ho pagate 40€ la coppia secondo te mi hanno :backb) ......
 
gianfrimultijet":mhk34r24 ha detto:
Sera fanciulli :ciao)

Luisa, ma che fai di cosi' stressante?

non faccio nulla di stressante solo che il lavoro mi occupa tutta la giornata e poi arrivo a casa distrutta, meno male che adesso arriva l'estate il lavoro e molto meno e mi riposo.
 
Luisact82":1c392ydd ha detto:
gianfrimultijet":1c392ydd ha detto:
Sera fanciulli :ciao)

Luisa, ma che fai di cosi' stressante?
non faccio nulla di stressante solo che il lavoro mi occupa tutta la giornata e poi arrivo a casa distrutta, meno male che adesso arriva l'estate il lavoro e molto meno e mi riposo.
Bene, sono curioso, che lavoro fai?
 
mattina 9/13 in ufficio
arrivo a casa alle 13,45 mangio e
alle 14.15 in macchina per andare in banca
torno a casa alle 16 e
alle 16.30 sono gia in ufficio fino alla 19.30 e
alle 19.45 arrivo a casa distrutta,
meno male che adesso arriva l'estate il lavoro e molto meno e mi riposo.

lavoro nell'azienda di famiglia: commercio all'ingrosso
 
Luisact82":m4bawklo ha detto:
mattina 9/13 in ufficio
arrivo a casa alle 13,45 mangio e
alle 14.15 in macchina per andare in banca
torno a casa alle 16 e
alle 16.30 sono gia in ufficio fino alla 19.30 e
alle 19.45 arrivo a casa distrutta,
meno male che adesso arriva l'estate il lavoro e molto meno e mi riposo.

lavoro nell'azienda di famiglia: commercio all'ingrosso
ahhh
ecco perché vai in banca ogni gg :asd)
 
gianfrimultijet":ohh083u7 ha detto:
Luisact82":ohh083u7 ha detto:
mattina 9/13 in ufficio
arrivo a casa alle 13,45 mangio e
alle 14.15 in macchina per andare in banca
torno a casa alle 16 e
alle 16.30 sono gia in ufficio fino alla 19.30 e
alle 19.45 arrivo a casa distrutta,
meno male che adesso arriva l'estate il lavoro e molto meno e mi riposo.

lavoro nell'azienda di famiglia: commercio all'ingrosso
ahhh
ecco perché vai in banca ogni gg :asd)

e molto stancante perchè quelle 2 ore che avrei avuto per riposarmi dopo pranzo non ci sono, anche se a volte mi riposo in banca vista la confusione che c'è, anche se non è la stessa cosa, li non posso dormire.
 
Notte Little :ciao)
Luisact82":21abz9n7 ha detto:
e molto stancante perchè quelle 2 ore che avrei avuto per riposarmi dopo pranzo non ci sono, anche se a volte mi riposo in banca vista la confusione che c'è, anche se non è la stessa cosa, li non posso dormire.
Vuoi mettere il piacere di dover fare il sorriso al cassiere mentre lui sbuffa scazzato?
:asd)
 
little147":1k8gqnlv ha detto:
peppe255":1k8gqnlv ha detto:
@ Little: se riesci a scaricare il file, mi fai una copia? .....poi penso io per recuperarla!
...
ma che domande! :nod)

@tutti quelli che non stanno più nella pelle e vorrebbero scaricare il video, con emule adesso siamo in quattro a condividere il file zippato, per cui la velocità in download non dovrebbe esere bassa (ovviamente relativamente ai settaggi impostati da voi).

comunque, io farò una copia a Marco147 per cui Salvo la potrebbe chiedere a lui quando Marco si trova a ragusa! (altri due sistemati);

io vado almeno una volta a settimana a catania, per cui potrei portarne una anche ad ares (attualmente tastulu è nel calvario di emule con me, Luisa e Fox) (... e siamo in 6)

pensavo di spedire una copia a max, che si potrebbe incontrare con peppe255 e bikermen;

i palermitani e provincia (totò e giuseppe)hanno vicino il grande Fox....

...credo che ci siamo quasi tutti! :D :ciao)
Grazie Little :OK) .......ti sei guadagnato un giro di :celebrate)

:asd)
 
Luisact82":3le9tto2 ha detto:
......
lavoro nell'azienda di famiglia: commercio all'ingrosso
Sapevo che eri una commerciante, lo avevi detto al primo raduno :nod)
ma se ti chiedo cosa commerciate è una domanda troppo indiscreta? :p

........la curiosità mi assale :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top